perchè stupido? o è solo perchè è americano?
Visualizzazione Stampabile
boh a me da fastidio, tutto qui :sisi:
Per scaramanzia sono andato poco fa su thehut a vedere ed é tornato disponibile la limited per 360 O___O
ordinata all'istante :sisi:
:rullezza:
Sono andato a vedere il dettaglio dell'ordine che ho piazzato (e quando l'ho fatto figurava "ordinary dispatched in 3 days") e ora c'é scritto "Awaiting Stock Pick" :stress:
Idem, anche a me sta ancora in "stamo aspetta le scorte" e l'ho ordinato a Settembre :sisi:
Son passato a prenderlo da MW :caffe:
Devo finire Enslaved e poi mi butto a pesce su questo :sisi: (aspettative enormi :sisi:)
Ah, visto che c'ero, mi son anche preso Fallout NV :asd:
provata la demo...mi intrippa a stecca come direbbe un giovine...
ma..longevità??
leggiti le pagine indietro :fag:
Ma nessuno ci sta giocando?
Mi sa che sono l'unico :asd:
Comunque ho appena finito il primo atto (un'oretta e mezza di gioco).
E' un Gears of War molto frenetico. Qualche tocco (tipo la scivolata e lo slow motion) variano un pò, ma il canovaccio è quello :sisi:
Si spara senza pensarci troppo su. La trama è un pò così... nel senso che vengono tirati in ballo di nuovo i russi contro gli americani :asd:
Mi sta piacendo parecchio :sisi: Ma sono di parte perchè di Mikami valuterei positivamente anche la merda fumante :asd:
Sulla longevità ovviamente non posso dire nulla :look:
Quale versione è migliore secondo voi PS3 o x360?
ci ho giocato poco e ci sto giocando poco perchè ho tanti altri giochi da fare e pochissimo tempo :sisi: Ora sono abbastanza intrippato con castlevania, non pensavo che mi prendesse così :uhm: Visto che ci gioco e ci giocherò poco e di tanto in tanto mi sa che mi durerà un bel pò :bua:
io dalla demo direi Vanquish, ci vuole meno tempo ed è più adrenalinico, se ragioniamo in termini di prezzi da usato.
Terrei d'occhio nella terna pure Star Whores Force Unplugged 2.
Ma sto Star Whores Forza 2 merita? No perchè il primo l'ho schifato... :uhm: però sono un pò in astinenza da giuochi di guerre sperlari :uhm:
io il primo l'ho finito, ma l'ho comprato a 15 euro dopo 2 mesi, e devo dire che tanto male non era, certo c'erano sezioni un pò barbose, però questo sembra molto più frenetico e poi hai due spade e più poteri ancora!
E non ho capito se puoi o no finalmente smembrave i cattivoni!
l'altro ieri per fare vedere il filmato iniziale ad un mio amico ho dovuto ricominciare il gioco sicuro di poter riprendere dall'ultimo checkpoint :uhm:
così è stato, solo che ho perso tutti i potenziamenti delle armi :facepalm:
che paste, potevano far in modo che almeno quelli si salvassero nel profilo :stress:
comunque il giorno che impareranno a mettere un menù dove vengono ricapitolati i filmati visti in game sarà troppo tardi :facepalm:
a comunque andando avanti rimane spettacolare e adrenalinico come all'inizio :sisi: Sono proprio contento di questo gioco :fag:
è da molti invece che non lo vedo :bua: l'ultimo a cui mi sarebbe piaciuto è Bayonetta :uhm:
comunque come mai è ancora sotto "News" questo topic? :pippotto:
Stasera fatta una partita un pò più robusta in termini di tempo e devo dire giocone :sisi: non ci sono cazzi :sisi:
Sarò anche di parte con Mikami ma per me non sbaglia un colpo.
Gioco frenetico, azione intensissima, non c'è un momento di respiro. E' un Gears of War pompatissimo :sisi:
Forse non avrà certi tocchi di classe del titolo Epic, però questo vanquish è un signor gioco.
Sono curioso (ovviamente) di veder il discorso longevità. Per ora sono al 3 atto missione 4 :sisi:
Dico la mia (breve)...
Tanto fumo e poco arrosto.
Bella grafica (ma nulla di eccezionale), fighe le armi (a livello visivo eh), figa l'armaturina... per il resto a me pare di un noioso MORTALE.