Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
per quanto mi riguarda, 3su5 voti per il surrender o 4su5 mi sembra una boiata, perchè molto spesso trovi gente in premade che non fa passare il voto manco a morire. (hon e lol insegnano :bua:) quindi questo sistema lo trovo ottimale, anche perchè se uno su 10 lefta, dopo 5 minuti si può quittare.
le probabilità che 1 su 10 vada via rispetto alla soluzione di cui sopra, sono nettamente maggiori.
per quanto riguarda la difesa a riccio, io sono uno di quelli che si demoralizza per niente, quindi se magari in mid game si iniziano a perdere un paio di teamfight, suggerisco di quittare.
gran cagata molto spesso, perchè mi è capitato di riprendere la partita stando in difesa, farmando dai mega creeps avversari e approfittando dei nemici separati per spingere da più lati.
cambio un momento il discorso per porre una domanda, ma secondo voi per quanto riguarda axe...
è bene partire con due scudi e tango, mettersi tra le torri nemiche (bot lane se son dire e top se son radiant) farmare permettendo ai propri creep di farsi una torre e nel frattempo tentare di killare i due che restano nei paraggi?
me lo domando perchè su dota2 non ho avuto problemi, su hon con legio invece han mangiato subito la foglia e mi è servito supporto per tenermi in piedi, altrimenti mi infastidivano pur non muovendosi l'avversario in mid.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metatron
per quanto riguarda la difesa a riccio, io sono uno di quelli che si demoralizza per niente, quindi se magari in mid game si iniziano a perdere un paio di teamfight, suggerisco di quittare.
gran cagata molto spesso, perchè mi è capitato di riprendere la partita stando in difesa, farmando dai mega creeps avversari e approfittando dei nemici separati per spingere da più lati.
male male, infatti se ti trovi contro nature prophet, windrunner, shadow shaman, broodmother, e death prophet (ma potrei dire chen, enchantress, warlock e molti altri) è sicuro come il sole che nei primi 20 minuti perdi 6 torri a 0, ma la partita è recuperabilissima, ci si chiude a riccio, si farma, e il late game è tuo.
-
Citazione:
metatron
per quanto mi riguarda, 3su5 voti per il surrender o 4su5 mi sembra una boiata, perchè molto spesso trovi gente in premade che non fa passare il voto manco a morire. (hon e lol insegnano :bua:) quindi questo sistema lo trovo ottimale, anche perchè se uno su 10 lefta, dopo 5 minuti si può quittare.
le probabilità che 1 su 10 vada via rispetto alla soluzione di cui sopra, sono nettamente maggiori.
La difesa a riccio funziona se dall'altra parte giocano ognuno per i cacchi sua... Se invece sono affiatati e fanno teamplay con gli attacchi, tipo portare avanti almeno due linee di creep, non lasciarsi prendere dalla frenesia per le kill facili, proteggendo a tripla mandata i maghi, ti arano come un campo di patate senza appello.
Citazione:
cambio un momento il discorso per porre una domanda, ma secondo voi per quanto riguarda axe...
è bene partire con due scudi e tango, mettersi tra le torri nemiche (bot lane se son dire e top se son radiant) farmare permettendo ai propri creep di farsi una torre e nel frattempo tentare di killare i due che restano nei paraggi?
me lo domando perchè su dota2 non ho avuto problemi, su hon con legio invece han mangiato subito la foglia e mi è servito supporto per tenermi in piedi, altrimenti mi infastidivano pur non muovendosi l'avversario in mid.
Tattica che va bene contro chi non la conosce. Cogli l'avversario di sorpresa con un compagno valido e fai i danni. Ma solo in quel caso... chi sa cosa stai facendo, conosce anche come comportarsi. Certo, poi dipende anche da che avversari hai di fronte...
-
è proprio il come comportarsi che vorrei sapere per regolarmi :asd:
(magari due ranged che continuano a focussare axe possono essere un bene, però di contro lui farma più in fretta con la passiva)
quando mi trovo davanti una situazione del genere cerco di ignorare il tizio e spacco la torre prima di subito, poi penso al tizio.
-
Grazie per avermi suggerito outworld destroyer, è riuscito a farmi odiare la vita :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Grazie per avermi suggerito outworld destroyer, è riuscito a farmi odiare la vita :sisi:
si ma tira delle stecche pazzesche quel tipo eh :asd:
-
Eh, il problema è farlo farmare, ma come si fa a fare un carry ranged e dargli uno sputo di range :asd:
-
L'od ha 450, il morph ha 350 di range ed è uno dei più usati :asd:
-
eh ad esempio, il morphling lo vedo usare e mi piacerebbe usarlo, peccato non avere la minima idea di come fare :asd:
lo provo, vado a secco di mana in due secondi (cambio modalità e me le dimentico attive :bua:)
-
Citazione:
JohnnyKage
dota 1 mi pare non avesse il surrender ed è ancora giocato molto più che gli altri moba. Basta mettersi d'accordo in chat, scrivi un bel ff e al massimo in 5 minuti la partita finisce. Se poi giochi in 3 o più risulta un po' più facile. Infine par di no, ma si riescono a ribaltare più game del previsto chiudendosi a riccio in base.
ahh quindi diventa safe a 5 minuti da quando lefta il primo. buono a sapersi, perlomeno ti salvi quando uno si disconnette.
invece rimangono cazzi quando sono tutti e 5 online e se le prendono a ripetizione per 45 minuti e passa per palese superiorità di skill del team avversario..
il chè è uno scenario tale e quale quello di lol dove in 5 non si surrenda neanche a volerlo e ti trascini il game infinito, mentre se disconnette uno e si rimane in 4 è più facile che ti accettano il surrender..
-
Citazione:
ZanZa
ahh quindi diventa safe a 5 minuti da quando lefta il primo. buono a sapersi, perlomeno ti salvi quando uno si disconnette.
invece rimangono cazzi quando sono tutti e 5 online e se le prendono a ripetizione per 45 minuti e passa per palese superiorità di skill del team avversario..
e leftare te no eh? :fag:
-
Citazione:
metatron
eh ad esempio, il morphling lo vedo usare e mi piacerebbe usarlo, peccato non avere la minima idea di come fare :asd:
lo provo, vado a secco di mana in due secondi (cambio modalità e me le dimentico attive :bua:)
All'inizio non skillare il morph, fatti due liv di stat, tanto devi farmare per mezzoretta :asd:
-
Citazione:
metatron
e leftare te no eh? :fag:
non so manco come si fa nè so le conseguenze :look: dovrei chiudere totalmente il client? :look:
-
ma in un match dove c'è gente con 300 partite vinte, perché io in squadra devo beccare uno con 2 e un altro con 12? :facepalm:
È stato un match del cazzo, per tutta la partita abbiamo girato con degli handicappati in cerca di kill, e ci hanno aperti.
Basta non ci gioco più, aspetto un matchmaking decente e lo stats reset.
-
Citazione:
ZanZa
non so manco come si fa nè so le conseguenze :look: dovrei chiudere totalmente il client? :look:
basta che fai esc e poi disconnect :asd:
-
Citazione:
ZanZa
esc, disconnect
conseguenze, coda rallentata in fase di ricerca partita, 1 leave= 12 ore (rallentamento tollerabile, da 5 a 10 min di coda)
EDIT
ecco, come ha detto johnny
-
Citazione:
tigerwoods
All'inizio non skillare il morph, fatti due liv di stat, tanto devi farmare per mezzoretta :asd:
stats e Q fino a livello 7/8 al massimo un livello di W situazionale o R se vuoi tornare in lane fast se devi tipparti alla base
-
Citazione:
metatron
esc, disconnect
conseguenze, coda rallentata in fase di ricerca partita, 1 leave= 12 ore (rallentamento tollerabile, da 5 a 10 min di coda)
EDIT
ecco, come ha detto johnny
sotto il tab play? una volta non trovavo il disconnect, mi dava game in progress (ed allora sono corso a postare qui :asd: )
-
io premo sul tastino in alto a sinistra, poi faccio disconnect e abbandona :sisi:
-
Ragazzi dite che riusciamo ad essere in 10 per una partita sto pomeriggio? Chi ci sarebbe?
-
una for fun me la faccio. Posso portare un altro paio di amici
-
ci dovrei essere pure io, se si fa mediamente presto..
ciao
-
Citazione:
sync
ma in un match dove c'è gente con 300 partite vinte, perché io in squadra devo beccare uno con 2 e un altro con 12? :facepalm:
È stato un match del cazzo, per tutta la partita abbiamo girato con degli handicappati in cerca di kill, e ci hanno aperti.
spero vivamente che il matchmaking non sia questo nelal release finale.. è orrendo e sbilanciato..
in questo modo la frustrazione sale, sia per chi giustamente ha una certa esperienza e vorrebbe avere in team gente che abbia altrettanta esperienza,sia per chi invece non ne ha e vorrebbe farsela giocando con persone di pari livello.
-
-
spero di avere il pc libero :asd: :bua:
Citazione:
sync
è una beta, goditela e fregatene, perchè è pensata anche per questo :asd:
non curarti delle statistiche che suppongo verran resettate, insieme ai voti tipo: "bravo giocatore" "leader" "brutto cattivo ti reporto" etc, non ci credo manco se lo vedo che ne tengon conto
-
ma non te la puoi godere, qualunque sia il tuo grado di applicazione le probabilità di perdere la partita sono sempre le stesse.
Ora sto giocando alla cazzo di cane :asd: , picko pg improbabili e faccio minchiate assurde, tanto ormai le stat sono andate, difficilmente recupero 30 partite
-
Servono 2 persone, anyone?
-
-
Che dire:
contro ogni previsione XD
-
GG veramente, mi sono piegato dal ridere :asd:
I miei ban e pick sono stati ... favolosi xD
ma alla fine poi, chi erano quei tipi? :look:
-
Ma non erano i tuoi amici? asd
-
Citazione:
Marvsarge1
Ma non erano i tuoi amici? asd
no :rotfl: , io ne ho invitato solo uno.
Per questo ero piuttosto sfiduciato, avevano un mucchio di partite vinte, ci hanno invitato sul server ts dei redbyte (:look:) e avevano pickato dei mostri :asd: .
Abbiamo fatto un ottimo gioco di squadra
-
gg decisamente... la fase dei pick/ban è stata davvero da rotflcopter poi :D
-
Citazione:
sync
ma alla fine poi, chi erano quei tipi? :look:
giocatori registrati a dota2.it (mi registrai anche io ma a dire il vero non sono un assiduo frequentatore) :sisi:
resto imbattuto come feeder :proud:
-
Il ragequit del nightstalker è stato bellissimo comunque :D
-
Citazione:
dark_knight2
gg decisamente... la fase dei pick/ban è stata davvero da rotflcopter poi :D
della serie :
BenG_P87: ci servirebbe uno che stunna
Marvsarge1: Earthshaker
Harle:mi dicono di si
Sync banna earthshaker
Synk: a ma era il turno dei ban
o una roba simile per altri 2 pg
eravamo un po tutti alla prima volta nella captain mode
:rotfl:
-
Si e la cosa bella è che si è ripetuto subito dopo:
-vabbè dai sync hai bannato earthshaker, a sto punto almeno un initiator, picka sandking.
-sync banna sandking
-rotfl
-
:rotfl: erano tipo alternati e non ci ho capito una mazza :rotfl:
-
Ieri insieme a due amici del clan (totalmente niubbi eh) abbiamo fatto una partita spettacolare :asd:
noi tre usavamo slardar, queen of pain, e il tidehunter.. gli altri 2 sniper e bounty hunter..
Iniziamo e subito partono le basi per far nascere Jesus navarro de pereira da cuna (noi chiamiamo così il player ultrafiddato) ovvero clinkz..
questo fà il bello è il cattivo tempo, shotta tutti e via di questo passo.. inoltre avevano il lich, che con la sua palla rimbalzella faceva parecchio male in combo con Razor..insomma molto danno magico.
Riuniamo le idee, io mi farmo una pipe, il mio amico tidehunter il blink dagga...addirittura abbiamo la gem per la visione.
il piccolo jesus non ha più giocato.. la nostra queen of payne si è presa l'affare per trasformare in maiali ed era sempre focussato..
Incredibile vittoria in rimonta, goduria assurda, gioco dell'anno :asd:
-
Segnalo contest di 2 key per Dota 2, per dettagli guardate la firma ;)