saranno come il grillo parlante clementoni, ma in treddì
Visualizzazione Stampabile
Ci permetteranno di acquisire la verità assoluta dell'universo.
http://games.hdblog.it/2012/06/16/al...d-il-kinect-2/
Fake? Occhiali Kinect? :uhm:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Riporto la notizia da un altro sito:
Citazione:
Un documento di ben cinquantasei pagine, recuperato non si sa come da The Verge, fornirebbe dettagli inediti sulla nuova Xbox. Si tratterebbe di una presentazione datata agosto 2010, che fa riferimento a tecnologie solo di recente rivelate, come SmartGlass, la dashboard Metro e le app TV per la console Microsoft. Sembrerebbe, insomma, che la strada tracciata dall'azienda di Redmond abbia radici lontane e non sia frutto di decisioni prese all'ultimo momento, anzi.
La nuova Xbox, innanzitutto: si tratterebbe di una console dotata di supporto per i blu-ray, per il 3D nativo e gli occhiali, app di terze parti e la possibilità di collegare sensori e periferiche addizionali. Al di là di un incremento prestazionale stimato in 6X, ovvero sei volte la potenza di Xbox 360, nel documento si menziona un output a 1080p reali e una feature "always on" per la piattaforma. Sotto il cofano, la console disporrebbe di core e frequenze scalabili, con Microsoft indecisa se utilizzare sei oppure otto core, ARM o x86, alla frequenza di clock di 2 GHz ognuno, equipaggiati con 4 GB di memoria RAM DDR4 e abbinati ad altri tre core PowerPC da 3,2 GHz per garantire la retrocompatibilità hardware con l'attuale modello.
Il documento presenta la nuova Xbox come un dispositivo "all-in-one" per l'intrattenimento casalingo, dotato quindi di funzionalità di background recording per le trasmissioni televisive, architettura software basata su Windows 8 per massimizzare la compatibilità delle applicazioni, in grado dunque di girare su Xbox, PC e Windows Phone. Le illustrazioni a corredo mostrano la console con un fattore di forma simile a quello di un set-top box, ovviamente tutto da confermare, mentre si parla di un prezzo di 299 dollari, integrazione di Kinect 2, un ciclo di vita previsto di dieci anni e vendite che dovrebbero raggiungere i cento milioni di unità.
Parliamo dunque di Kinect 2, la nuova versione della periferica a rilevazione di movimento che vanterebbe, chiaramente, prestazioni migliorate, maggiore precisione, immagine stereo, riconoscimento vocale ottimizzato, supporto per il tracciamento di quattro giocatori, videocamera migliore e hardware dedicato. Nel documento si fa cenno anche alla possibilità di aggiungere ulteriori dispositivi che aumentino l'immersività in determinati giochi o applicazioni.
Kinect Glasses, infine: si tratterebbe di un progetto su cui Microsoft sta lavorando, con un paio di occhiali Wi-Fi o 4G che incorporano funzioni di realtà aumentata in modo simile ai Project Glass di Google. Si parla del 2014 come data di lancio, dunque posticipata rispetto all'uscita della nuova Xbox, mentre per le specifiche è ancora presto: non è stato rivelato nulla.
Certo che se fosse garantita la retrocompatibilità hardware (ma io lo trovo impossibile), sarebbe per me l'incentivo definitivo per passare definitivamente alla prossima xbox.
Approfitterei delle offerte di permuta dell'usato che fanno le catene al momento del lancio della nuova console e continuerei a giocare i vecchi giochi che ho lì nel cassetto e che sto recuperando con calma (senza contare quelli che arriveranno da qua al prossimo anno e che continueranno ad ammassarsi).
Microsoft sarebbe ANCORA indecise se ARM o X86, con un processore Power PC solo per la retrocompatibilità e memorie DDR4 (di cui si è cominciato a parlare da poco e si dice arriveranno nel mercato consumer nel 2015) e il tutto a 299 dollari? Non so voi ma lo trovo piuttosto improbabile :asd:
E quel "fattore di forma" non si può leggere
299$ costeranno solo quegli occhialini li :asd:
Ma non avevano annunciato un emulatore x360 ufficiale per windows 8?
Xperia S con Tapatalk 2
ragazzi 299 senza iva ....aggiungete quella :D
299 mi sembrano veramente pochi ma forse non impossibili.
Magari M$ inizia le vendite in perdita e ti spara la x720 modello base (praticamente solo il lettore dvd con una x sopra) a quel prezzo.
Attenzione, è datato 2010... in 24 mesi tutto può cambiare, e di certo non potevano fare previsioni sul costo e la potenza media dei componenti HW odierni.
Esatto.
E' piuttosto molto interessante notare le specifiche generali: supporto nativo a 1080p e al 3d, che per quanto uno lo possa odiare o amare, le prossime console diventeranno il vero traino di questa tecnologia. Come lo è stato il dvd per la ps2, la tv hdready per la 360 e il bluray per la ps3.
Che poi, già ora si trovano 32 pollici 3d a 449 euro, per cui da natale del prossimo anno sarà una tecnologia più che rodata anche nei prezzi.
Inotre parla di kinect2 integrato nella console e di perifieriche per realtà aumentata. Tutte cose molto realistiche. Della potenza della console attualmente è impossibile fare di quel foglio un riferimento veritiero.
diverse configurazioni nel tempo :uhm:
ecco l'immagine a dimensioni più elevate:
http://www.tomshw.it/files/2012/06/i...box-720-03.jpg
http://www.tomshw.it/files/2012/06/i...box-720-04.jpg
Un pò a sorpresa, questa sera verrà presentato a pochi fortunati Xbox Surface, e dalle caratteristiche credo proprio che sia la 720 :sisi:
E non date retta alle minchiate che scrivono negli altri forum, dove si sono dimenticati di leggere che non sarà un tablet, ma ci sarà anche un tablet come accessorio :sisi:
CUT
SUPER-EDIT POST-HYPE: Niente, non era questo, ma un semplice tablet/netbook dal probabile prezzo spropositato....Ballmer vai a caghèr :bua:
Non ho mica capito, il tablet sarà IL controller? Sarà incentrata sul tablet come il Wii-U? :???:
E invece era proprio un tablet
http://www.engadget.com/2012/06/18/m...windows-8-pro/
intuibile anche dal fatto che si chiama Surface, che è la tecnologia microsoft per il touch screen.
Citazione:
Microsoft didn't just announce one Surface tablet today -- it's announced one for each of the main varieties of Windows. That includes the Surface for Windows 8 Pro, which is slightly larger than its ARM-based counterpart for Windows RT. In addition to the more full-fledged OS, it packs a larger 42 W-h battery, USB 3.0 ports instead of 2.0, and your choice of 64GB or 128GB of storage. The screen is the same 10.6-inch ClearType Full HD display found in the RT model, but it comes wrapped in a slightly larger package: 13.5 mm thin and 903 grams.
Se è un tablet come fa ad avere il Blu-Ray?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Infatti non è quello....stanno pompando troppo per i miei gusti :mad:
Edito sopra perché mi girano le balle :asd:
Però il video è una figata :look:
http://www.youtube.com/watch?v=dpzu3...layer_embedded
non c'ho capito un cazz, quelle specifiche sono del tablet? mi sembrano un tantinello esagerate :asd:
No no, sono della console. Il tab é stato presentato ieri e non c'entra una fava, a meno che non sia interfacciato con smartglass! :sisi:
ma microsoft surface non era quel tavolo con il touchscreen incorporato che andro ha pure provato al lavoro?! :uhm: