Si ok però quale voce? Cioè io entro nel menu, ci sono i vari settaggi però non trovo il filtro.
Visualizzazione Stampabile
Si ok però quale voce? Cioè io entro nel menu, ci sono i vari settaggi però non trovo il filtro.
Ci devo guardare perchè precisamente non lo ricordo, comunque entri nel menù premendo triangolo e dovrebbe esserci una voce che dice "filtro soft" o qualcosa del genere. Appena sono a casa ci guardo.
Niente alla fine in Untold Stories ho scelto il guardiano (insomma l'equivalente del guerriero trucido), il gioco è più godibile così :rullezza:
Rettifico, ho trovato la procedura sul sito ufficiale:
- Accendi la PlayStation 2 senza inserire alcun disco (o con il cassetto del disco aperto) per accedere al menu principale della console.
- Premi il tasto Triangolo del controller per aprire il menu Versione.
- Evidenzia Driver PlayStation e premi nuovamente il tasto Triangolo per passare al sottomenu Driver PlayStation.
- Puoi scegliere tra due opzioni: Velocità Disco e Texture Mapping. Entrambe sono preimpostate su Normale.
- Premi tasto X in entrambe le direzioni, per passare da Normale a Veloce (per Velocità Disco) o a Fluido (per Texture Mapping).
- Quindi, premi due volte il tasto Cerchio per tornare al menu principale e inserisci il gioco PlayStation nel cassetto del disco (oppure chiudilo se un disco è già presente).
- Inizia a giocare!
Grazie!!! A casa provo subito.
Si resetta ogni volta che spegni la PS2, quindi se giochi ad un titolo PSX e vuoi passare ad uno PS2 le impostazioni tornano ai valori di default visto che devi spegnerla per forza di cose.
runaway2 e u r empty su pc
Grazie Badman, migliora di parecchio.
uff ora devo finire phoenix wright 2
raga e che mi dite di rygar ?
Bello :sisi:
Evviva finalmente ho la mia sign :asd:
Ci ho messo i giochi a cui sti giocando, in onore di questo topic!
Sto continuando Shenmue 2, molto bello come atmosfera e realizzazione delle città. Mi sto divertendo un sacco ad andare per la città, giocare d'azzardo e battere il jamaicano a freccette (:asd: noob) anche se finora come gioco vero e proprio non ho visto moltissimo a parte la rissa a difesa di. Domani arriva Overlord e a breve dovrebbe essere qui anche il pacco con X-men Legends per GC. Dite che ce la faccio a finirli tutti e 3 prima della fine di Agosto? :asd: (Ferie e cazzeggio finesettimanale permettendo)Spoiler:
Il mio primo Final Fantasy: il XII :chebotta:
ieri dopo anni che non mi sbattevo più di tanto, mi sono messo di buzzo buono a togliere la ruggine e dopo un oretta sono riuscito a combinare qualcosa di buono con Super Stardust per ps3. dopo anni passati ad ignorare la sfida mi è tornata la scimmia
questo Asteroid 2007 sta diventando una droga, il classico "ancora una partita e poi smetto" fatto sta che nei record del primo livello sono riuscito a mettere dietro 4 e Garese (anche se 4 ha dei record mostruosi negli altri livelli e l'ha già finito) insomma su 24000 sono 982 non mi lamento. Se stasera non fossi a vedere la nuova 500 ci darei giù veramente di brutto, gran bel gioco Housemarque complimenti :sisi:
qui gli originali per amiga e pc
http://www.housemarque.com/superstardust.htm
Mi stò praticamente divorando The Darkness, gran gioco...(peccato solo per alcune scelte...).