non vedo alcuna minaccia in ciò che ho scritto.
Visualizzazione Stampabile
Fammi capire una cosa, ti prego.Citazione:
ma di che gioco vuoi discutere, che sei stato tutto il tempo a parlarne male premettendo che non l'hai neanche provato, su su! dimmi in quale forum del mondo potrebbero mai prendere in considerazione un'opinione con premesse simili, maddai!
Abbiamo appurato con Khelden che le critiche sono fondatissime. Eppure diventa falsa o non la volete prendere in considerazione solo perché le abbiamo capite non da aver giocato di prima mano ma di terza ?
Ti supplico di spiegarmi.
Il che sarebbe un vero problema, se qualcuno avesse provato a recensire il gioco.
Ma visto che si parlava (o meglio: si è inutilmente provato a parlare) piuttosto dei suoi problemi evidenti...
In sostanza mi pare che Khelden sia l'unico che ha preso la cosa dal verso giusto.
E che diavolo importa?
Quantomeno ha provato a ragionare prima di parlare.
Il fatto è che il punto non è mai stato "commentate le vostre ore di gioco" ma "ci sono questi problemi, parliamone", a cui è seguita una demenziale fase di negazione e ostracismo.
Nono, aspetta. TUTTE le recensioni fanno notare questi difetti, e tu dici che non sono difetti solo perché voi vi contentate di un giochino discreto e (secondo voi) divertente?
E scelte di design MAI annunciate nelle preview e interviste ? Hanno mai detto che ogni livello del gioco si sarebbe svolto secondo gli stessi checkpoint e azioni prestabilite ?
Eppure ne ho lette di preview.
Mi sembra incredibile... eppure se uno vuole un po' di divertimento e se ne frega, si puó soprassedere su qualsiasi difetto di qualsiasi VG. Allora nessun gioco é mai brutto.
Scuse, pretesti, piagnistei infantili.
Ma chi vuoi prendere in giro?
Guarda che io al contrario di te leggo con attenzione quel che la gente scrive, non cerco di tirare a indovinare quel che sta dicendo (con pessimi risultati, per altro).
Tutto è iniziato con dei banali appunti a singoli aspetti del gioco a cui sono seguite pagine e pagine di difesa isterica e negazione assoluta, che hanno poi portato ad una comprensibile reazione dei vostri interlocutori, che di farsi prendere per il **** dal fanboy invasato di turno anche a fronte di argomenti validissimi giustamente non ci stanno affatto.
Voi non siete imparziali, ragazzi. Siete completamente INVOLTI nel fatto che "il gioco vi piace". E allora che stiamo a fare qua se non possiamo discutere con obbiettivitá e non volete smuovervi dalla vostra posizione egoistica?
Se voi ora riconosceste che il gioco vi piace pur essendo carico di difetti strutturali (che sono stati riconosciuti nelle recensioni) sareste obbiettivi.
Uno puó senz'altro dire che le scelte di design erano quelle e che il gioco non voleva essere piú di quello che é. MA questo non fa altro che confermare che la Ubisoft ha fatto robustamente fiasco.
E ora potete continuare a rivoltare la frittata, a chiudervi a muro, a spammare rotfl.
comunque io aspetto ancora la spiegazione perchè pur essendo sterco in forma di dvd, perfect dark 0 abbia preso votoni da tutte le testate giornalistiche. allora chi ha ragione? la gente che li gioca o il singolo giornalista che magari si è alzato male al mattino?
personalmente mi fido di più dei giudizi di gente con le mie stesse passioni e gusti che di uno che non conosco.
Si, in effetti :asd: Dovrebbero inventare un nuovo ban per chi prende per il **** co sti rotfl, non li sopporto.
Preferirei che mi si insulti la moglie con sinceritá piuttosto che le risate sfottó.
Dai, miei cari. E pazienza, se proprio non volete che parliamo solo con le recensioni ci salutiamo cordialmente e ci sentiamo appena esce per la nostra macchina del quore. (eh si se non s'era capita era una battuta sta Q, caro vecchio Doom)
forse preferisci i rotolul?! :rotolul:
Ma perché continui a menarla con questa storia?
Qualcuno ha per caso spacciato per legge una qualche recensione?
A me sembra che siano stati piuttosto citati singoli elementi emersi durante più recensioni.
Anzi, qui a dimostrazione dei difetti è stata paradossalmente citata una recensione che il gioco l'ha promosso a pieni voti.
Io penso solo che per fare recensioni devi essere abbastanza esigente in fatto di VG, altrimenti se uno vuole solo divertirsi na mezz'ora, t'immagini cosa succederebbe ? Immagina che recensioni ridicole ci sarebbero.
Quindi io mi fido di recensori esigenti, che ti sanno dire cosa é difetto e cosa é pregio.
era per far capire che non è che se un giornale scrive che il gioco fa schifo ha ragione al 100%. Siccome chi scrive è un mortale può benissimo sbagliare, ora se qui arriva uno è dice che il tal gioco che ha preso 6, gli piace e si diverte, non vedo perchè debba essere perculato dicendo che gli piace lo schifo.
il mio discorso non è riferito ad AC in particolare, ma a quanto scritto riferito alla gente che si diverte con giochi che beccano votacci.
ora il discorso di PD0 era per far capire che i giornali moltissime volte non ci azzeccano e valgono molto di più opinioni di gente comune che posta qui, piuttosto che il giornalaio che si crede dio che da un voto senza senso per far vedere che lui è un figo e stronca tutto
hai un 360? hai PD0? hai letto le recensioni del titolo in questione?
direi di no altrimenti non risponderesti così, perchè il suddetto gioco che prendeva 9 e 8 come se piovesse è stato criticato da ogni singolo forum sulla faccia della terra. Il tizio che diceva ch l'indicatore di direzione era un pregio in un FPS è credibile? o secondo te è sintomo di un level design pessimo a cui hanno messo una toppa all'ultimo secondo. allora questi sono recensori professionisti o esigenti come dici tu?
ora i più vecchi magari si ricorderanno, ma una volta capitava che il recensore di turno stroncasse il gioco senza manco averlo finito e provato per intero, si faceva i suoi bei primi stage e chi se ne frega se il bello arrivava con ritardo, lui non l'aveva provato e per lui il gioco andava stroncato.
il recensore non è uno scienziato, è uno come noi con dei gusti che per forza di cose influiranno sempre, e non mi venite a raccontare che sono tutti imparziali
Ma c'è ancora chi guarda le preview come se contenessero le informazioni sul gioco e non semplice pubblicità del gioco?
Ma scusa, saresti imparziale tu non avendolo giocato? E' evidente che tu sei INVOLTINO dal fatto che "il gioco non è nelle recensioni quello che volevi che fosse dopo aver letto tonnellate di preview e quindi non ti piace".Citazione:
Voi non siete imparziali, ragazzi. Siete completamente INVOLTI nel fatto che "il gioco vi piace". E allora che stiamo a fare qua se non possiamo discutere con obbiettivitá e non volete smuovervi dalla vostra posizione egoistica?
E allora che ci stai a fare qua se pretendi obiettività dall'alto della tua non-obiettività e quindi pretendi che gli altri siano non-obiettivi tanto quanto te?
Lascia perdere, è fiato sprecato, tanto continueranno finché noi siamo qui, dirgli che un video non dice niente di niente non funziona perché il gioco gli fa schifo/non esce per la loro piatta e bon, ma a quanto pare si sono attaccati a due difetti e ci camperano sopra, boh, io mi vanto di giocarci e soprattutto, dirò una cosa orribile eh, prima di dire qualcosa COMPRO il gioco in questione invece di guardare stupidi video sempre uguali (perché sì: so che è dura, ma se si vede due volte lo stesso video esso non cambia)!! :eek::eek::eek:
Seh, buonanotte.
Aparte che non si capisce quello che dici, non hai capito un accidente del mio post, di tutti gli altri miei post e di quelli di Torque. Complimenti, necro, dio santo :asd:
Che ti devo dire, rileggi quello che dico con piú attenzione!
Edit. Anzi visto che non vedo perché tu debba volerlo fare e quanto poco mi interessa che tu lo faccia, chiudiamo qua una discussione inutile.
E per Tommaso... beh, posso solo scuotere la testa e mettermi la mano sulla fronte, di fronte a tale degenerazione mentale. Oh the humanity, diceva un tale.
Contenti voi, fanciulli ;)
Ce la siamo capita alla fine, la discussione non andrá mai avanti, si sono incartati su sto fatto dellA recensione, del videO, e non accetteranno mai nessuna considerazione... per quanto uno possa motivare torneranno sempre all'inizio.
Io mi arrendo, non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.
Da parte mia senza rancore, cmq. :)