Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀
Ah, dimenticavo: Benvenuto su Steam. :D
-
allora appena rientro a casa, tra mezz'ora, faccio partire il download...
Cmq, ho letto qualcosa in rete su questo gioco. Proviamolo...
-
Ti ho aggiunto anche io agli amici su steam.
Ciao.
-
Aggiunto solo perchè così ora c'è uno mod messo peggio di me!
A me per lo meno manca solo di giocare HL!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
Aggiunto solo perchè così ora c'è uno mod messo peggio di me!
COSA?!?!?!?!? :eek2:
-
Citazione:
Shuren
Detta come se fosse una cosa da poco... :facepalm:
-
Ragazzuoli belli, domanda particolare: finalmente ho avuto il tempo di finire mass effect, capolavoro...ecco, ho sentito che il secondo (che comprerò più in là...anche se ora sono tentatissimo...m'ha preso di brutto...) può "collegarsi" al primo tramite salvataggi, insomma per recuperare gli sviluppi della partita precedente...sapete come funziona la cosa su steam??
-
Citazione:
shadowman85
Ragazzuoli belli, domanda particolare: finalmente ho avuto il tempo di finire mass effect, capolavoro...ecco, ho sentito che il secondo (che comprerò più in là...anche se ora sono tentatissimo...m'ha preso di brutto...) può "collegarsi" al primo tramite salvataggi, insomma per recuperare gli sviluppi della partita precedente...sapete come funziona la cosa su steam??
Click destro su Mass Effect 2 nella lista dei giochi e vai su "Mass Effect 2 Launcher" : ti appariranno i codici del gioco. Fai gioca e poi ti appare un menù di scelta: vai su "Configura" e da li carichi i salvataggi del primo
-
Edit: post nel topic sbagliato e problema risolto da solo :bua:
-
Citazione:
Zombine
Click destro su Mass Effect 2 nella lista dei giochi e vai su "Mass Effect 2 Launcher" : ti appariranno i codici del gioco. Fai gioca e poi ti appare un menù di scelta: vai su "Configura" e da li carichi i salvataggi del primo
Hmmm bene bene...ma in fin dei conti, c'è bisogno che il primo mass effect sia installato o c'è solo bisogno dei salvataggi? No perché, se riesco a trovare i salvataggi di mass effect da steam (ndo so nascosti?!) posso pure metterli da parte e disinstallare il gioco...o non è possibile?
-
Citazione:
shadowman85
Hmmm bene bene...ma in fin dei conti, c'è bisogno che il primo mass effect sia installato o c'è solo bisogno dei salvataggi? No perché, se riesco a trovare i salvataggi di mass effect da steam (ndo so nascosti?!) posso pure metterli da parte e disinstallare il gioco...o non è possibile?
Basta che tu conservi la cartella dei salvataggi :sisi: di deafult dovrebbe essere nella cartella documenti :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Basta che tu conservi la cartella dei salvataggi :sisi: di deafult dovrebbe essere nella cartella documenti :sisi:
ok, messi subito da parte, entrano a far parte della collezione di 2 giga e mezzo di salvataggi... :facepalm: grazie delle risposte fulminee oh :asd:
-
Ecco a voi la domandona del superniubbo :facepalm:
Giocando ad un gioco Steam con il programma in modalità offline le ore di gioco e le statistiche vengono aggiornate comunque? O ciò avviene solo quando si è connessi al proprio account e le statistiche risiedono solo sui server di Steam?
Grazie :)
-
Citazione:
malrau
Ecco a voi la domandona del superniubbo :facepalm:
Giocando ad un gioco Steam con il programma in modalità offline le ore di gioco e le statistiche vengono aggiornate comunque? O ciò avviene solo quando si è connessi al proprio account e le statistiche risiedono solo sui server di Steam?
Grazie :)
Non ho mai verificato, ma va da se che sei offline tutte le funzionalità online non vengono sfruttate. :)
Quindi niente di tutto ciò che hai citato funzionerà.
-
Avevo fatto una piccola prova ieri con KOTOR ed avevo proprio questa impressione.
Grazie della conferma :)
-
magari li aggiorna alla prossima connessione :uhm:
-
Citazione:
Zombine
magari li aggiorna alla prossima connessione :uhm:
Non sarebbe impossibile da realizzare senza dubbio, ma se lo hanno fatto non ne sono a conoscenza. :boh2:
Anche se snaturerebbe il senso di Offline, nel senso magari c'è gente che gioca Offline proprio per non aggiornare le proprie statistiche.
-
Mi pare proprio di no. Ieri avevo 2 ore di gioco bisettimanali a KOTOR. Ho attivato la modalità offine e ripreso a giocare per circa 20 minuti e mi dava 2,1 ore di gioco mentre dovevano essere circa 2,3 se non sbaglio :)
-
Ragazzi ho un problema con la demo di Supreme Commander 2.In pratica al primo avvio ho settato per sbaglio gli hz del monitor su una frequenza non supportata dal mio monitor, quindi non riesco a vedere nulla.Non ho trovato il file di config nella cartella di Steam e quindi ho provato a disinstallare la demo e a reinstallarla ma il problema resta.Potete quindi dirmi dove si trovano i file di configurazione dei giochi di Steam?
-
Domanda, che sarà banale ma cercando non trovo risposta...
come dico a steam dove installarmi e scaricarmi i giochi?
se gli dico installa lui parte in automatico con il download/installazione senza chiedere nulla...ora ho steam installato su C...e ipotizzo scarichi tutto su C...ma c'è un modo per decidere di volta in volta dove fargli scaricare/installare i giochi?
Altra cosa, ho un gioco installato Dark Messiah (trovato fra i giochi in allegato forse con tgm), ma per steam mi risulta fra i possibili giochi da installare (ma in realtà è già installato, l'ho installato da dvd) c'è un modo per far rilevare a steam che quel gioco è già installato?
-
Essendo un gioco non valve la cartella è quella del gioco, come se lo avessi installato non da steam. Comunque per supreme commander vai in documenti, giochi, gas powered games
Edit per enriko: niente da fare, steam installa i giochi nella sua cartella. Puoi installarlo in un'altra partizione comunque
-
che fregatura...che gli costava farlo che uno sceglieva le destinazioni...
-
Citazione:
Borra Imperiale
Essendo un gioco non valve la cartella è quella del gioco, come se lo avessi installato non da steam. Comunque per supreme commander vai in documenti, giochi, gas powered games
Edit per enriko: niente da fare, steam installa i giochi nella sua cartella. Puoi installarlo in un'altra partizione comunque
Il gioco l'ha scaricato da steam e l'unica cartella presente e quella su steam.Però non c'è il file di configurazione video.Dove lo posso trovare?
-
Citazione:
samfisher.96
Ragazzi ho un problema con la demo di Supreme Commander 2.In pratica al primo avvio ho settato per sbaglio gli hz del monitor su una frequenza non supportata dal mio monitor, quindi non riesco a vedere nulla.Non ho trovato il file di config nella cartella di Steam e quindi ho provato a disinstallare la demo e a reinstallarla ma il problema resta.Potete quindi dirmi dove si trovano i file di configurazione dei giochi di Steam?
forse nella cartella documenti
-
Citazione:
samfisher.96
Il gioco l'ha scaricato da steam e l'unica cartella presente e quella su steam.Però non c'è il file di configurazione video.Dove lo posso trovare?
"C:\Users\TuoNome\AppData\Local\Gas Powered Games\Supreme Commander 2 Demo";)
Questo su Vista, se hai xp non so.:look: