-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Ehm,nessuno sa dirmi fino a quando ci saranno le offerte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeoSquall
come osi buttare una copia di Final Fantasy VII per PSX? :eek:
Veramente ha scritto l'esatto contrario. ;)
Oggi un mio amico ha fatto venir voglia di prendere il pacchetto completo di Fallout 3 da Steam, a forza di sbavarci sopra...! A quello cerco di resistere, però! :P
-
Citazione:
Uff
Oggi un mio amico ha fatto venir voglia di prendere il pacchetto completo di Fallout 3 da Steam, a forza di sbavarci sopra...! A quello cerco di resistere, però! :P
http://www.thehut.com/games/platform.../10052890.html
Costa la metà ed è tuo per davvero :asd:
-
Presi Red Faction, King's Bounty, Balltefield 2 complete coso :sisi:
E domani ho ancora grana
-
Citazione:
Mr Negative
Ehm,nessuno sa dirmi fino a quando ci saranno le offerte?
Le offerte generali durano fino al 3 gennaio, poi ci sono quelle specifiche che durano 24 ore (offerte nuove alle 18:00 ora italiana).
-
Citazione:
DagonCultist
Presi Red Faction, King's Bounty, Balltefield 2 complete coso :sisi:
E domani ho ancora grana
mi sono trattenuto ho preso solo B2, anche se mi ispiravano i 2 di titoli che hai preso
-
Citazione:
Uff
Sono tentato anch'io, ma ci conviene aspettare: magari lo inseriscono tra le offerte del giorno e viene ancora meno, come per l'ID Super Pack! ;)
-
Citazione:
Redrum
Le offerte generali durano fino al 3 gennaio, poi ci sono quelle specifiche che durano 24 ore (offerte nuove alle 18:00 ora italiana).
Il pacco Lucas (i due Indie,Loom,The Dig) e Secret of Monkey Island sono offerte generali,no?
-
domanda per chi ha acquistato armored princess: è solo in inglese come segnalato oppure c'è anche il multilingua?
grazie :sisi:
-
Citazione:
pyrus
domanda per chi ha acquistato armored princess: è solo in inglese come segnalato oppure c'è anche il multilingua?
grazie :sisi:
stando al forum ufficiale, al momento è disponibile solo in inglese, ma sono previste in futuro anche altre lingue, tra cui l'italiano, ma non si sa bene quando
-
veloce e preciso, grazie mille ;)
avendo qui il primo ancora da giocare per intero mi sa che aspetto nonostante l'offerta golosa :sisi:
-
se avessi i soldi me lo prenderei anche io Guerrilla a quel prezzo :facepalm:
-
io sto prendendo troppa roba...contando che sono a casa giù e non ho nemmeno un gioco installato sul pc (da steam dico, avendolo installato ora...), mi ritrovo con una lista di "non installato" che non finisce più, mentre prima quasi mi vantavo di avere una bella lista snella, senza casini...lol, non li finirò mai...
-
Citazione:
NeoSquall
se avessi i soldi me lo prenderei anche io Guerrilla a quel prezzo :facepalm:
A 12,99€ si trova anche su Play.com. :)
-
Citazione:
Caos81
Però non è multi. Attenzione! :)
-
riddick è multilingua? :uhm:
-
Citazione:
Aton
riddick è multilingua? :uhm:
Su Steam sì, ci sono i testi in italiano e il parlato in inglese.;)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Su Steam sì, ci sono i testi in italiano e il parlato in inglese.;)
bene, ho visto che il drm, per quanto brutto, è meno peggio di quanto pensassi, forse ci faccio un pensierino...
-
Porca pupazza, hanno messo in offerta su Steam Torchlight a 3,99 con sconto 75%....
Lo avevo comprato, sempre in offerta su Steam, pochi giorni fa a 7,99, con sconto 50% :mad:
Vabbeh, rimane sempre un buon prezzo ma mi sento un po' preso per il deretano :tsk:
-
Citazione:
patman
Porca pupazza, hanno messo in offerta su Steam Torchlight a 3,99 con sconto 75%....
Lo avevo comprato, sempre in offerta su Steam, pochi giorni fa a 7,99, con sconto 50% :mad:
Vabbeh, rimane sempre un buon prezzo ma mi sento un po' preso per il deretano :tsk:
:rotolul:
-
Citazione:
patman
Doppio:rotolul::rotolul:
Comunque i giochi non in offerta del giorno è meglio prenderli alla fine:tsk::sisi:
-
Io sto facendo cosi, vedo tutte le offerte normali e se c'e' un gioco che mi interessa aspetto la super offerta. E poi non dimenticate che le offerte dureranno fino al 3 gennaio.
-
Manco a dirlo il regalo di natale di oggi è stata una nuova Card Gold! Quindi parto per gli acquisti (con moderazione). Mi sono gia accatato Killing floor, spero ne valga la pena! :D
-
comunque, dimenticavo, non male l'idea di d2d, sia uk che .com: fino a fine anno si possono comprare tutti i giochi che so stati messi in offerta in quei 24 giorni (+ tutti gli altri che sono stati messi in offerta nel frattempo...) al prezzo dell'offerta fatta, che durava 1 solo giorno...ovvio, per molte di esse conviene Steam, però per altre...tipo Prototype, meglio d2d che steam...e menomale che l'avevo preso lì io...!
-
Citazione:
Antony
Io sto facendo cosi, vedo tutte le offerte normali e se c'e' un gioco che mi interessa aspetto la super offerta. E poi non dimenticate che le offerte dureranno fino al 3 gennaio.
sì anche io, purtroppo mi sa il che il 3 gennaio però spenderò un botto.
Probabilmente
- The Witcher
- Foreign Legion
- LucasArts Adventure Pack
Forse
- Trine
- Machinarium
- Riddick
- Ghostbusters
- Splinter Cell
-
Citazione:
n1ghtm4r
sì anche io, purtroppo mi sa il che il 3 gennaio però spenderò un botto.
Probabilmente
- The Witcher
- Foreign Legion
- LucasArts Adventure Pack
Forse
- Trine
- Machinarium
- Riddick
- Ghostbusters
- Splinter Cell
E faresti bene! :sisi:
-
Io aspetto le offertone per Far Cry 2 Fortune Pack, Trine, Risen e magari Bioshock, che l'anno scorso me lo sono perso quando lo hanno dato a 5 euro :asd:
-
Io spero tanto in una offerta bella consistente...FEAR 2...che sta ancora a prezzo pienissimo...
-
Citazione:
Caos81
ah sì? :uhm:
è sceso in fretta :uhoh:
-
Ultima cosa,così domani ricarico e vado sul sicuro:non si paga una tassa,no?Ricordo che i primi tempi da steam si pagava una tassa,ma con l'euro l'hanno tolta,giusto?Pago solo il prezzo che vedo?
-
Citazione:
Mr Negative
Ultima cosa,così domani ricarico e vado sul sicuro:non si paga una tassa,no?Ricordo che i primi tempi da steam si pagava una tassa,ma con l'euro l'hanno tolta,giusto?Pago solo il prezzo che vedo?
Esatto. Ora è tutto compreso.
-
Citazione:
Mr Negative
Niente tasse aggiuntive, con l'euro.
In compenso si paga qualcosina di più rispetto agli americani, però :asd:
-
Io è dai tempi di Episode 2 che non compro nulla da Steam :asd:
-
Citazione:
Aton
Niente tasse aggiuntive, con l'euro.
In compenso si paga qualcosina di più rispetto agli americani, però :asd:
E non solo per il bizzarro cambio 1$ = 1€, ma perchè noi abbiamo l'IVA che in america non c'è :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
E non solo per il bizzarro cambio 1$ = 1€, ma perchè noi abbiamo l'IVA che in america non c'è :sisi:
non si chiama iva ma in america le tasse ci sono comunque, infatti, come diceva Mr Negative, prima del passaggio all'euro, comprando in dollari al prezzo esposto bisognava aggiungere una certa percentuale in tasse
-
beh, il punto è che anche considerando le tasse, se ne stanno approfittando (non a caso 1€=1$ è il primo gruppo a cui mi sono iscritto)...
detto questo, quando ci sono questi sconti, l'ultima cosa a cui penso sono le questioni di principio :sisi:
a proposito: ieri sono stato assente... cosa mi sono perso? ho letto battlefield 2, red faction... nessuna offertona tipo mirror's edge?
anche oggi vedo che non c'è molto: gli unici sono lumines e torchlight...
lumines m'ha sempre ispirato per psp (mai avuta), ma non so se sia un gioco "adatto" per pc, voi che dite?
torchlight invece, mah :mah:
a proposito, visto che parlavate di the witcher, come gameplay non viene a noia?
l'unica cosa interessante che ne leggo pare essere il sistema di pozioni... mentre per quanto riguarda la moralità ovviamente fanno la solita promessa che non sarà bianco/nero, ma sono riusciti a mantenerla od è andata in fumo come al solito?
-
The Witcher è un capolavoro, hai una miriade di scelte morali che cambiano lievemente la trama, ma te ne accorgi :asd: Secondo me è must buy.
Anche Torchlight per quel prezzo è da avere!
-
The Witcher è un gran bel gioco.Le scelte hanno tutta una serie di conseguenze, che non ti vengono svelate subito,però...te ne accorgerai.
Il sistema di pozioni non è che fosse una novità assoluta, ma fa la sua porca figura.
Ad ogni caso una cosa te la posso assicurare : non viene a noia!Ti dirò che se ti piacciono gli RPG è un'acquisto obbligato!
-
Citazione:
windigo
Ad ogni caso una cosa te la posso assicurare : non viene a noia!Ti dirò che se ti piacciono gli RPG è un'acquisto obbligato!
eh, è questo il problema... tipicamente gli rpg non mi entusiasmano, ancor meno quelli ad ambientazione fantasy :asd:
vabbe' dai... grazie per i consigli... lo tengo in considerazione :sisi: arrivato al 3 gennaio vedrò se prenderlo :sisi:
-
intanto ho preso lumines... non ho ancora guardato se era effettivamente un buon prezzo però, ho aperto giusto ora la pagina ufficiale della versione windows del gioco :asd:
intanto le nuove offerte non sono malaccio: c'è dead space a 6,8€
edit: uhm effettivamente c'è SOLO dead space di interessante :bua:
dei giochi popcap: bellini... se ne possono prendere 2/3... ma mi chiedo che senso abbia prendersi tutta la collection :asd:
poi c'è zombie driver :uhm: (non l'avrei mai sentito se non fosse per steam)
ed infine ancora 2 giochi ambientanti in qualche guerra mondiale :asd: (fra l'altro uno dei 2 me lo beccherò dentro il valve pack :asd: )