No, non mi pare... :bua:
Ma non si regola in percentuale? :look:
Visualizzazione Stampabile
No, non mi pare... :bua:
Ma non si regola in percentuale? :look:
mch = north bridge
il south bridge è quello che gestisce le periferiche tipo hd e le porte pci e pci-ex.
Mizio c'è un ini da maneggiare per Flatout? Altrimenti devo giocarci 1280x800 2xAA (portatile)
A me pare che si regoli in percentuale...se è uno di quelli che puoi regolare in percentuale, lascialo su auto. :bua:
EDIT: controllato, mi ero confuso io, è riferito al Northbridge. :nod:
Da variare se noti instabilità salendo di FSB. :nod:
E io vado a casa a giocare a Pure... :fag:
Esco :ciaociao:
Io aspetto di finire GRID per installare un altro giochino di macchinine. :fag:
Vò! :ciaociao:
io ho troppi giochi installati (per i miei gusti), ma se disinstallo qualcosa e poi mi torna lo sfizio di giocarci mi viene una morra a reinstallare gioco e patches varie.
mi si sta alzando paurosamente il livello di stress, questo lo schemino:
:evvai:
:|
:look:
:???:
:stress:
:moglie:
prossimi livelli:
:nero:
:arrabbiato:
:diavoletto:
:cannone:
Sabato devo fare la formazione del fantacalcioe e questa giornata sono indeciso su quali dei miei attaccanti devo schierare... Posso metterne 3 e a disposizione quest'anno ho: Zarate, Pandev, Imbrahimovic, Di Natale, Bianchi, Maccarrone.
Qualche consiglio? E' chiaro che devo mettere quelli che è più probabile che segnino, quindi è fondamentale considerare chi gioca in casa e contro chi giocano i vari attaccanti.
Per ora l'ipotesi più probabile è:
Bianchi, Zarate, Ibrahimovic
Qualche consiglio? Maccarrone non lo metto di sicuro, però di natale in casa contro il siena potrebbe segnare (anche se il siena ha preso pochi gol finora), come del resto anche pandev... Scegliere tra pandev e zarate mi è difficile...
Help
Secondo me quei 3 sono i più sicuri. :sisi:
Non malaccio Pure...peccato non si possa forzare l'aa... :bua:
sera, finalmente è venerdì :bua:
purtroppo, ed il brutto è che oltre agli orari di merd.a il sabato e la domenica devi pure studiare quindi la settimana è finita per modo di dire... :bua:
Stasera cena giappo a domicilio con soreta e cugina ( schizzata ). :asd:
E ora, dopo mesi....si giocaaaaaaaaaaaaa :schiuma:
nere domani pomeriggio dovrebbe venire il mio amico... :bua:
Sera, e buon appetito, visto che probabilmente starete cenando. :)
Ti capisco perfettamente. :chebotta:
Stavo tentando di overcloccare la mia 8800gt. Va bene il bench di crysis per testarne la stabilità? :bua:
Comunque l'ho portata a 650mhz core, 1650mhz shaders e 975 mhz le memorie e sembra non dare segni di cedimento e la temp. si mantiene sempre entro i 55 gradi... però se salgo di più con il core (670 circa) mi si bloccano e riavviano random i drivers col classico messaggino di errore... :chebotta:
:uhm: saranno loro che non reggono (sono i 178.13)?
Comunque mi sa che per ora me la tengo così... che dite, è un buon risultato?