Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
a me non pare, jedy knight alla fine è un classico fps come molti altri, la forza viene usata poco e la trama è ridicola. Qui la forza, sopratutto il grip e il push sono gestiti meravigliosamente. Combattere a spada laser è comodo e divertente.
La trama poi è pesantemente collegata all'episodio 4, quindi fondamentale nella storia di SW
Io non l'ho ancora provato TFU ma mi è sempre interessato sopratutto per la fisica dei poteri e per l'intelligenza artificiale dei nemici (che si aggrappano).
Però jedi knight lo ritengo ancora un gran gioco, sia come storia che come gameplay, realizzato con motore proprietario in un epoca in cui quelle chicche che aveva portato davano veramente un tocco in più. Attendo da anni un seguito fatto con tecnologie odierne, soprattutto per i poteri e la gestione del combattimento con le spade (che già in outcast ed academy era diventato qualcosa di interessante).
-
Citazione:
MIK0
Io non l'ho ancora provato TFU ma mi è sempre interessato sopratutto per la fisica dei poteri e per l'intelligenza artificiale dei nemici (che si aggrappano).
Però jedi knight lo ritengo ancora un gran gioco, sia come storia che come gameplay, realizzato con motore proprietario in un epoca in cui quelle chicche che aveva portato davano veramente un tocco in più. Attendo da anni un seguito fatto con tecnologie odierne, soprattutto per i poteri e la gestione del combattimento con le spade (che già in outcast ed academy era diventato qualcosa di interessante).
puoi considerare TFU un seguito spirituale. I combattimenti, specie con i boss sono molto divertenti ed appaganti e l'uso della forza è gestito meravigliosamente
-
Citazione:
Shuren
puoi considerare TFU un seguito spirituale. I combattimenti, specie con i boss sono molto divertenti ed appaganti e l'uso della forza è gestito meravigliosamente
Ci penserò su. Al di là del prezzo che ci può stare mi spaventano i 30gb di download.
-
Citazione:
MIK0
Ci penserò su. Al di là del prezzo che ci può stare mi spaventano i 30gb di download.
what 30 gb? :rotfl: che roba è?
-
Ho preso Beat Hazard, i miei occhi !! :eek2:
Sottoscrivo i commenti letti sopra :sisi:
Edit: con un brano quando sono arrivato al finale in dissolvenza è stato un dramma, continuavano ad apparire nemici e la mia arma continuava a ridursi :rotfl: :bua:
Citazione:
MIK0
Il gioco aveva un piccolo difetto che non mi ricordavo, erano i 30gb :facepalm:
-
Non mi dilungo su TFU/JK ma se vi aspettate/augurate dei bei combattimenti con la spada laser TFU non fà per voi.
-
Citazione:
Daled
Non mi dilungo su TFU/JK ma se vi aspettate/augurate dei bei combattimenti con la spada laser TFU non fà per voi.
Immagino che i poteri della forza rendano superflua la spada, vero?
-
Esattamente, la spada si usa di rado e non ha un tipo di controllo approfondito, è come l'arma di un qualunque action.
-
Voglio ricordare che chi vuole godersi la campagna singola di MadBalls è meglio che non acquisti i 2 DLC dato che sbloccano tutte le armi e di fatto rendono superflua l'esperienza single player.
Personalmente non li prenderò mai o comunque non prima di aver completato la campagna singola.
-
Citazione:
FiloMJ
Voglio ricordare che chi vuole godersi la campagna singola di MadBalls è meglio che non acquisti i 2 DLC dato che sbloccano tutte le armi e di fatto rendono superflua l'esperienza single player.
Personalmente non li prenderò mai o comunque non prima di aver completato la campagna singola.
:asd: grazie per la comunicazione!:stress:
-
Citazione:
MIK0
Immagino che i poteri della forza rendano superflua la spada, vero?
Citazione:
Daled
Esattamente, la spada si usa di rado e non ha un tipo di controllo approfondito, è come l'arma di un qualunque action.
è come dire che le magie di God of war rendono superflue le spade:facepalm:
-
Citazione:
Shuren
Già.
-
Citazione:
FiloMJ
Ah, ecco ci stavo facendo un pensierino.
Grazie per il tempismo :D (per me, almeno :asd:).
-
Citazione:
Shuren
Citazione:
MIK0
Già.
Citazione:
malrau
Ah, ecco ci stavo facendo un pensierino.
Grazie per il tempismo :D (per me, almeno :asd:).
Ragazzi, vi voglio bene e faccio il possibile ma mi è venuto in mente stamattina appena sveglio! :bua:
Però anche voi, dare una piccola letta prima di comprare alla cieca.... :D:asd:
-
Citazione:
Shuren
è come dire che le magie di God of war rendono superflue le spade:facepalm:
guarda non ho provato la versione pc, ma su console i combattimenti con le spade impallidiscono rispetto ad un jedi knight :boh2:
-
Su pc è lo stesso, è un porting. E' un action carino ma niente di più.
-
In TFU si usa sicuramente meno la spada che nella serie JK e aldilà di questo la spada di TFU è button smash con qualche combo come un qualunque action, in JK avevi un controllo molto più completo delle mosse e i duelli con le spade erano frequenti.
-
boh, mi sa che abbiamo giocato 2 JK diversi :boh:
-
Citazione:
FiloMJ
Ragazzi, vi voglio bene e faccio il possibile ma mi è venuto in mente stamattina appena sveglio! :bua:
Però anche voi, dare una piccola letta prima di comprare alla cieca.... :D:asd:
Io ho preso la versione liscia, e sbloccherò pian piano.
Carino sto giochino, sto rivalutando gli shooter in terza persona!!
-
A proposito di Beat Hazard, dopo un paio ore di gioco posso affermare che è ... spettacolare :eek:
Alcuni ritmi non funzionano benissimo ma con i brani giusti non riesco a staccarmi :bua:
Ed in più stanno lavorando sodo per migliorare il gioco sul versante grafico (a volte eccessivo), sul supporto di un maggior numero di formati audio (flac su tutti) e su parecchie altre cose.
-
Citazione:
Koenig
A proposito di Beat Hazard, dopo un paio ore di gioco posso affermare che è ... spettacolare :eek:
Alcuni ritmi non funzionano benissimo ma con i brani giusti non riesco a staccarmi :bua:
Ed in più stanno lavorando sodo per migliorare il gioco sul versante grafico (a volte eccessivo), sul supporto di un maggior numero di formati audio (flac su tutti) e su parecchie altre cose.
Ottime notizie. :snob:
Tienici aggiornati.:sisi:
Non amo così tanto la musica da averlo come priorità; però ho reinstallato Audiosurf e benchè non sia un Fan del gioco (data la non grande passione per la musica in generale) non posso che riconoscere la qualità del titolo.
Magari anche Beat Hazard, rifinito, potrà risultarmi interessante.
Cambiando genere non posso che consigliare ancora una volta Trackmania United a tutti gli appassionati di single player e "completisti" a caccia di medaglie.
Lo so, è un gioco vecchio ma è veramente eccezionale. :sisi:
Valeva la pena dedicargli 2 righe ancora una volta...
-
Ennesimo sconto su Trine a 5 euro..
Io lo consiglio sempre per chi ancora non lo ha..
Soprattutto per giocare insieme agli amici e farsi due risate.. (supporta più tastiere e mouse sullo stesso pc..)..
-
-
Citazione:
Polluce666
Soprattutto per giocare insieme agli amici pc e farsi due risate.. (supporta più tastiere e mouse sullo stesso pc..)..
Piaciuto anche a me :snob: Tralaltro, come curiosità, l'ho visto scatolato in vendita in un grande magazzino.
-
Citazione:
Polluce666
Soprattutto per giocare insieme agli amici pc e farsi due risate.. (supporta più tastiere e mouse sullo stesso pc..)..
:pippotto: interessante! Non sapevo di questa feature :pippotto: direi che sia arrivato il momento d'installarlo :pippotto: