Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
:lul:
era troppo difficile esprimere un pensiero di senso compiuto?
-
:lul: = imparate a non farvi beccare con le mani nella amrmellata
-
Citazione:
Hellvis 2006
:lul: = imparate a non farvi beccare con le mani nella amrmellata
ah ma se è per questo hanno beccato anche voi solo che, non si spiega come mai, per galliani è come se le intercettazioni non siano esistite......eppure quel spinga spinga rivolto a Meani mi pare sia di facile comprensione.
riprovaci va.
-
perchè voi siete la juve, e non era possibile che la passaste liscia
-
Citazione:
Hellvis 2006
perchè voi siete la juve, e non era possibile che la passaste liscia
hai ragione tu :sisi: secondo me i motivi sono altri ma me li tengo stretti ;)
-
Fare i mafiosetti coi giocatori[cit].....
Caso Gea.....
differenze?
-
Citazione:
David_80
La cosa che fa incazzare è che l'anno passato eravate i paladini della giustizia, volevate ripulire il calcio etc etc. :asd:
la cosa che fa incazzare è guardare la campagna acquisti dell'Inter...
Jimenez
Suazo
Chivu(?)
mi dite un giocatore tra questi acquistato in modo "regolare" ?
-
Citazione:
Francesco Totti
Jimenez
Suazo
Chivu(?)
ovvio, suazo perchè è l'unico che abbiamo acquistato ufficialmente e che in questo momento vi fà comodo tirare in ballo.
-
a me risulta che jimenez sia in ritiro con l'Inter, e di Chivu...beh si sà tutto...diciamo che ti fa comodo nn capire ;)
-
Citazione:
Francesco Totti
a me risulta che jimenez sia in ritiro con l'Inter, e di Chivu...beh si sà tutto...diciamo che ti fa comodo nn capire ;)
io non lo so se jimenez sia o meno in ritiro con l'inter, quello che so è che il cartellino del giocatore è di proprietà della ternana che molto probabilmente lo darà in prestito all'inter, poi se mi sfugge qualcosa illuminami.
Per quanto riguarda chivu ho detto tutto, capisco l'incaxxatura dei tifosi giallorossi, ma non potete dare la colpa di tutto a moratti che non ha fatto altro che cercare di accaparrarsi la preferenza del giocatore (prima di aver presentato la propria offerta alla roma e per questo ho già detto che formalmente secondo me ha sbagliato).
Fonte TGcom.it
Inter, in arrivo un po' di fantasia
Ad ore Mancini avrà anche Jimenez
Ormai è solo questione di (poco) tempo, ma Luis Antonio Garces Jimenez si può già considerare a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. Proprio in queste ore il fantasista cileno sta ultimando gli ultimi dettagli con la Ternana (società che ne detiene tuttora il cartellino) per poi poter firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra per la prossima stagione. L'Inter, infatti, lo prenderà in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro.
Dopo la breve esperienza alla Lazio, quindi, per Jimenez è arrivato il momento di compiere un ulteriore salto di qualità. Ad attenderlo c'è Mancini, che lo utilizzerà come valida alternativa nel ruolo di vertice alto del rombo di centrocampo. Si giocherà il posto con Figo e Stankovic che, sulla carta, partono leggermente davanti a lui. Il giocatore potrebbe aggregarsi al gruppo nerazzurro già sabato mattina a Riscone di Brunico dopo aver effettuato le visite mediche.
Per il cileno è arrivata l'occasione della vita: avrà un anno per dimostrare all'Inter di meritarsi la conferma in nerazzurro, per dimostrare che il suo talento vale lo sforzo economico necessario per riscattarne il cartellino.
-
Citazione:
Francesco Totti
Jimenez
Suazo
Chivu(?)
chivu non è stato acquistato, jimenez neanche, e non è vero che è in ritiro con l'inter, si diceva solo che molto probabilmente sabato ci sarebbe stato perchè la lazio non lo voleva più e avremmo rilevato noi il prestito+acquisto futuro.
e poi che avrebbe d'irregolare l'acquisto di jimenez?
-
Citazione:
Frykky
il mio primo 30 :fag:
bene, io spero sia 18, su 20 argomenti ne ha messi 3 che sapevo malissimo e solo 1 che sapevo decentemente, gli altri li avevo studiati ad ammazzarmi, volevo picchiare il prof
Citazione:
David_80
bellissimo il camp nou :sisi: io ci sono stato 2 volte e ogni volta resto a bocca aperta :sisi:
ah piccolo o.t. visto che vai a barcellona: non so se ti piacciono gli zoo, ma quello di barcellona è stupendo! io consiglio a chiunque capiti in quella città di passarci una mezza giornata!!! e poi c'è l'ippopotamo nano :look: (mi piacciono gli animaletti buffi :timido: )
Beh no.
Cmq non appena comincerà un po' di calcio giocato inizieremo a parlare di quello e bon :sisi:
animaletti buffi :rullezza:
se qualcuno dei mes amis mi accompagna vado, non ci vado da 8 anni allo zoo :timido:
-
Citazione:
Francesco Totti
diciamo che ti infervori troppo...ma non capisco il perchè....arrivare a distorcere la realtà per farci capire che cosa?
che avete il mercato bloccato?che cosa?
-
inoltre ripetiamo che suazo è un acquisto pulito :lul:
-
Citazione:
The Great Guerra
bene, io spero sia 18, su 20 argomenti ne ha messi 3 che sapevo malissimo e solo 1 che sapevo decentemente, gli altri li avevo studiati ad ammazzarmi, volevo picchiare il prof
A casa mia si chiama bocciatura questa :jfs2: :consola:
-
Citazione:
Dionixx
diciamo che ti infervori troppo...ma non capisco il perchè....arrivare a distorcere la realtà per farci capire che cosa?
che avete il mercato bloccato?che cosa?
per me l'unica distorsione della realtà è esservi dati il titolo di "onesti" e paladini del calcio
-
se lo sono dati, non ce lo siamo dati, e francamente ce ne siamo anche rotti le palpebre di sentircelo rivangare qua dentro quando tutti noi abbiamo asserito circa due miliardi di volte che di onesto nel calcio italiano non c'è neanche l'omino delle bibite probabilmente; e adesso ci siamo sfrantumati le palpebre anche noi che ogni 3 post salti fuori questo "eh ma voi siete gli onesti". Io sono onesto come Uccio, come persona, così come credo lo siano tutti gli altri in questo forum, interisti e non. La squadra che tifo ha una società multimilionaria che ha indubbiamente delle ombre sul proprio operato, cosa che nel mondo degli affari sembra quasi inevitabile, ma non al punto tale da essere descritta come una società di disonesti. I discorsi di Moratti e soci sono LORO Discorsi, e noi ce ne freghiamo altamente. Spero sia chiaro una volta per tutte. Siamo addirittura arrivati a tirar fuori Jimenez come acquisto irregolare, fiato alle trombe Turchetti....
-
Citazione:
Francesco Totti
per me l'unica distorsione della realtà è esservi dati il titolo di "onesti" e paladini del calcio
te lo dico dolcemente....
avreste anche scorticato la uallera con sta storia,IO sono onesto,TU sei onesto e tantissimi altri qui.
non ho fortunatamente bisogno di identificarmi in un appellativo autoreferenziale nato dalla bocca del presidente della squadra per la quale faccio il tifo.
io non sono perdente,venom e vidar non sono ladri,così come tu non sei burino.
però angelo è pelato.
insomma,voglio dire di smetterla con le etichette di questo tipo.....io mi incazzo ma non ho mai dato del gobbo(se non in senso scherzoso)del burino o altro
-
Citazione:
Dionixx
però angelo è pelato.
Tu invece sei segnalato :mad:
-
Citazione:
Angelo
A casa mia si chiama bocciatura questa :jfs2: :consola:
beh aspetta, io li ho svolti, solo che non sono sicuro se son giusti, gli altri ero tranquillo li avrei fatti a occhi chiusi :asd:
:cattivo:
-
però mi hai dato di quello che blocca le ferrovie :frigna:
-
ma che robaccia studiate? :asd:
-
io Informatica a tempo perso
-
Citazione:
Frykky
però mi hai dato di quello che blocca le ferrovie :frigne:
io?
se l'ho fatto ho sbagliato
però ho detto che della valle è senza palle...quello me lo ricordo:D
ma erano i giorni di calciopoli suvvia.....:asd: :look:
-
bei tempi quelli... ricordiamoci di che mostro avevo creato :asd:
-
Ricordo un post di juan che disse, appena uscito il polverone "Naaaa, tranquillo, fidatevi di me, finirà tutto in una bolla di sapone" :bua:
In una bolla di ***** è finita :chebotta:
-
Citazione:
Angelo
Ricordo un post di juan che disse, appena uscito il polverone "Naaaa, tranquillo, fidatevi di me, finirà tutto in una bolla di sapone" :bua:
In una bolla di ***** è finita :chebotta:
cacchio è vero,lo ricordo anche io......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e la creaturina di frikky,della quale ci perseguitano ancora i topic figli,nipoti e cuggini:asd:
-
Frykky ha creato un mostro che s'è ritorto contro il suo creatore...visto che la viola ha preso na bella penalizzazione :asd3:
-
eh Juan era uno che la sapeva lunga :rotfl:
-
Citazione:
Angelo
Frykky ha creato un mostro che s'è ritorto contro il suo creatore...visto che la viola ha preso na bella penalizzazione :asd3:
SERIE B SERIE B!
-
Ok io accolgo la vostra scorticatura di uallera [cit] sul vostro titolo di onesto, ma per far sì che ai fatti segua la coerenza, frasi del tipo"lo fanno tutti, voi avete fatto di peggio, infondo si usa così ecc ecc" dovrebbero sparire da questo forum unitamente a quanti vanno a postare nel topic su calcipoli sputando veleno nei confronti degli juventini, visto che il titolo di "onesti" lo rigettate così sportivamente....
mi sarebbe cmq piaciuto essere a Milano a vedere quanti scendevano in piazza a festeggiare lo scudetto a tavolino...
-
Citazione:
Frykky
però mi hai dato di quello che blocca le ferrovie :frigna:
quello sono io :proud:
-
Citazione:
Frykky
SERIE B SERIE B!
Succhialo con vigore e virulenza :asd3:
-
Citazione:
Francesco Totti
Ok io accolgo la vostra scorticatura di uallera [cit] sul vostro titolo di onesto, ma per far sì che ai fatti segua la coerenza, frasi del tipo"lo fanno tutti, voi avete fatto di peggio, infondo si usa così ecc ecc" dovrebbero sparire da questo forum unitamente a quanti vanno a postare nel topic su calcipoli sputando veleno nei confronti degli juventini, visto che il titolo di "onesti" lo rigettate così sportivamente....
mi sarebbe cmq piaciuto essere a Milano a vedere quanti scendevano in piazza a festeggiare lo scudetto a tavolino...
Nessuno si è mai sognato di insultare direttamente i tifosi juventini del forum, dandogli dei ladri o cose peggiori; se nascono flame o momenti "vivaci" è solo perchè a volte volano parole di troppo o perchè qualcuno si comporta in modo poco simpatico. Ma nessuno potrà mai dirmi nulla se insulto la vecchia dirigenza juventina, e i tifosi juventini lo sanno meglio di me. Così come io non dirò mai nulla a nessuno se mi dicessero che Oriali è stato un disonesto. Dicesi coerenza. Lo scudetto a tavolino non lo ha festeggiato nemmeno Martes, pensa te. Ma ci siamo rifatti alla grande coi festeggiamenti di quello dei record targato 2007.
-
Citazione:
uccio
Ma ci siamo rifatti alla grande coi festeggiamenti di quello dei record targato 2007.
:asd: scusa ma non riesco a non sorridere a pensare ai grandi festeggiamenti interisti
-
Citazione:
rox80
(prima di aver presentato la propria offerta alla roma e per questo ho già detto che formalmente secondo me ha sbagliato).
"formalmente" ci sarebbe un regolamento da rispettare :asd:
se il giocatore è sotto contratto tu contatti la squadra e se ti da il permesso ci parli e gli fai le tue offerte,come ha fatto il barcellona o il real :D
-
Ieri su sky nella trasmissione "speciale calciomercato" mi pare c'era cellino. Uno se ne esce fuori dicendo: "se ujfalusi non rinnova con la Fiorentina, bomba delle bombe, l'anno prossimo va all'inter che l'ha "opzionato"".
Cellino s'è incazzato come una iena :asd:
"QUESTO E' ILLEGALE, E' SCORRETTO e bla bla bla bla bla"
fantastico, con quel suo accento un po' così... :asd:
-
Citazione:
dragonzo
:asd: scusa ma non riesco a non sorridere a pensare ai grandi festeggiamenti interisti
io invece riesco a sorridere pensando ai vostri, figurati :raffag:
io ho festeggiato alla grande, il resto son chiacchiere che il vento porta via con allegria e leggiadria
-
Citazione:
Frykky
Ieri su sky nella trasmissione "speciale calciomercato" mi pare c'era cellino. Uno se ne esce fuori dicendo: "se ujfalusi non rinnova con la Fiorentina, bomba delle bombe, l'anno prossimo va all'inter che l'ha "opzionato"".
Cellino s'è incazzato come una iena :asd:
"QUESTO E' ILLEGALE, E' SCORRETTO e bla bla bla bla bla"
fantastico, con quel suo accento un po' così... :asd:
Il concetto di "opzionato" è una delle più grandi invenzioni dei giornalisti italiani.
Ogni anno Inter, Milan e Juve "opzionano" praticamente mezzo mondo del calcio.
L'errore è credere davvero a quello che scrivono questi individui patetici. Un errore comune, purtroppo.