Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
ToSo
Ivan, ora non ti offendere. Cioè, pensaci bene: andare con le scimmie e chiamarle con il nome delle mogli degli altri non le trasforma in nuove fanciulle. So che vuoi provare con le capre. So che hai già provato con i maiali, come Mr. Nespresso. Ti prego, chiama le cose con il loro nome. Una capra non si può chiamare Francesca/Silvia/Sara/Blablabla. E non considerare i somari. Loro sì, possono avere nomi veri. Pensa che oltre a Francis, io ne conosco uno che si chiama Ivan.
:pippotto:
E' inutile, apprezzo davvero il tentativo che è lodevole e ti meriti anche una pacca sulla spalla ma l'ownata del kikko è di proporzioni bibliche :asd:
Ti rifarai in futuro su ;)
-
Citazione:
Menion Leah
E' inutile, apprezzo davvero il tentativo che è lodevole e ti meriti anche una pacca sulla spalla ma l'ownata del kikko è di proporzioni bibliche :asd:
Quanta saggezza in queste parole :sisi:
-
-
-
prevedo un "raid-ban" globale :uhm: :asd:
-
Citazione:
Shiroi
prevedo un "raid-ban" globale :uhm: :asd:
:look:
ToSo, non ascoltarli, dai che ce la fai!
ehi shiroi, mi sarò parato il cule*to così? :lol:
-
Citazione:
momoteck2009
:look:
ToSo, non ascoltarli, dai che ce la fai!
ehi shiroi, mi sarò parato il cule*to così? :lol:
sarai il primo :muaha: :asd: :asd: solo chi non ha messo smileys di risposta a favore di kikko (es il tuo rotfl) rimarrà illeso, cm me x esempio, vai a controllare :asd::asd:
-
Citazione:
Shiroi
sarai il primo :muaha: :asd: :asd: solo chi non ha messo smileys di risposta a favore di kikko (es il tuo rotfl) rimarrà illeso, cm me x esempio, vai a controllare :asd::asd:
il mio era un :rotfl: per tutt'eddue perchè io dsapevo ciò che postava il ToSo, ancora prima che lui lo pensasse:lol:
-----------------------------------------------------FINE OT
-
Citazione:
momoteck2009
il mio era un :rotfl: per tutt'eddue perchè io dsapevo ciò che postava il ToSo, ancora prima che lui lo pensasse:lol:
-----------------------------------------------------FINE OT
vedo che stai facendo i salti mortali per evitare il "sidewinder ban" ma i tuoi flare non ti serviranno sior Top Gun (gergo pilotaresco) :uhm: :lul:
-
Citazione:
Shiroi
vedo che stai facendo i salti mortali per evitare il "sidewinder ban" ma i tuoi flare non ti serviranno sior Top Gun (gergo pilotaresco) :uhm: :lul:
flare? sior Top Gun?
ma fa un po il serio...e poi per ste cose c'è il circolino...
-
Citazione:
momoteck2009
flare? sior Top Gun?
era per dire che ti bannerà nonostante le tue scuse (i flare sono contromisure termiche che vengono sganciate per deviare i missili a ricerca di calore, i + comuni sn i sidewinder.... se nemmeno sul TGM forum si può fare na battuta santo cielo :look:) Dobbiamo essere seri ovunque e sempre tranne che nel circolino e J4S?? :stress::stress:
cattivo :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
momoteck2009
flare? sior Top Gun?
ban :lol:
-
Citazione:
sergente90
ban :lol:
ha-ha...no dimmi che lolli a fare:|
-
Citazione:
momoteck2009
ha-ha...no dimmi che lolli a fare:|
più che altro trolla su di te, che oramai sei "l'ombra" del tuo profilo, "momoteck2009 (banned)": che stile :asd::asd::asd::asd:
dai ke ske ki vuoi ke ti banni per ste cag@te :lol:
-
E se ti segnalassi per spam? :uhm:
-
Citazione:
Menion Leah
Vedi Menion, il problema è che il Kikko non ha ancora capito con chi può scherzare e con chi no. Per intenderci, se fai delle battute sull'admin di TGM Online e sul CapoDelMondoGlobale di TGM, quello che rischi di rimediare è un permaban e le recensioni di Marine Sharpshooter dei prossimi 10 anni. Da 20 pagine l'una.
Ora starà alla mia clemenza, e a quella di Claudio. Ci ritroveremo questo pomeriggio in sala mensa e faremo un gesto con il pollice. Sarà su? O sarà giù?
:D
-
Citazione:
Il_Lelle
già fatto :fag:
-
Citazione:
Il_Lelle
Citazione:
Mr. Fisher
già fatto :fag:
anche io;)
e ancora un post rompicojoni e lo rifaccio volentieri:|
-
Citazione:
ToSo
Vedi Menion, il problema è che il Kikko non ha ancora capito con chi può scherzare e con chi no. Per intenderci, se fai delle battute sull'admin di TGM Online e sul CapoDelMondoGlobale di TGM, quello che rischi di rimediare è un permaban e le recensioni di Marine Sharpshooter dei prossimi 10 anni. Da 20 pagine l'una.
Ora starà alla mia clemenza, e a quella di Claudio. Ci ritroveremo questo pomeriggio in sala mensa e faremo un gesto con il pollice. Sarà su? O sarà giù?
:D
:lol::lol::lol::lol:
-
Per la redazione: ora che è stata eliminata la rubrica Music Machine dalla rivista non si potrebbe magari metterla sul sito di Gamesvillage? Dato che c'è già la sezione dedicata ai film non sfigurerebbe una dedicata alla musica. Quando c'era sulla rivista era una delle rubriche che leggevo più volentieri, così si stava anche aggiornati sulle uscite di gruppi magari non così famosi. :)
-
Citazione:
momoteck2009
anche io;)
e ancora un post rompicojoni e lo rifaccio volentieri:|
non ti scaldare :|
-
Dunque.
Ho letto tutto fino alle preview. Tutto molto interessante.
Speciale sugli zombi fatto bene, soprattutto foriero di un sacco di news di cui ero all'oscuro. Grazie.
Un nota circa Pacuvio.
Sicuro che non è un pivellino. Scrive per chi ne sa, e se fossi un bimbominkia farei fatica a seguirlo.
Mi è anche piciuta la pre di Risen. Non ho sottomano chi l'ha scritta, ma me la sono goduta.
-
Citazione:
Dynamite
Per la redazione: ora che è stata eliminata la rubrica Music Machine dalla rivista non si potrebbe magari metterla sul sito di Gamesvillage? Dato che c'è già la sezione dedicata ai film non sfigurerebbe una dedicata alla musica. Quando c'era sulla rivista era una delle rubriche che leggevo più volentieri, così si stava anche aggiornati sulle uscite di gruppi magari non così famosi. :)
Raffo, Mirko, Ivan e io stiamo valutando la possibilità di riconvertire uno spazio. Troverete un esperimento, in tal senso, nel numero 249, in edicola nei primi giorni di luglio (quello con S.T.A.L.K.E.R. :D). Sono curioso di sapere che ne pensate. In forma privata. :)
E per i detrattori delle rubriche citate in precedenza, posso dire che al momento non è prevista una loro reintegrazione.
-
Citazione:
il cinese
Mi è anche piciuta la pre di Risen. Non ho sottomano chi l'ha scritta, ma me la sono goduta.
...alè Serginho alè... tutti insieme!
-
Citazione:
ToSo
Raffo, Mirko, Ivan e io stiamo valutando la possibilità di riconvertire uno spazio. Troverete un esperimento, in tal senso, nel numero 249, in edicola nei primi giorni di luglio (quello con S.T.A.L.K.E.R. :D). Sono curioso di sapere che ne pensate. In forma privata. :)
E per i detrattori delle rubriche citate in precedenza, posso dire che al momento non è prevista una loro reintegrazione.
Visto che ci siamo quando prevedi l'arrivo del numero di luglio a palermo?? Ovviamente una data approssimativa..:blush: