Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
cha palle...non riesco a farmi piacere i giochi di auto..
manco la r8 in copertina mi convince...
tempo di magra per la mia 360..finchè non esce MW2 se ne sta spenta.. :sad:
-
A me i giochi all "gran turismo" fanno impazzire, non per niente mi sono deciso a comprare la prima playstation proprio quando vidi GT per la prima volta da mio cugino (e stava quasi per finire il periodo della prima play).
Ultimamente mi sono drogato con Test Drive Unlimited, per il quale ho sostituito il vecchio ma mai superato logitech MOMO Force( questo per intenderci http://www.logitech.com/repository/450/jpg/3548.1.0.jpg) con un ottimo G25, ora sto sbavando per il G27 sol per il fatto che hanno rimesso 6 pulsanti sul volante al posto dei miseri 2 sul G25.
Paradossalmente devo ringraziare i poliphony per aver fatto così male GT5, altrimenti avrei sborsato anche i soldi per la play3
@Venom1905: sono passato al gamestop ma avevano già chiuso le ordinazioni, dal blockbuster invece non mi hanno parlato di alcun limite. Tra l'altro la versione c.e. costa solo 5 euro in più della versione normale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(***Sergio***)
le offerte sono valide fino al giorno prima dell uscita del gioco
se vuoi un consiglio prenota fm3 e mw2, il resto prendilo usato piu avanti, tanto nei prossimi mesi giocheremo tutti a quei 2 titoli.
secondo me per natale troveremo un monte di roba usata che vale la pena acquistare tra cui quelli che ti interessano.
a quanto mi risulta l'offerta per la prenotazione dei giochi da block è scaduta da settimane..
-
Citazione:
clark kent
cha palle...non riesco a farmi piacere i giochi di auto..
manco la r8 in copertina mi convince...
tempo di magra per la mia 360..finchè non esce MW2 se ne sta spenta.. :sad:
Nemmeno Brütal Legend?
Che tra l'altro parliamone, anch'io per Brütal aspetto di trovarlo a prezzo vantaggioso. Per ora i prossimi acquisti sicuri sono Forza 3 e Bayonetta, per quanto riguarda Modern Warfare 2 sono indeciso anche se so che, una volta uscito, ripensando alle partite fatte al 4 con Fbh, Windy, Al3x, Eraziel e compagnia bella va a finire che lo prendo :asd:
-
Citazione:
RossoFisso
Paradossalmente devo ringraziare i poliphony per aver fatto così male GT5, altrimenti avrei sborsato anche i soldi per la play3
Preveggenza? :uhm:
Il Prologue come comportamento della vettura non é malaccio... peccato che restino i soliti limiti di tutti i GT passati...
-
Nessuna preveggenza, Howard, il prologue l'ho provato da mio cugino (che come avrai capito è un sonaro mannaro :asd: ) e non mi ha convinto per niente.
Preferisco smadonnare su forza2 quando prendo male una curva all'ultimo giro sfasciando la macchina (e ricominciare inesorabilmente da capo), piuttosto che finire una gara al primo tentativo rimbalzando sui muretti. Questo poteva andar bene col primo granturismo, visto che alternative valide non ce n'erano tante, ma ora che l'alternativa c'è...
-
Citazione:
Fbh™
a quanto mi risulta l'offerta per la prenotazione dei giochi da block è scaduta da settimane..
Ne è iniziata un altra subito dopo con una lista diversa, si prendono meno roba vecchia.
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
-
Citazione:
(***Sergio***)
le offerte sono valide fino al giorno prima dell uscita del gioco
se vuoi un consiglio prenota fm3 e mw2, il resto prendilo usato piu avanti, tanto nei prossimi mesi giocheremo tutti a quei 2 titoli.
secondo me per natale troveremo un monte di roba usata che vale la pena acquistare tra cui quelli che ti interessano.
A prenderli tutti e due in promozione mi sà non ce la faccio(comuqnue oggi vado in avanscoperta per vedere se trovo qualcos'altro a 9.90).
Sarei tentato parecchio anche da Brutal legend ma credo che scenderà di prezzo abbastanza alla svelta, quindi aspetto.
Poi credo che da novembre da Blockbuster inizieranno le offerte sull'usato, ora sono pieni di roba ma naturalmente a prezzi proibitivi, appena finiscono le promozioni te li tirano dietro
-
adesso però con il tastino riavvolgi la gara e all'ultima curva non ti mangi niente.
-
Citazione:
Venom1905
A prenderli tutti e due in promozione mi sà non ce la faccio(comuqnue oggi vado in avanscoperta per vedere se trovo qualcos'altro a 9.90).
Sarei tentato parecchio anche da Brutal legend ma credo che scenderà di prezzo abbastanza alla svelta, quindi aspetto.
Poi credo che da novembre da Blockbuster inizieranno le offerte sull'usato, ora sono pieni di roba ma naturalmente a prezzi proibitivi, appena finiscono le promozioni te li tirano dietro
Brutal Legend prendilo usato, "un mio amico" (:asd:) mi ha detto che nonostante sia un buon gioco ora come ora c'è di meglio da comprare.
-
Citazione:
(***Sergio***)
Brutal Legend prendilo usato, "un mio amico" (:asd:) mi ha detto che nonostante sia un buon gioco ora come ora c'è di meglio da comprare.
:asd:
-
-
Citazione:
Gatsu80
Nemmeno Brütal Legend?
Che tra l'altro parliamone, anch'io per Brütal aspetto di trovarlo a prezzo vantaggioso. Per ora i prossimi acquisti sicuri sono Forza 3 e Bayonetta, per quanto riguarda Modern Warfare 2 sono indeciso anche se so che, una volta uscito, ripensando alle partite fatte al 4 con Fbh, Windy, Al3x, Eraziel e compagnia bella va a finire che lo prendo :asd:
non so nemmeno com'è...e poi considera che prendo per 360 solo quelli col multi o le esclusive..
sto giro compro mw2 con voi così evito di trovarmi nabbo e senza armi contro di voi uber armati :sisi:
-
Citazione:
clark kent
non so nemmeno com'è...e poi considera che prendo per 360 solo quelli col multi o le esclusive..
sto giro compro mw2 con voi così evito di trovarmi nabbo e senza armi contro di voi uber armati :sisi:
Dimentichi di Fbh che cheatta :caffe:
-
quello è un must :sisi:
a proposito...com'è odst??
-
Citazione:
clark kent
quello è un must :sisi:
a proposito...com'è odst??
chiedilo ad fbh:jfs2:
-
Ho ordinato la collectors in un blockbuster, dando dentro 2 giochi: il commesso mi ha detto che devo saldare 15 euro e sono a posto.
Tornando a casa guardo lo scontrino e noto che la valutazione dei 2 giochi è di 50 euri: dato che il gioco costa 69 non è che mi hanno gabolato e devo mettere 20?
-
Probabile che sì, oppure come per fifa, passano un coupon di tot. € per saldare.
Comunque adesso vi faccio rosicare:
Sono appena tornato dal BB per prenotare un'altra copia di Forza3 (la limited) con tanto di due giochi sottobraccio. Prima, però, ho chiesto se potevano cambiarmi la prenotazione della liscia in LE e non solo mi hanno detto di sì... addirittura risultava già prenotata come edizione speciale :rotfl: !
-
Citazione:
duina
Ho ordinato la collectors in un blockbuster, dando dentro 2 giochi: il commesso mi ha detto che devo saldare 15 euro e sono a posto.
Tornando a casa guardo lo scontrino e noto che la valutazione dei 2 giochi è di 50 euri: dato che il gioco costa 69 non è che mi hanno gabolato e devo mettere 20?
Forza viene 64,95 al blockbuster
http://www.blockbuster.it/img_reposi...O_BB_995_1.jpg
-
Citazione:
David™
Probabile che sì, oppure come per fifa, passano un coupon di tot. € per saldare.
Comunque adesso vi faccio rosicare:
Sono appena tornato dal BB per prenotare un'altra copia di Forza3 (la limited) con tanto di due giochi sottobraccio. Prima, però, ho chiesto se potevano cambiarmi la prenotazione della liscia in LE e non solo mi hanno detto di sì... addirittura risultava già prenotata come edizione speciale :rotfl: !
Tra questa e la rottura del day one l'altra volta... :rotfl:
Desmo Master of Blockbuster:rotfl:
-
-
Citazione:
windwolfx
chiedilo ad fbh:jfs2:
halo 3 faceva cagare, halo odst fa cagare un pelo meno.. ma siamo li :asd:
per ora ci ho giocato qualcosa come 15 minuti con alx e basta :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Quindi se la limited viene 69 metto 15 e dovrei essere a posto
-
Citazione:
duina
Quindi se la limited viene 69 metto 15 e dovrei essere a posto
:sisi:
-
Ok adesso che so quanto devo pagare mi metto in ibernazione fino al 23 :asd:
-
Dobbiamo sperare in Desmo. :asd:
-
Ordinata la CE al Desmorush.
Desmo confidiamo tutti in te per la distruzione del day-one in tutta Italia
-
-
-
Ci manca solo che qualcuno fa meno di 1:06 quando uscirà il gioco. :asd:
-
Intanto Covin saluta il tuo tempo con la Porsche, te l'ho battuto :D !
-
Mi lanci un guanto di sfida? :asd:
Domani tenterò di battere il tuo record. :asd:
-
-
Citazione:
David™
:asd: Ci proverò!
desmo preordina anche per me bitte :sisi:
piemmami
-
battere i record è da checche il vero pilota vince le gare in bagarre :sisi:
-
-
Io mi sono rotto dei day one.
-
Quoto...sara' ma non ricordo un anno come questo....la scimmia per 4 volte in meno di un mese. :no:
-
davvero... io non ho ancora potuto gustarmi fino in fondo Fifa, e già questa settimana esce Forza. neanche il tempo per esaltarmi un pò con il volante, e poi subito esce MW2. :bua:
-
Ricordatevi che ci sono anch'io :asd:
ah, purtroppo non riesco a NON fare a sportellate, é proprio nel mio stile di guida, cerchero' di fare del mio meglio ;)
avvisati vi ho :snob: