Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Se siete in dubbio su just cause 2 io consiglio vivamente l'acquisto. Se potete superare l'ostacolo dei requisiti e aveta Windows Vista o 7 vi aspetta un gioco con una bella grafica, una mappa enorme, un gameplay frenetico (nozione di merito meritata dal rampino) e non per ultimo una storia che fino adesso mi ha preso con delle buone missioni.
Nella demo questo ultimo aspetto non si nota molto ma, specialmente quelle della trama principale, sono molto divertenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saberfang
Se siete in dubbio su just cause 2 io consiglio vivamente l'acquisto. Se potete superare l'ostacolo dei requisiti e aveta Windows Vista o 7 vi aspetta un gioco con una bella grafica, una mappa enorme, un gameplay frenetico (nozione di merito meritata dal rampino) e non per ultimo una storia che fino adesso mi ha preso con delle buone missioni.
Nella demo questo ultimo aspetto non si nota molto ma, specialmente quelle della trama principale, sono molto divertenti.
beh in realtà la trama è una cagata e l'ultima missione parla da se, vedrai :asd:
comunque è carino come gioco (io l'ho preso appena uscito a 50 euro :facepalm:)
-
Speriamo che stassera facciano lo scontone sui due Mass Effect :uhm:
Sono noioso lo sò :asd:
-
Bully davvero è ingiocabile con mouse e tastiera? :uhm:
-
Citazione:
El puello diablo
assolutamente no, gioca col pad
Avercelo. :asd:
-
Citazione:
alexcyber
Bully davvero è ingiocabile con mouse e tastiera? :uhm:
Io ci ho giocato circa tre ore ed ho terminato il primo capitolo: i controlli sono scomodi ma non è ingiocabile.
-
ma non si possono rimappare i tasti? :uhm:
-
Citazione:
Zombine
ma non si possono rimappare i tasti? :uhm:
si, si può
-
Citazione:
ZioYuri78
Speriamo che stassera facciano lo scontone sui due Mass Effect :uhm:
Sono noioso lo sò :asd:
Quoto... ed almeno del 75%
Gradirei anche un 75% su Dragon Age, Batman, Risen, l'Heroes Pack... ok basta mi fermo :sad:
-
Citazione:
FiloMJ
Idem. :sisi:
Comunque ho notato che, forse a causa della quantità di transazioni simultanee, non sempre il sistema riesce a mandarti la ricevuta di acquisto via mail. :uhm:
Anche a me durante gli sconti del ringraziamento, non mi è arrivata la ricevuta per un gioco.:sisi:
-
Citazione:
Cromwell
Quoto... ed almeno del 75%
Gradirei anche un 75% su Dragon Age, Batman, Risen, l'Heroes Pack... ok basta mi fermo :sad:
a me basta dragon age :sisi:
-
Citazione:
Francovaro85
ho giocato tantissimo all'1 e al 2, bellissimi. Al 3 invece praticametne mai, forse lo prenderò congli sconti.
le traduzioni si trovano facilmente :sisi:
In teoria c'era il 50 di sconto sui titoli paradox, quindi facevo un pensierino all'antology o al 3+semper fidelis (o come si chiama :ads: )
Per le traduzioni in teoria (almeno per il due ed espansioni) c'è in italiano, ma bisogna aggiornare all'ultima patch e cambiare la lingua a mano, cmq penso si possa fare anche col 3, pero ho paura che con la versione digitale non sia possibile :bua:
-
Citazione:
samfisher.96
Alla fine credo di non prenderlo Bully, ho troppa roba da giocare :uhm:
se facessi questo ragionamento fino al 2020 non compro
-
io aspetto un scontone su splinter cell convinction..dite che mi accontentano?
:look:
ah anche su risen e ho visto che non son l'unico :asd:
anche se non è niente di che per qualche euro lo prendo :sisi:
-
Citazione:
El puello diablo
beh in realtà la trama è una cagata e l'ultima missione parla da se, vedrai :asd:
comunque è carino come gioco (io l'ho preso appena uscito a 50 euro :facepalm:)
Si forse mi sono espresso male. Non è la trama ad avermi preso, quella è abbastanza semplice, è più l'atmosfera delle missioni come nella quarta della trama principale che fa tanto 007 con tutte quelle situazioni esagerate e spiegamento di mezzi di distruzione di massa per un solo uomo :asd:
-
mah, speriamo nelle prossime tra un'oretta perchè quelle online ora non sono proprio state pensate per me :asd:
ma perchè leggo cose tipo " meglio prendere solo le offerte del giorno e per le altre aspettare il 2"? che succede il due? che tral'altro forse sono fuori casa :bua:
-
Citazione:
maboscol
mah, speriamo nelle prossime tra un'oretta perchè quelle online ora non sono proprio state pensate per me :asd:
ma perchè leggo cose tipo " meglio prendere solo le offerte del giorno e per le altre aspettare il 2"? che succede il due? che tral'altro forse sono fuori casa :bua:
:facepalm: le offerte del giorno sono super sconti. Il 2 è l'ultimo giorno dei saldi, quindi se il gioco che ti interessa non è mai finito tra le offerte del giorno lo puoi prendere senza rischiare di trovarlo il giorno dopo con uno sconto maggiore.
-
yeaH! dark siders e death spank! PRESI!
mi interessa anche patrician 4 ma è in inglese e scatolato lo si trova in ita :\
-
Niente da fare, è destino che quello che interessa a me non esca :stress:
Peccato cmq ME2, forsse stato al 75% ci avrei pensato
-
Oggi è brutta :bua:
ME2 e Deathspank mi sa che finirò a prenderli :bua:
Darksiders preso un mese e mezzo fa è abbastanza lontano da non farmi suicidare dalla disperazione :bua:
P.s:peccato che per la legendary edition di blood bowl non valga anche il 33% in meno per chi ha la dark elves come al solito (se non ho capito male) altrimenti un pensiero...
-
ottimo, niente di interessante per me oggi :smug:
-
dio e pensare che l'altro giorno stavo per prendere dark siders a negozio a 20€! mi viene da ridere solo a pensarci :rotfl:
-
Mmmm sto darksiders.... Un po' troppo però, longevità?
-
Citazione:
Mexus
Mmmm sto darksiders.... Un po' troppo però, longevità?
Ti posso solo dire che io son a 13 ore di played registrate da Steam e me ne manca ancora un bel pezzo SENZA considerare il backtracking per i segreti
-
death spank :o ... certo che potevano impegnarsi un po' di più, dal 33 al 50% :bua: