basta che cambi il nick del tuo profilo su steam friends.
Visualizzazione Stampabile
Comunque, tanto per la cronaca, il server browser esiste, anche se va attivato da console.
Confido che Valve assecondi almeno parzialmente il whine degli utenti e aggiunga più opzioni integrate, in ogni caso.
Raga che ne dite di aprire un topic dove postare il proprio nick Steam per tutti quelli che stanno giocando il demo o che acquistano il gioco? Così possiamo ritrovarci in game.
Salve a tutti,
ho appena installato la demo di Left 4 Dead ma ho un piccolo problema tecnico.
Ogni tanto, quando gioco L4D si blocca per qualche secondo (con il suono ha ripetizione) e poi riparte.
Come se dovesse caricare ognivolta qualcosa in determinati punti della mappa.
Questo accade in single player, in multiplayer non ho avuto occasione di provarlo.
E' normale? Capita anche a voi?
Il PC è quello in firma ma non credo sia problema hardware (driver nvidia 180.43 beta).
Ho provato ha ridurre la grafica ma lo fa sempre.
Come connessione internet ho Fastweb a 8 mega.
Half-Life 2 mi funziona a meraviglia.
Qualche consiglio?
Grazie per la pazienza.
boh... deframmenta?
nel frattempo:
http://www.youtube.com/watch?v=a9CdFBohFCk
viva gli smanettoni
lool
Divertente sto gioco. Però per renderlo ancora più longevo avrebbero potuto cambiare l'exit ad ogni partita, sarebbe stato una figata...
Ma i personaggi sono solo quei 4?
Quoto. Demo scaricata ieri notte...sta sera provo questo giocone e poi ordino.
Io suggerirei, se possibile, un forum dedicato... cosi' possiamo organizzare gruppi di gioco, discutere di tutti gli achievements/mappe che usciranno etc etc blah blah.. :D
Bye
molto più semplice joinare:
http://steamcommunity.com/groups/tgm
presto ancora, per ora basta questo topic
Bhè che dire, l'ho provato per circa un'oretta, tempo sufficiente per finire due volte entrambe le mappe. L'ho trovato assolutamente divertente, sopratutto per il fatto dell'imprevidibilità degli zombie: non si sa mai da dove escono :asd: Purtroppo però io credo che L4D sia un gioco da giocare tra amici: a me ha dato l'impressione di poter divertire, ma non a lungo termine, mentre un gruppo di amici con cui sforacchiare zombie in allegria allungherebbe notevolmente la longevità del gioco.
Pollice su, ma con riserva :sisi:
Devo essere onesto, inizialmente il gioco mi ha deluso, alla fine sbadigliavo fino a slogarmi la mascella... ed erano bastati 2 match.
Poi ho saputo che in realtá tutto il gioco si basa sulla IA del director (non considerando quando il director é una persona, chiaro).
Beh quelli che mi sembravano semplicemente assalti casuali (e credo che molti ancora lo pensano) in realtá cambiano in tempo reale a seconda di quanto bene si sta giocando in gruppo e in base anche alla performance personale ricevi aiuti (armi e medipaks).
Infatti mi dicevano che sono stati mostrati 2 video nello stesso livello di 2 performance, una scarsa, una buona. Nella scarsa non succede nulla di drammatico, nella buona il livello si APRE a molte chicche accessibili solo a livello performance elevato.
Penso potrebbe essere una feature che apre a molta varietá, sfida e soprattutto interazione. E inutile dire che é il centro del gioco.
Dovremmo organizzare qualcosa... ma i posti limitati (beh, 4 principali e non so quanti per gli zombie) non me lo fanno vedere bene per un evento grosso...
io mi sono unito al gruppo, ma poi come funzia?
In teoria si potrebbe fare così:
1)Ci becchiamo tutti in chat.
2)Uno alla volta cominciamo a creare delle sale d'attesa.
3)Chi la crea invita 3 persone (ovviamente dobbiamo essere tutti nella lista amici di chi crea la stanza. Se ci troviamo i chat questo problema si risolve in zero due)
4)Via così fino a quando siamo tutti in una partita.
5)Il guaio è che se siamo 5, 9, 13, ecc... uno rimane fuori.
La stanza la si crea solamente per gli amici, se poi non si è in numero sufficiente per cominciare la partita magari la si rende pubblica o si gioca con un bot.
Dite che è fattibile?
Stasera sperimento per la prima volta la stanza con un mio amico, ma da quello che ho capito è davvero una stupidata, ed è altrettanto facile invitare gli amici.
sto scaricando da steam il demo...
Ritiro le speranze sull'interesse della feature director.
L4D é solo un gioco molto noioso, per me.
E considerazione personale, detesto il fatto che alla fine hanno deciso di fare il completo restyling dei personaggi per togliere molto del loro aspetto "dark".
Chissá, magari moddano per restituirgli l'aspetto originario.
Zoey ad es. ora é un cesso qualunque.
Un vero peccato, un altro fallimento.
ero del tuo stesso avviso, ma riconosco che lasciarli dark li avrebbe resi meno distinguibili dagli infetti, a tutto svantaggio del gameplay (ricordiamo che il friendly fire è sempre attivo)
PS per curiosità a che livello di difficoltà l'hai giocato? e coi bot o in multiplayer?