-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Visto il grande successo, secondo voi ci butteranno dentro Crysis 3? :fag:
Se hanno messo Dead Space 3 che è uscito nello stesso mese nulla si può escludere. Però è più probabile che mettano il primo.
-
Citazione:
ZioYuri78
Visto il grande successo, secondo voi ci butteranno dentro Crysis 3? :fag:
Ci spero, ma ho i miei dubbi...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Tanto fa schifo: in single rispetto ai precedenti, in multi rispetto a bf
-
Citazione:
Download
Fottesega se fa schifo, sarebbe praticamente gratis, e la roba gratis è sempre bella bellissima :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
Fottesega se fa schifo, sarebbe praticamente gratis, e la roba gratis è sempre bella bellissima :fag:
Ok, ma poi ci devi anche giocare, se no non serve a nulla :asd:
E se fa schifo giocarci non è un piacere, neanche se è gratis :nono:
-
Citazione:
Lars89
bah, ho visto il lp fatto da Malfa, non mi sembra così malvagio crysis 3 in sp dai...
-
Citazione:
Download
Imho crysis 3 è molto più bello del secondo anche se non ai livelli del primo. Graficamente in alcuni punti è da spaccamascella (hardware permettendo), la storia sicuramente non rimarrà negli annali ma chiude comunque con dignità la trilogia.
Paragonare il multi di crysis con quello di battlefield poi, sempre imho, non ha senso. Non è un gioco creato per il multi come un bf un cod oppure un unreal anche se è molto migliorato sotto questo aspetto.
Forse non valeva i 39 euro che pagai per giocarlo al dayone, ma credo che gratis valga almeno la pena installarlo e provarlo :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
roydog
Imho crysis 3 è molto più bello del secondo anche se non ai livelli del primo. Graficamente in alcuni punti è da spaccamascella (hardware permettendo), la storia sicuramente non rimarrà negli annali ma chiude comunque con dignità la trilogia.
Paragonare il multi di crysis con quello di battlefield poi, sempre imho, non ha senso. Non è un gioco creato per il multi come un bf un cod oppure un unreal anche se è molto migliorato sotto questo aspetto.
Forse non valeva i 39 euro che pagai per giocarlo al dayone, ma credo che gratis valga almeno la pena installarlo e provarlo :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
Il paragone con bf è più personale, mi rendo conto. Era per dire in poche parole ciò che penso
Un cod sempre imo ha più senso. Partiamo subito dal dire che va giocato ad audio zero se no ti viene il cancro alle orecchie :bua:
Poi a parte che non è il mio genere come anche cod (che cmq trovo simili a parte salti, corazza e invisibilità), ma almeno quest'ultimo qualche volta è riuscito a divertirmi, C3 no. Mai durane l'open beta. Ma non penso sia cambiato radicalmente da allora.
Poi sul single non ricordo molto bene. So solo che dal 2 fui deluso visto le aspettative che mi aveva lasciato il primo, mentre il 3 mi lasciò ancora più amaro in bocca (non vorrei dire cavolate, ma mi sembra di ricordare qualcosa di abbastanza guidato e lineare, anche più del 2).
-
Quindi Crysis 2 sarebbe peggio del primo? :asd:
Il primo non era certo un capolavoro. Discreto, ma assolutamente dimenticabile.
-
Citazione:
Lars89
Quindi Crysis 2 sarebbe peggio del primo? :asd:
Il primo non era certo un capolavoro. Discreto, ma assolutamente dimenticabile.
Vabbé Lars dipende pure quando l'hai giocato sto Crysis 1. No, perché quando uscì e per diversi anni di fps di quel livello, tolto half life, non è che c'è n'erano molti eh. Graficamente è rimasto al top e usato come benchmark più che i 3dmark :asd:
Uno potrebbe pure uscirsene e dire che quake, hexen, farcry oggi fanno schifo o sono discreti... Liberi di farlo, ma non li definirei obbiettivi.
Poi i gusti sono gusti. Ma la storia degli fps è fatta di questi titoli...
E tornando a Crysis 3, non sto dicendo che è un capolavoro, ma avendolo giocato mi permetto di dire che non fa schifo, se ti piacciono gli fps è un buon titolo, specialmente se te lo regalano :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
roydog
Vabbé Lars dipende pure quando l'hai giocato sto Crysis 1. No, perché quando uscì e per diversi anni di fps di quel livello, tolto half life, non è che c'è n'erano molti eh. Graficamente è rimasto al top e usato come benchmark più che i 3dmark :asd:
Uno potrebbe pure uscirsene e dire che quake, hexen, farcry oggi fanno schifo o sono discreti... Liberi di farlo, ma non li definirei obbiettivi.
Poi i gusti sono gusti. Ma la storia degli fps è fatta di questi titoli...
E tornando a Crysis 3, non sto dicendo che è un capolavoro, ma avendolo giocato mi permetto di dire che non fa schifo, se ti piacciono gli fps è un buon titolo, specialmente se te lo regalano :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Graficamente ok, ma la campagna single player non era nulla di speciale. Mi è piaciuto, sia ben chiaro, ma nulla di speciale.
-
Citazione:
Lars89
Graficamente ok, ma la campagna single player non era nulla di speciale. Mi è piaciuto, sia ben chiaro, ma nulla di speciale.
la campagna del primo si ricorda più che altro per la sua libertà di azione e apertura degli ambienti. Potevi veramente approciare un accampamento nemico i molti modi e da molte direzioni.
Il 2 è molto più guidato per quel poco che ci ho giocato
-
Citazione:
Shuren
la campagna del primo si ricorda più che altro per la sua libertà di azione e apertura degli ambienti. Potevi veramente approciare un accampamento nemico i molti modi e da molte direzioni.
Il 2 è molto più guidato per quel poco che ci ho giocato
Ma a parte questo ci sono alcuni dettagli che lasciano un bel ricordo. Tipo la parte nello spazio o alcuni "boss". Mentre dal 2 non credo di averne
-
Citazione:
Download
Ma a parte questo ci sono alcuni dettagli che lasciano un bel ricordo. Tipo la parte nello spazio o alcuni "boss". Mentre dal 2 non credo di averne
che parte nello spazio? Intendi l'interno della montagna/base aliena?
-
Citazione:
Lars89
E' GRATIS!
vabbè, contenti voi :asd:
-
È passato del tempo :bua:
Quella in assenza di gravità al buio con alieni abbastanza veloci. C'erano dei tunnel più stretti simili a un labirinto e poi si arrivava in uno spazio più grande
@ Zio: Massì, gratis :asd:
Però se per metterlo rinunciano a un'opzione potenzialmente migliore (e tra quelli che credo possano essere messi ce n'è almeno uno imo) la cosa non mi fa impazzire
-
Ah beh, se voi quando vi regalano le cose dite "eh ma l'altro era meglio" smetto di postare qua dentro che tanto è inutile :asd:
:facepalm:
-
Hai ragione. Alla fine parliamo del nulla ed è sempre meglio di niente
Scusate
-
Anche a me scoccia il discorso di avere a che fare con più client, ma per titoli importanti questo e altro! Qualunque cosa aggiungano spero che sia per steam (e che ovviamente mi manchi)!
-
Piuttosto qualcun'altro ha controllato quel che avevo fatto notare sulle chiavi steam? Cioè che nel gioco richiedessero anche quelle Origin per il multi?
In questi giorni verificherò con Crysis 2. Per ora mi è successo solo con MOH
-
Citazione:
Download
Piuttosto qualcun'altro ha controllato quel che avevo fatto notare sulle chiavi steam? Cioè che nel gioco richiedessero anche quelle Origin per il multi?
In questi giorni verificherò con Crysis 2. Per ora mi è successo solo con MOH
non ci ho fatto caso, non ho installato nessuno dei giochi steammabili (solo redeemati) :uhm:
-
Citazione:
Download
Hai ragione. Alla fine parliamo del nulla ed è sempre meglio di niente
Scusate
:rotfl:
Vabbè dai, chiamo quelli di EA e gli dico di metterci un gioco che ti piace :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
E' GRATIS!
vabbè, contenti voi :asd:
se tu compri i giochi solo per collezione allora va bene, ma se ci giochi anche tra avere un gioco brutto che non installerai mai o che ti annoierà e non averlo cosa cambia? Io penso che le cose abbiano un valore indipendentemente da quel che costano.
-
si ma stiamo shanti un secondo, vi rendete conto che per la cifra proposta non ci comprereste manco le confezioni in uno store fisicamente percepibile?
io direi di seguire un momento il flow senza remore andando proprio in maniera discendente.
-
Citazione:
ZioYuri78
:rotfl:
Vabbè dai, chiamo quelli di EA e gli dico di metterci un gioco che ti piace :fag:
Perché ridi? :asd:
Citazione:
Lars89
se tu compri i giochi solo per collezione allora va bene, ma se ci giochi anche tra avere un gioco brutto che non installerai mai o che ti annoierà e non averlo cosa cambia? Io penso che le cose abbiano un valore indipendentemente da quel che costano.
Abbiamo un'opinione molto simile. Cmq in questo caso si tratta di key la cui attivazione è opzionale. Quindi hanno lo stesso un'utilità anche se il gioco non piace
-
-
Citazione:
NOXx
E mi sembra giusto :sisi:
-
Basta fare un giro su Kinguin comunque, c'è Dead space a 70 cent tipo, Mirrors edge a 30... sarebbero da incarcerare tutti :sisi:
Piuttosto, niente nuove key stavolta?
-
Le aggiungono stasera alle 20 in teoria...
-
-
Obiettivamente però chi vendeva prima queste chiavi (immagino soprattutto quella di Dead space 3) ora si sia ritrovato in mano carta straccia (anzi neanche quella), è normale che abbiano dovuto abbassare i prezzi, poi certo c'è chi ci marcia sopra con il bundle e questo è deplorevole ... Tuttavia questo mi faceva riflettere sul valore effettivo dei giochi, sarà che in questi giorni è scoppiato il caso dei caffè ultracostosi a Venezia, ma un gioco realmente quanto vale?
-
Citazione:
zambesi
ma un gioco realmente quanto vale?
Questa domanda non centra il punto. Il prezzo di vendita non ha nulla a che vedere con un ipotetico valore intrinseco del gioco, quand'anche questo esistesse e fosse misurabile in base a qualche scala.
-
Mi riferivo più che altro al valore effettivo (quanto costi realmente produrre quella copia del gioco) non tanto al valore artistico, il costo del gioco è di fatto slegato da quest'ultimo, eccezion fatta solo in campo di usato etc...
-
Citazione:
zambesi
Mi riferivo più che altro al valore effettivo (quanto costi realmente produrre quella copia del gioco) non tanto al valore artistico, il costo del gioco è di fatto slegato da quest'ultimo, eccezion fatta solo in campo di usato etc...
Ma il prezzo di vendita e' slegato anche dal costo di produzione, il prezzo di vendita e' quello che (anche variando in base al periodo di tempo) ti garantisce in generale il massimo profitto (stimato, ovviamente) e chiaramente un prezzo alto non sempre significa guadagni piu' alti.
-
Citazione:
zambesi
In ogni caso è un discorso che poco ha a che vedere con quanto successo.
Se anche i giochi costassero 5 euro è eticamente (oltre che "legalmente" visto che le chiavi sono uniche e non trasferibili) scorretto lucrare comprandoli a pochi cent da un' iniziativa di beneficienza e rivendendoli a prezzo maggiorato.
-
Benvenuto sul pianeta terra :asd:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
E sappiamo benissimo che l'etica umana è sempre rispettata :rotolul:
Perché non la vedi da un altro lato: ci sono sempre stati venduti beni e/o servizi a prezzi corretti dal punto di vista morale?
La vita è sempre giusta (più generico, se vogliamo)?
Chiamasi equilibrio karmico, o naturale più semplicemente (preferisco quest'ultimo)
-
Citazione:
Download
E sappiamo benissimo che l'etica umana è sempre rispettata :rotolul:
Perché non la vedi da un altro lato: ci sono sempre stati venduti beni e/o servizi a prezzi corretti dal punto di vista morale?
La vita è sempre giusta (più generico, se vogliamo)?
Chiamasi equilibrio karmico, o naturale più semplicemente (preferisco quest'ultimo)
io dopo aver visto diablo 3 a 60€ ho deciso di non cagare mai più di striscio blizzard :asd:
-
Tra poco sapremo se ci saranno aggiunte :alesisi:
-
Citazione:
NOXx
io dopo aver visto diablo 3 a 60€ ho deciso di non cagare mai più di striscio blizzard :asd:
Tra l'altro sta per uscire per console.
Cmq ho avuto una reazione simile quando ho visto SR3 nel bundle dopo aver dato i soldi a Gabe: non mi fregherà più :bua:
Citazione:
Lars89
Tra poco sapremo se ci saranno aggiunte :alesisi:
Sono aperte le scommessssessss :alesisi: