full metal alchemist :sisi:
:asd: ok scherzo :asd:
Eureka 7 potrebbe fare al caso tuo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
...era ora che qualcuno si accorgesse della superiorita' del Widescreen;)
A tal proposito. Ma la trasmettono una versione 16:9 di full throttle o ci dobbiamo accontentare della 4:3?
Bs-i sono sicuro trasmetta anche in 16:9, mentre TBS credo solo 4:3.
Rental Magica: idea caruccia, personaggi odiosi tranne il miciofilo
Mokke: primo episodio molto introduttivo e tranquillo, ma il tema dei mostri nipponici mi piace sempre
Kimikiss: come sprecare un ottimo staff...
Molti lo snobbano per il disegno e per il fatto che sembra non raccontare nulla.
Invece secondo me è potenzialmente molto interessante. Lo catalogherei come uno slice of life con un lato di esoterismo tradizionale nipponico. E questo genere di cose ha sempre interessato anche me. Tra l'altro il tipo di disegno vecchio stile a mio parere si accosta bene con questo lato svrannaturale tradizionale.
ef - a tale of memories.: Mi è piaciuto molto questo episodio iniziale. Il tocco SHAFT si vede, e ultimamente mi va sempre più a genio; trovo sia molto azzeccato. Tra quelli dello stesso genere di questa stagione (D.C., Myself;Yourself e Kimikiss) mi sembra il migliore.
Genshiken 2: Finalmente, lo aspettavo da tempo e nel primo episodio si iniziano a gettare le basi per quelli futuri. Lo guarderò sicuramente.
Myself;Yourself 2. Sempre più odiosa la voce dell'occhialuta. Non mi piace :sisi:
Mokke non so, come ho già detto bisogna vedere i prossimi episodi. Mi sono accorto che non è tanto l'animazione in sè quanto piuttosto il character design che certe volte andrebbe curato un po' meglio.
Non saprei, io l'ho letto su kappa e onestamente non mi faceva impazzire per niente, infatti non penso neppure di guardarlo a livello animato. Era bella l'idea della sorellina piu' piccola spedita in campagna per le ragioni che vedrete continuando a guardare, ma nel complesso è una serie che non mi ha mai dato molto, almeno col manga.
Cmq pollice altissimo per genshiken in gran forma!
Scusate ma il miglior anime di tutti i tempi è cominciato: http://www.nicovideo.jp/watch/sm1258175
arrivati sulla pagina cos'è che si dovrebbe fare?
Registrarsi :asd:
Finalmente uscito il primo ep di Kodomo....assurdamente censurato
Ricorderete la famosa scritta osè di Rin ("I hope for you to come inside me")...tolta
http://moetron.com/newfiles/kojika_censorship22.jpg
Qui c'erano delle mutande...andate
http://moetron.com/newfiles/kojika_censorship25.jpg
E nn parliamo degli screen completamente censurati in alcuni punti...
Però si guarda lo stesso,perchè è Kodomo e perchè la sigla finale è bellina (l'iniziale nn tanto,preferivo quella dell'OAV)
Ovviamente a Dicembre si prendono i DVD :look:
Kodomo no Jikan; lo guarderete?
Si, è un prodotto decisamente interessante
Si, sono un accanito lolicon
Si, preferisco decisamente questo genere di produzioni loli piuttosto che yaoi e shotacon
Forse, ma solo per curiosità
No, preferisco gli yaoi
No, preferisco gli shotacon
No, troppi contenuti Loli
No, non sono affatto interessato
:asd:
E le loli non ci sono? :asd:
...se guidano ci faccio un pensierino...:angelo:
Hahah, pwned. Ben vi sta lolicon. Adesso faccio un salto su /a/, scommetto che ci sono tutti gli altri lolicon a frignare come bambini. Corro a prendere i pop-corn.
Ma lol,dannato!Questa è una sconfitta per la TV giapponese!
E poi,gli unici commenti che ho visto in proposito erano sulla sigla,"I fap to this" con foto dello screen censura o "The real Kodomo only starts in December",probabilmente la data di uscita dei DVD
Ma Moetan l'ho schifato pure io (senza neanche guardarlo),questo invece se gli date una chance (e se segue il manga come si deve) capirete che nn è solo fanservice fino a se stesso :sisi: ...soprattutto se lo censurano a sta maniera
Io il manga ve lo consiglierei pure,ma tanto so che nn lo leggereste...
Spoiler:
Ma in moetan non sono mica highschool students?
sempre loli rimangono :asd:
Sì, ma i protagonisti sono high school student nel 90% degli anime, quindi non mi pare ci sia una gran tendenza all'abbassamento :asd:
Dragonaut #01
Jin sta giocando con i cheat vero?
e nel terzo episodio? Considerando che sono 25 episodi poi :rotolul:Spoiler:
c'è tempo per un paio di bambini :sisi:
Vabbè, ma se mi presentano una bambina spacciandomela per una 15enne, sempre bambina resta :D
E' solo uno stile di disegno, non farti trarre in inganno :sisi:
:asd:
A proposito di loli, ho finito Lucky Star :D
Spoiler:
Tutto sommato questa serie un po' mi mancherà...
Nn sono poi così loli in LS,alla fine Konata compie i 18 :sisi:
Molto simile ad Azumanga,se nn fosse che AD è più..sequenziale come tempo,racconta per bene tutti e 3 gli anni di scuola,mentre LS era più sparso,soprattutto dopo l'arrivo di Yutaka e il fatto che dovessero seguire 2 classi :sisi:
Meriterebbe comunque un seguito,perchè Minami nn possiamo lasciarla al suo destino così,io devo sapere se è cresciuta o meno!
serie carina ma nulla di più :sisi:
Minami merita una serie sua, la voglio :sisi:
"Ma è un gioco sadico da parte di Miyuki o masochistico da parte di Minami?" :asd:
no la mai waifu è un altra, tranquillo :sisi: