Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
possiamo provare
personalmente non sono entusiasta di una soluzione a ruoli predefiniti perchè diminuisce il fattore divertimento, inoltre spesso è bene potersi rendere conto che... non ci vuole uno scout ma un demo e quindi cambiare caratteristiche al respawn successivo.
il cambio certo lo si può fare velocemente ingame anche partendo da ruoli predefiniti, ma richiede la presenza di un capo, e di questi ultimi (che vogliono e (quindi?) spesso non sono in grado) ho francamente i coglioni pienissimi.
...ma possiamo provare :)
mi avete visto giocare; che ruolo ricopro al prossimo round? scelta vostra, a me va bene una qualunque classe.
intanto suggerisco di fissare un appuntamento anche su steam :sisi:
Sono d'accordo, però il gioco mi sembra abbastanza flessibile per cui uno si possa giocare anche due o tre classi secondo necessità, era solo per evitare di finire con 4 cecchini, 4 ingegneri e 2 scout :bua:
Sarebbe utile fissare un calendario di appuntamenti, dato che Steam ne permette la gestione facilmente :)
-
Gente, ogni tanto esce una coppa d'ora sopra la testa di un nemico che non riesco ad ammazzare al primo colpo. Che è? Una specie di tracking?
-
Citazione:
Pegasus
Gente, ogni tanto esce una coppa d'ora sopra la testa di un nemico che non riesco ad ammazzare al primo colpo. Che è? Una specie di tracking?
Significa ke quel nemico ha raggiunto uno dei 17 obbiettivi di team fortress 2 :sisi:
-
Anche se certe volte e crudele vincere.
(con un teletrasporto direttamente nella loro stanza della valigia con dispenser e torreta 8)
vinto 6 match cosi :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
Anche se certe volte e crudele vincere.
(con un teletrasporto direttamente nella loro stanza della valigia con dispenser e torreta 8)
vinto 6 match cosi :asd:
vs n00b Team
-
lassa perde, beng mi fai incazzare mica poco te :asd:
fortuna che il soldato la sa lunga e ti demolisce a missilate...
mi associo per giocare insieme, l'ho preso settimana scorsa, quindi non pensiate che abbia tattiche spettacolari...
per la chat vocale ben venga, però sono rimasto basito ieri...
un bimbo continuava imperterrito a lamentarsi che "mi fregate il metallo" , forse trascurava che l'ingegnere serve anche a supportare con il dispenser, un tizio abbastanza alterato gli risponde "senti ragazzino hai stancato, vabene? blabla..."
esiste la funzione mute, hai il doppio dei suoi anni probabilmente e ti metti a fare lo stizzoso?
oggi, probabilmente colpa della mia connessione...
3 volte mi si blocca tutto ed esce il counter rosso in alto a dx, mi faccio 20 secondi di lag e poi torna apposto
vedo i miei compagni blu con l'uniforme rossa (se c'eravate ero quello che sparava a voi all'impazzata)
poi vedo attaraverso porte e pareti, vedevo le torrette nemiche e pure le spie, quelle vedevo solo il coltello o la pistola in movimento...
poi ovviamente ho staccato perchè non si poteva giocare così...
-
No mi sa che era il server
Mi sarò teletrasportato dove sparavo per almeno 4 o 5 volte.
-
Citazione:
Zombine
Significa ke quel nemico ha raggiunto uno dei 17 obbiettivi di team fortress 2 :sisi:
ah ecco :asd: tnx!
-
Uff anche oggi pieno come al solito di cheaters che si trasformano in armi o che cambiano le textures... :no::no::no:
-
Citazione:
TommasoDS
Uff anche oggi pieno come al solito di cheaters che si trasformano in armi o che cambiano le textures... :no::no::no:
Trasformarsi in un arma?
cambiare le texture?
-
Non so esattamente come facciano, fatto sta che oggi mi sono ritrovato addosso un mitra volante che sparava per terra ed una torretta vivente che mi rincorreva... :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Non so esattamente come facciano, fatto sta che oggi mi sono ritrovato addosso un mitra volante che sparava per terra ed una torretta vivente che mi rincorreva... :asd::asd::asd:
Bevi di meno :asd:
Ma il VAC non funziona?
-
non so se il vac funziona ma su certi server è una cosa indegna, cecchini che killano attraverso i muri... al respawn sei già orizzontale...
ieri ho provato la mappa di natale. stupienda :sisi:
mi dite come fate a mettere la signa con le statistiche? :look:
-
Vai qui: http://seirmubsa.com/index.php?g=steamsig :ok::ok::ok:
Citazione:
Chiwaz
Bevi di meno :asd:
:asd::asd::asd:
-
-
-
Citazione:
TommasoDS
ma dove così? Io vado sempre su quel server e nn è mai accaduto ke qualcuno usi cheats o mod a suo vantaggio......per giocare sicuro vai sui server dove c'è il VAC (Valve Anti Cheat System) :sisi:
-
-
Boh, fino ad adesso cmq non ho mai visto cheat palesi .. ..apparte forse qualche cecchino che nn so come abbia fatto a colpirmi..
-
Spiego, in pratica è quasi una modalità "Civile" camuffata, loro non possono colpire, ma allo stesso tempo sono immortali, ho notato inoltre che nelle mappe in cui vengono usati questi trucchi si forma come una gigantesca cupola rossa ruotante nello scenario... :look::look::look:
-
Mai vista una roba del genere....cmq mi pare ke hanno fixato quella roba del civile.....
-
Citazione:
Zombine
Mai vista una roba del genere....cmq mi pare ke hanno fixato quella roba del civile.....
:sisi: l'hanno fixata....ma sono i cheater quelli da fixare
-
Citazione:
Agente 47
:sisi: l'hanno fixata....ma sono i cheater quelli da fixare
ah ma sei ta painkilla :look:
-
Certo che siete sfigati :asd: io da quando ho cominciato a giocare a TF2 ho beccato solo un cheater, un grosso che correva e sparava insieme, una vera forza della natura :asd:
Dai che dopo capodanno facciamo na serata di frag :sisi:
-
-
scusate ma voi in che server giocate? no perche tutti i server ita o sono ristretti
o non ce nessuno
io fino ad adesso sono su un server uk con l'instant spawn...
-
IGN quando c'ero io (è da un po' che non gioco a dire il vero) era pieno di italiani, ed anche un buon server :sisi::sisi::sisi:
-
per trovarlo come devo scrivere?
basta IGN?
-
Beh, di solito basta ordinare i server per ping, dovrebbe essere uno di quelli con il numero più basso :look::look::look:
-
no non lo trovo,ci sono molti server ita ma non ce nessuno e alcuni sono protetti da password
-
Uhm... strano davvero... può darsi che stiano sistemando qualcosa e che quindi al momento sia offline :look::look::look:
-
Citazione:
gianly
no non lo trovo,ci sono molti server ita ma non ce nessuno e alcuni sono protetti da password
Ma scusa cosa ti cambia giocare in server italiani o stranieri? L'importante è ke abbiano il ping basso...alla fine nn si ha neanke tempo x scrivere nella chat in game.....e quel poco ke si scrive si riesce a farlo anke con un inglese base ( se è il problema della lingua)...più azione, meno ciarlare...;)
-
no ho pensato che se era presente un server ita potevo approfittarne a giocare con tutti ita sopratutto del forum....ma cmq non ho nessun problema a giocare con gli stranieri...il problema sono i posti del server
-
Di recente e' successo, per ben due volte, che durante il gioco si presenti un momento di megalagassurdo(© mio) con annesso "Problemi di connessione <contdown>" dopo circa 15sec ritorna "normale". Normale se non fosse che meta' gente della mia squadra la vedo del colore avversario e/o esplo (char selezionato di default credo), poi vari problemi tipo il PG che si sposta in forma statuaria, o anche armi che si muovono per la mappa al posto dei pg :asd:
Ecco 2 screen freschi freschi per capire:
Notare l'esplo col lanciafiamme
http://img177.imageshack.us/img177/8...ato1nk3.th.jpg
Ecco parte della mio team davanti a me, non so se si nota l'esplo in modalita' statuetta
http://img177.imageshack.us/img177/9...ato2di7.th.jpg
Edit: ovviamente riavviando TF2, o al caricamento della mappa successiva cio' scompare :asd:
-
Interessante... :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Fabryz
Di recente e' successo, per ben due volte, che durante il gioco si presenti un momento di megalagassurdo(© mio) con annesso "Problemi di connessione <contdown>" dopo circa 15sec ritorna "normale". Normale se non fosse che meta' gente della mia squadra la vedo del colore avversario e/o esplo (char selezionato di default credo), poi vari problemi tipo il PG che si sposta in forma statuaria, o anche armi che si muovono per la mappa al posto dei pg :asd:
Ecco 2 screen freschi freschi per capire:
Notare l'esplo col lanciafiamme
http://img177.imageshack.us/img177/8...ato1nk3.th.jpg
Ecco parte della mio team davanti a me, non so se si nota l'esplo in modalita' statuetta
http://img177.imageshack.us/img177/9...ato2di7.th.jpg
Edit: ovviamente riavviando TF2, o al caricamento della mappa successiva cio' scompare :asd:
Si mi era capitato anke a me questo problema....molti erano esploratori, le animazioni erano inesistenti ( nn si muovevano neanke i piedi) e nn capivo chi mi attaccava: gente ke sembrava una spia invece era un soldato armato fino ai denti :lol:, oppure esploratori ke in realtà erano degli heavy.......
-
Non è che avete toccato/aggiunto qualcosa nel config.cfg?
Mai capitata na roba simile...
-
-
Io non ho mai toccato niente ma ho lo stesso suo problema :look::look::look:
-
A me la cosa più odiosa che mi capita è col cecchino: io e il nemico abbiam le nostre teste nel mirino pronti a far fuoco:rotolul: premo il grilletto, si inizia a sentire il rumore dello sparo ma vengo colpito per primo:asd:
QUalche volta però mi è capito che venivo "kikkato" dal server per un motivo o l'altro (in genere Ping troppo alto o problemi del server)e quando cercavo di rientrare nella stessa partita mi segnala che il mio userId è già attualmente usato in quel server da un'altro giocatore -.- Oh mi basta cambiare server ed è risolto tutto ma capita sempre quando mi trovo delle signor partire:asd:
Tempo fa vidi su tutubi un video che spiegava come dar un doppio colpo in meele o prepararsi già un colpo critico.. Per curiosità ho provato a replicare tale operazione per vedere quanto fosse veritiera ma nulla.. Però spesso e volentieri vengo ucciso al primo colpo in corpo a corpo con critici.. :bua: sarà sfiga :bua: