bravo- :fag:
Visualizzazione Stampabile
bravo- :fag:
Ma quanto bravo è Ricky Gervais? :rullezza:
Ma visto che ogni volta che Alastor scrive due cazzate in OGGI HO VISTO si generano almeno 1 alla 10 commenti inutili a cui nessun moderatore può resistere, non possiamo davvero aprire l'area bluray di failstore e far convergere tutto lì?
Io ci commento volentieri le sue buffonate. :asd:
ma non basta un topic? Addirittura un'area?
suggerisco un forum intero- :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ISTW3ECvRho
escludendo dai commenti la lingua....io sto già arrapatissimo! :nerd:
Refn rulla!
anche io non vedo l'ora che esca :rullezza:
peggior doppiaggio trailer della storia? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/sale.gif
Un po' spoileroso questro trailer :/
per fortuna che avevo specificato di escludere dai commenti il doppiaggio :alesisi:
sry :triste:
Siete degli stronzi :asd:
E cmq senza di me l'area "oggi ho visto" non sarebbe più la stessa e vi dovrebbe far piacere sapere che ci scrivo perchè sono felice di condividere le mie opinioni con voi, siete eccessivamente crudeli col sottoscritto :tsk:
sono già barzotto :rullezza:
Non sarebbe più la stessa, that's for sure :asd:
"Ancora non vedo arrivare i ringraziamenti" :asd:
Naturalmente ero sarcastico nella mia affermazione, era cosi difficile da percepire ? :asd:
Oggi non ne ho voglia, mi duole il capo :jfs2:
Cmq tranquilli, tra poco mi vedo "Un giorni di ordinaria follia", siete pronti ? :asd:
Ti rendi conto che tutti i film che tu posti in oggi ho visto sono stati visti da ogni singolo individuo vivente su questa terra almeno 5 volte nell'arco dei suoi primi 20 anni di vita?:asd:
Secondo te gliene frega a qualcuno di sapere che hai visto film già visti da tutti?!? :asd:
edit: scusate il gioco di parole, ma non resistevo. :asd:
in b4 un film bellissimo con la magistrale intepretazione di michael douglas, perfetto nell'interpretare le difficoltà dell'uomo moderno. ragazzi non avevo mai pianto tanto in vita mia :asd:
:asd:
Alastor: l'uomo del futuro che proviene dal nostro passato ma che è convinto di vivere nel presente...
Eh vabbè non si può pretendere che il cinema, come ogni forma d'arte, venga vissuto da tutti nella stessa maniera. Ognuno trova il modo di fruirne che gli è più congeniale. Quindi Alastor fai quel che vuoi, goditi il cinema in tutte le sue forme come è giusto che sia e non rendere conto delle tue opinioni a nessuno. E se una cosa ti emoziona, goditela, senza temere di apparire ingenuo agli altri. Tutti, nel privato, vogliono solo questo dall'arte, è che tengono più all'apparire snob e competenti piuttosto che all'arte stessa in sé.
Il modo di Alastor, per me, è solo uno dei tanti modi di godersi il cinema ed è comunque vincente. Vai avanti così, da parte mia. E' comunque gradevole ed utile ripassare la storia del cinema, mi fai ricordare film che ho voglia di vedere, far vedere o rivedere.
Con affetto
Fox
Grazie per le tue parole Fox, meno male che c'è qualcuno che la pensa esattamente com me :asd:
Alla fine io il cinema me lo godo in tutte le sue sfaccettature, anche le più ( ai vostri occhi ) superficiali come ad esempio l'alta definzione che è cmq strettamente correlata al cinema, cosa posso chiedere di più ad esso ?
P.S, alla fine in quel topic il 90% dei film sono titoli famosi visti praticamente da tutti gli utenti del forum, di certo non sono l'unico ...