-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Mus quando lo avrai... la tu aragazza NON apprezzerà! Fidati.
C'è troppa roba da fare!
Mancano solo le pepite d'oro ( o almeno io ancora non le ho viste, ma secondo me alla fine ci sono pure quelle :asd: )
Ieri sono stato 1h almeno a giocare a Black Jack :bua:
Mi sono tagliato una decina di volte col coltello al gioco delle 5 dita.
Ho perso diversi $ al tavolo del Poker.
Poi ho venduto parecchie pelli e carni all'emporio e c'ho comprato un fucilozzo a canne mozze che è diventato subito il terrore dei puma nel deserto!
A proposito!
Vogliamo parlare del deserto? FANTASTICO!
Giusto le musiche ogni tanto mi lasciano perplesso ( bellissime èh! saccheggiate a Morricone al 100% ) ... aumentano di "intensità" anche quando non succede niente :bua: ...e io a guardarmi intorno arrivasse chissà che :asd:
-
secondo me rdr fa schifo.
-
stavo passeggiando tra la neve in montagna,carico di roba,di notte,quando un puma mi fa secco il cavallo e mi sono dovuto fare duecento chilometri a piedi prima di trovarne un altro :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
stavo passeggiando tra la neve in montagna,carico di roba,di notte,quando un puma mi fa secco il cavallo e mi sono dovuto fare duecento chilometri a piedi prima di trovarne un altro :chebotta:
hai provato a fischiare? :look:
a me è successa la stessa cosa... sopravvivo per miracolo all'attacco di un branco di lupi ( BADATE LUPACCHIOTTI :arrabbiato: ) rimango appiedato nel deserto estermo nord della mappa, comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!" ...quando dopo..bho 1 minuto?... arriva un ben cavalluccio :o ( via di corsa a quel punto :asd: )
-
Citazione:
sava73
hai provato a fischiare? :look:
a me è successa la stessa cosa... sopravvivo per miracolo all'attacco di un branco di lupi ( BADATE LUPACCHIOTTI :arrabbiato: ) rimango appiedato nel deserto estermo nord della mappa, comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!" ...quando dopo..bho 1 minuto?... arriva un ben cavalluccio :o ( via di corsa a quel punto :asd: )
e ma a volte quando stai in montagna non ti arrivano :nono:
in pianura si mi è successo come te :D
altra cosa spassosa: stavo galoppando in solitudine quando vedo due che rincorrono sparando un povero cristo così tutto preso dalla mania dell' eroe li faccio secchi entrambi in un baleno....peccato che erano sceriffo e vicesceriffo che correvano dietro ad un ladro di cavalli :rotfl:
sono stato ricercato per mezza giornata :asd:
-
"A un certo punto vedo uno che mi insegue, quindi mi fermo gli sparo. Era il proprietario della stella. Non ce l'aveva con me, facevamo solo la stessa strada" [cit.] :asd:
Dai ma un gioco così lo devo avere!:vojo:
:asd:
-
Buondì.
Va beh, ho capito che è il prossimo gioco da mettere in lista dopo demon's soul :bua:
-
Citazione:
sava73
comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!"
:rotfl:
-
-
Una cosa Lol è stata una tizia nel deserto che ho preso al lazo e trascinato per tutta la montagna rocciosa :asd:
C'è anche l'achiev speciale se prendi un tizio, lo leghi col lazo, e lo posi sul binario mentre passa il treno :fag: :asd:
-
Citazione:
Nevade
C'è anche l'achiev speciale se prendi un tizio, lo leghi col lazo, e lo posi sul binario mentre passa il treno :fag: :asd:
noooo questa oggi devo farla :rotfl: grazie grazie :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
altra cosa spassosa: stavo galoppando in solitudine quando vedo due che rincorrono sparando un povero cristo così tutto preso dalla mania dell' eroe li faccio secchi entrambi in un baleno....peccato che erano sceriffo e vicesceriffo che correvano dietro ad un ladro di cavalli :rotfl:
sono stato ricercato per mezza giornata :asd:
-
Interessante :uhm:
Ma fatemi capire, in Italia è "interamente doppiato!!!!!1!!one!!oneone1!!" o è doppia lingua..? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Interessante :uhm:
Ma fatemi capire, in Italia è "interamente doppiato!!!!!1!!one!!oneone1!!" o è doppia lingua..? :uhm:
è come gta4,parlato inglese sottotitoli in italiano :sisi:
-
perché fate così?
quasi quasi ci starei pensando anche io..
certo poi non lo comprerò, a quel prezzo mi prendo un obiettivo nuovo, però ci penso e questo non è bene :nono:
-
:o
Not bad, not bad at all :uhm:
-
Citazione:
Mus
"A un certo punto vedo uno che mi insegue, quindi mi fermo gli sparo. Era il proprietario della stella. Non ce l'aveva con me, facevamo solo la stessa strada" [cit.] :asd:
Bambino :snob:
Citazione:
Nevade
Una cosa Lol è stata una tizia nel deserto che ho preso al lazo e trascinato per tutta la montagna rocciosa :asd:
:vojo:
oggi lo faccio :asd:
-
ma tanto uscirà per pc :snob:
sarà pesante come un ciuccio e ci vorrà il pc della nasa anche solo per vederlo scattare, ma uscirà per pc :snob::bua:
-
io..
bah.
:asd:
:arrabbiato:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma tanto uscirà per pc :snob:
sarà pesante come un ciuccio e ci vorrà il pc della nasa anche solo per vederlo scattare, ma uscirà per pc :snob::bua:
Soundz like a plan :uhm:
Però visto che già gta4 non mi gira per un cazzo sul pc, direi che fottesega e prendo la TERRIBILE VERSIONE PS3 CHE OMMIODDIO HA UNA RISOLUZIONE INFERIORE E UN PO' PIU' DI POPUP (se frequentate neogaf vi renderete conto del livello ridicolo raggiunto dalla console war questa generazione :rotfl: Come la gente che dice che remedy sono dei TRADITORI e BUGIARDI perchè alcuni elementi di Alan Wake sono a risoluzione bassa e quindi il gioco NON E' TUTTO IN 720P COME PROMESSO1111ONOENONE) :asd:
-
la mia speranza è che come vice city era più leggero di gta3 magari rdr sarà più leggero di gta4 :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Soundz like a plan :uhm:
Però visto che già gta4 non mi gira per un cazzo sul pc, direi che fottesega e prendo la TERRIBILE VERSIONE PS3 CHE OMMIODDIO HA UNA RISOLUZIONE INFERIORE E UN PO' PIU' DI POPUP (se frequentate neogaf vi renderete conto del livello ridicolo raggiunto dalla console war questa generazione :rotfl: Come la gente che dice che remedy sono dei TRADITORI e BUGIARDI perchè alcuni elementi di Alan Wake sono a risoluzione bassa e quindi il gioco NON E' TUTTO IN 720P COME PROMESSO1111ONOENONE) :asd:
:rotfl: sono meravigliosi.
-
Citazione:
Il Somax
Era ora di basta. Ora si cambia registro, o si muore. Anzi, devo farmi consigliare qualche motto più fascio da teon :uhm:
Però il -niente :rotfl:+:asd: mi ha depresso :sad:
Buon lunedì a tutti!
-