Vado a dare un occhio. Se sta a 39.90 euro lo prenoto lì e le 50 euro che ho sulla poste pay le uso per prendermi la noir e darksiders 2 da uk in lingua italiana.
Visualizzazione Stampabile
Prenotato Halo 4 standard da expert. Confermo le 39.90 di preorder alla cassa (5 di acconto e 34.90 alla consegna).
Ma quando esce? Pensavo fosse già uscito viste le recensioni.
Si vede che non accendi la console da un po'...c'e' il count down in prima pagina :asd:
L'ultima cosa che ho giocato è stata Rayman Origins qualche mese fa. Il tempo è sparito :bua:
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtec...to-sopra.shtml
n.b. lo sapevate che il trailer del gioco lo ha fatto david fincher? mo' me lo vado a vedere...
http://www.gamemag.it/news/halo-4-ec...her_44300.html
a me hanno detto che è arrivato :look: Nel pomeriggio dovrei andare a ritirarlo :look:
sei pazzo?50\60 euro al day one?
nelle mie attuali condizioni probabile che sia l'ultimo game che prendo :bua:
pure io fino a 2 anni fa non mi facevo scrupolo di prendere giochi al day one, ma ora lo faccio solo per quei giochi che mi piacciono e che durano come minimo 30\50 ore (gioco solo in single)...
se giochi in multi, halo 4 vale la pena anche al day one :)
io gli halo li ho giocati solo in single perche la xbox non l'ho attivata (pagando) per il multi....
gia pago un sacco di mmorpg per pc, mo' mi metto pure a pagare microsoft per giocare online!
Al posto che farvi le seghe a vicenda mi dici com'e' sto gioco ? :asd:
Lo sto installando un attimo :asd: il multi per ora non lo tocco mi godo il singolo
Allora portate a termine le prime due ore single player. Le parole chiave di questo Halo4 sono cura e spettacolo. Tutto è stato realizzato con estrema cura al fine di offrire al giocatore il miglior spettacolo possibile. Niente è lasciato al caso tutto è stato ritoccato che ci siano dei rifugiati da retro studios si vede, l'head up display è un richiamo fortissimo a Metroid prime. Hanno indubbiamente cambiato la caratterizzazione di Chief e Cortana ora più chiaccheroni che mai.
Ma parliamo di gameplay...non ci sono grossi stravolgimenti e Halo con tutti suoi pro e contro, e questo può lasciare forse l'amaro in bocca, la domanda da porsi era se il gameplay sarebbe potuto diventare troppo diverso "tradendo" però la serie stessa.
A chi piace Halo questo piacerà alla follia, finalmente tutte le feature che hanno altri giochi di questa generazione sono state inserite in questa saga il cambio di sviluppatore ha portato molto bene. Un ottimo biglietto da visita per i 343. Se invece non vi piace Halo questo di certo non vi farà cambiare idea :asd:
Ma hanno rotto il day 1 che lo hai già?
qui siamo al giorno -2 , altro che rottura :asd:
Beh le novità più pesanti dovrebbero essere nel multy..il singolo è cosa buona e giusta che sia pressochè simile ai precedenti :D
Per una volta che ordino da Amazon la limited rompono il day one su Halo....
Leggo che graficamente caca letteralmente in testa ai precedenti Halo su 360.
Strano, quelli di Bungie eran così bravi a sfruttare la console :jfs2:
In before kaimano e le foto di Halo 3 sul televisore moddato.