tutte e tre :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dov'è finita sta tipa ?
seconda parte di Frykky e i backup:
sto giocando a fallout 3 e per caso mi sono imbattuto nel vault 112 molto prima di quando dovevo.
Ho finito la quest tranquillity lane e mi sono mangiato gran parte della main quest mi pare di capire :|
ora siccome il salvataggio precedente 6 ore prima rispetto all'ultimo c'è il modo per resettare la quest?
:bua:
Re-inizia dal vecchio save. Anzi, ricomincia proprio. Anzi, re-installa. O formatta. O cambia il pc. O suicidati e reincarnati in un possessore di console :asd:
EDIT: Ho visto quasi tutto di Fallout 3, mi ci sono voluti 3 mesi di vita più o meno :asd:
dai ma sono 6 ore :|
te che c'hai perso 3 mesi che mi consigli, ripartire dal vecchio save o fottesegarmene e oramai continuare? avevo appena parlato con tre cani, la quest "main" che stavo facendo era quella di rimettere a posto l'antenna di GNR.
mai stato a rivet city
che fo?
Boh ti dico la verità a me piace "gustarmi" questo tipo di giochi e fosse in te me lo rigiocherei per poter svolgere la quest per filo e per segno e fare le miriadi di sottoquest e miniavventure/chicche sparse ovunque per lo sterminato mondo. Sennò fottesegatene e vedi se il gioco ti dà problemi con questo "salto" oppure se prosegue regolarmente!
si ok ma mi rigioco il pezzo che mi manca in god mode.
***** avevo ripulito tutto l'hotel e l'ospedale di DC :|
Ma come si fa a non salvare per 6 ore :rotfl:
ci sono i salvataggi rapidi :miannoio:
Adriano sta con Roberto Carlos?
per spostare 588 giga da un pc a un disco esterno collegato ad un altro pc mi conviene staccare il disco dal secondo e attaccarlo al primo o spostare tutto via rete?
qual'è la più veloce?
controlla la velocità di trasferimento del disco esterno, se è minore di 100Mbit/s (di solito la LAN va così) conviene spostare via rete in termini di risparmio di temmpo.
Io in questi casi però sposto il disco in ogni caso, per non rallentare la rete.
ho spostato il disco, dopo mezz'ora sono ancora in "preparing to move" :bua:
ma l'avete letto di "papi silvio" :rotfl:
è una cosa inquietante :sisi:
però la biondina va sfondata a volontà.
quoto :sisi:
Mmahhhh....e poi, 18 anni?
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...9/NOEMI/08.JPG
cos'è?
di viso non è poi sta gran fica, anzi, eppoi è + truccata di Paola Ferrari... forse x questo dimostra molto di +...
:pippotto:
Barabara Berlusconi però :nerd:
oddio in quella foto è orribile :rotfl:
però qui
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...28/noemi10.jpg
:pippotto: