Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
I driver nvidia negli ultimi due mesi sono riusciti ad ottimizzare gli shader e per di più, l'utilizzo della programmazione in cuda ha dato risultati ottimi per quanto riguarda la gestione della fisica, malgrado non tutti i giochi usino physics. Ti dico che io sono rimasto impressionato da come crysis, che era da sei mesi che non lo installavo, abbia recuperato parecchi frames in very high, ma soprattutto, sono spariti completamente i rallentamenti derivati da un'esplosione fisica o dall'uso degli oggetti fisici in generale.
Se le gtx260 venissero a costare sotto le 200 euro un pensiero ce lo farei.
Questa GTX260 amp2, mi intriga sempre di più!
-
Citazione:
BigDario
Vedrai a Ottobre..... :asd3:
E' vero che vai allo scannatoio... :asd:
-
Ho visto che c'è il PICCIONE2!!!! :o :o :o
-
Si, ma mancano i "files" per adesso... :asd:
Miz, tu e il nere come e cosa avete domato della 4870x2 che sono curioso? :asd:
-
Si fa per dire, smanacciamo senza avere problemi... :asd:
O meglio, se si presenta qualche sorpresa si risolve senza problemi.
Comunque scherzavo, eh...mica prendertela. :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ma tu non avevi già il WiMax? :sospetto:
Comunque le offerte e i prezzi sono ottimi. Cioè, sono persino migliori ( come rapporto banda/prezzo ) rispetto ai vari operatori su rame... :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Ma tu non avevi già il WiMax? :sospetto:
La mia linea è una hyperlan da 2mbit.
Citazione:
Comunque le offerte e i prezzi sono ottimi. Cioè, sono persino migliori ( come rapporto banda/prezzo ) rispetto ai vari operatori su rame... :sisi:
Appunto, però adesso c'è da vedere copertura effettiva, qualità del segnale, latenze e p2p... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Appunto, però adesso c'è da vedere copertura effettiva, qualità del segnale, latenze e p2p... :sisi:
Io aspetterei un pochetto, leggevo in un articolo che diversi operatori nei paesi del nord rimpiangono di aver investito così tanto nel wimax perchè gli ha dato enormi grattacapi, c'è da dire che magari ora la tecnologia è più matura, cmq l'offerta è ottima :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Per questo mi sa che ti conviene andare di Google. Sul loro sito non vedo FAQ o robe simili al riguardo.
-
Citazione:
Spz80
Io aspetterei un pochetto, leggevo in un articolo che diversi operatori nei paesi del nord rimpiangono di aver investito così tanto nel wimax perchè gli ha dato enormi grattacapi, c'è da dire che magari ora la tecnologia è più matura, cmq l'offerta è ottima :sisi:
Citazione:
Sticky©
Per questo mi sa che ti conviene andare di Google. Sul loro sito non vedo FAQ o robe simili al riguardo.
Vedremo fra qualche mese cosa diranno i primi clienti... :sisi:
-
-
Io vado a magnare... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Fatti un giro su antidigitaldivide, se non sbaglio di linkem non avevo letto grandi cose...
Io prima o poi riuscirò a farmi mettere Eolo, sperèm...
-
Connesso a sbafo dall'Uni, dopo aver fatto e registrato l'esame, 30 e lode. :bua:
-
Citazione:
White_Mason13
Connesso a sbafo dall'Uni, dopo aver fatto e registrato l'esame, 30 e lode. :bua:
Faglielo vedere chi comanda e questi vecchi culoni acculturati :asd:
-
Citazione:
raumizio
Io vado a magnare... :bua:
Mizio so ogni tanto non ti sedessi davanti al pc, ti si potrebbe scambiare per un impianto di riciclaggio (il magna&caca-matic 3000)
-
@mizio: per l'OC della cpu hai dovuto toccare il Volt dell'FSB? o solo della cpu?
-
Citazione:
BigDario
@mizio: per l'OC della cpu hai dovuto toccare il Volt dell'FSB? o solo della cpu?
Il FSB termination voltage lo puoi ritoccare se vai oltre i 400 Mhz di FSB, magari mettendolo a 1.3...io cmq sono a 400 Mhz di FSB con il FSB TermVoltage a default, a 1.2v... :nod:
-
Citazione:
BigDario
Mizio so ogni tanto non ti sedessi davanti al pc, ti si potrebbe scambiare per un impianto di riciclaggio (il magna&caca-matic 3000)
Ho una vita piena io... :o
-
Io sto aspettando ancora spiegazioni su come "domare" la mia x2... :asd:
-
Citazione:
Cily
Fatti un giro su antidigitaldivide, se non sbaglio di linkem non avevo letto grandi cose...
Fortunatamente quel sito non lo devo vedere più... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Io sto aspettando ancora spiegazioni su come "domare" la mia x2... :asd:
Oh, ho detto che scherzavo...scherzavo per il fatto che non vuoi cambiare driver, non vuoi regolare la ventola, non vuoi toccare le impostazioni di qualità, di filtri, di niente... :asd:
-
No, un pò di impo le ho regolate, pirlùn... :asd:
Piccolo down... :bua:
Cmq ora che mi avete confermato che i drivers punto g sono stabili stasera o domani li installo anche io... :sisi:
La ventola per me è perfetta... :sisi:
-
Mi stavo leggendo il 3d "li forum sta per morire" e c'è stato l'ennesimo down :asd:
-
Mi trovo tra le impostazioni della mobo, dopo FSB Voltage Control, un certo MCH Voltage Contro.....cos'è il SouthBridge?