Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Il Dead Ringer è uno spettacolo, troppo divertente da usare, infiltrarsi dietro le linee nemiche è bellissimo così.
Divertente si ma proprio per quell'uso è nettamente inferiore agli altri cloack.
Senza contare che dopo la prima stabbata se è stato usato per aggirare il nemico è quasi certa la morte.
Il rumore che fa è troppo alto, il delay di riuso pure quindi per me è un mezzo fail anche se l'idea è divertente.
Forse il dead ringer è più utile in match con squadre meno numerose.
-
:asd: vado in controtendenza come al solito. Riguardo al Dead Ringer, trovo azzeccato il nerf in quanto prima si verificavano delle situazioni a dir poco paradossali: poteva capitare di uccidere per ben 12 volte consecutive una spia nemica senza ucciderla :stress: Per quanto riguarda il rumore di quando si riappare, basta andare un minimo lontano dalla vittima che non ti sentono più.
Comunque l'animazione dell'arco è sbagliata :stress: in terza persona il cecchino tiene l'arco con la sinistra e scocca la freccia con la destra, mentre in prima persona è il contrario :stress:
-
Citazione:
Zombine
:asd: vado in controtendenza come al solito. Riguardo al Dead Ringer, trovo azzeccato il nerf in quanto prima si verificavano delle situazioni a dir poco paradossali: poteva capitare di uccidere per ben 12 volte consecutive una spia nemica senza ucciderla :stress: Per quanto riguarda il rumore di quando si riappare, basta andare un minimo lontano dalla vittima che non ti sentono più.
Sul rumore non sono molto d'accordo, è troppo alto e anche percorrendo una distanza di sicurezza si pone il problema dell'agguato a classi come gli engi che stanno appostati alle torrette.
La domanda è: perchè usare il dead ringer quando con il cloack normale posso infiltrarmi - stabbare - e scappare gestendo al meglio il tempo di invisibilità.
Un uso utile per il dead ringer può essere quello della spia d'attacco ossia: avanzare sempre con la squadra vicino sparare e quando si sta per morire si attiva e si aggira la linea. Usare il dead ringer andando avanti da solo e aggirare il fronte è inutile perchè questo lavoro viene fatto meglio dagli altri orologi.
-
Beh ovviamente dipende dalla situazione e dal proprio stile di gioco. Anch'io alterno gli orologi a seconda del mio stile. Come le due pisole mediche: a volte servono i critici, altre la uber...dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova :)
-
Citazione:
Zombine
Beh ovviamente dipende dalla situazione e dal proprio stile di gioco. Anch'io alterno gli orologi a seconda del mio stile. Come le due pisole mediche: a volte servono i critici, altre la uber...dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova :)
Eh però io non riesco ancora a trovare una situazione adatta al dead ringer :S .
-
Sì, ma il rumore con quella baraonda che c'è in alcune mappe manco viene notato dai più. Ieri sono ricomparso più volte a due centimetri da un grosso che spammava fuoco, e nessuno mi ha sentito. Tra l'altro mai fatte tante kill con la spia con l'orologio normale, che trovo molto più difficoltoso (almeno io che sono una superschiappa) da gestire e utilizzare. In questa maniera arrivi dietro le linee nemiche, ti fai beccare da uno sniper che tutto contento torna a sparare e tu scappi al loro respawn, per poi riapparire e fare il classico trenino della morte.
Se poi si ha abbastanza pazienza, aspetti pure che si ricarica, così ti puoi parare il **** una volta che sei uscito dal cloak, e ricominciare, ad libitum.
Prima del nerf non l'ho provato, ma doveva essere in effetti decisamente sgravo. :D
L'ambassador buffato invece mi pare un pochino esagerato, ma forse perché ho fatto lo sniper tutto il giorno ieri, e hai voglia a metterti spalle al muro, le spie venivano e mi sparavano in testa. Non avevano manco più bisogno di stabbarmi. Che volendo ci sta pure, ma ha troppo poco cooldown, quando mi mancavano, manco il tempo di girarmi che già il secondo colpo era arrivato ed ero bello che morto. Non so, voi che dite? Ripeto, io l'ho vissuto solo "dall'altra parte" st'ambassador, quindi il mio giudizio è parziale.
-
Secondo me invece dare il critico completo è giusto, perchè almeno dai una vera alternativa alla vecchia pistola :sisi:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
L'ambassador buffato invece mi pare un pochino esagerato, ma forse perché ho fatto lo sniper tutto il giorno ieri, e hai voglia a metterti spalle al muro, le spie venivano e mi sparavano in testa. Non avevano manco più bisogno di stabbarmi. Che volendo ci sta pure, ma ha troppo poco cooldown, quando mi mancavano, manco il tempo di girarmi che già il secondo colpo era arrivato ed ero bello che morto. Non so, voi che dite? Ripeto, io l'ho vissuto solo "dall'altra parte" st'ambassador, quindi il mio giudizio è parziale.
Quoto per l'ambassador.
Ok per il full critico ma la differenza in cooldown è con il revolver è troppo bassa, quindi ora tutti vanno in ambassador.
-
Citazione:
NeliaM
Quoto per l'ambassador.
Ok per il full critico ma la differenza in cooldown è con il revolver è troppo bassa, quindi ora tutti vanno in ambassador.
Rispetto a prima non è cambiato gran che.....
Se un cecco è spalle al muro, e ti posso assicurare che io lo sono quasi sempre :asd:, certe volte alle spie entra subito il backstab e li dici "Amen è andata", altre volte può capitare che manchino il backstab ma che ti accoltellino lo stesso, la vita del cecco è poca, il cecco tira fuori l'SMG che la spia gli ha già sparato due volte con il revolver normale....1...2...3...time to respawn :D
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Prima del nerf non l'ho provato, ma doveva essere in effetti decisamente sgravo. :D
Non lo era affatto.
Citazione:
Che volendo ci sta pure, ma ha troppo poco cooldown, quando mi mancavano, manco il tempo di girarmi che già il secondo colpo era arrivato ed ero bello che morto.
Io sto famoso cooldown non l'ho notato. Ho fatto delle prove e la precisione mi sembra identica a corta, media e lunga distanza. Identica a quella del revolver, per inciso.
Secondo me sta cosa del cooldown non l'hanno semplicemente inserita nell'update.
-
Citazione:
Zombine
Secondo me invece dare il critico completo è giusto, perchè almeno dai una vera alternativa alla vecchia pistola :sisi:
quotone :sisi:
è un alternativa: se usata bene è meglio che il revolver, altimenti no :nono:
Citazione:
Collezione completata! 8)
Il farming paga.
:asd: porca vacca se paga! :asd:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Non lo era affatto.
Ma se lo potevi riattivare a nastro, diventavi veramente un incubo secondo me. No, va bene così dai.
Citazione:
Io sto famoso cooldown non l'ho notato. Ho fatto delle prove e la precisione mi sembra identica a corta, media e lunga distanza. Identica a quella del revolver, per inciso.
Secondo me sta cosa del cooldown non l'hanno semplicemente inserita nell'update.
Allora non me lo sono sognato che aveva cooldown inesistente in pratica!!! Così mi pare troppo potente.
St'update gli è proprio sfuggito di mano alla Valve.
-
imho il dead ringer e' uberpower negli scontri arena.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ma se lo potevi riattivare a nastro, diventavi veramente un incubo secondo me. No, va bene così dai.
Vabbè, oh, manco l'hai provato e vuoi avere ragione :asd:
Difficile discutere :asd:
-
se c'è una cosa, che mi manda in bestia...
cazzo, il mirino cosa lo mettono a fare se poi quando uso l'arco tira dove gli va?
l'heavy è in assoluto la classe che uso di meno, proprio perchè ha un sistema di mira orrendo, colpi che vanno in giro alla carlona in una rosa di area effetto.
il cecco per fargli colpire qualcosa con l'arco devo tenere il mirino poco sopra l'obiettivo, a nord-est rispetto al punto esatto dove voglio colpisca...
ok che è da usare in movimento ma quante cilecche.
per l'orologio dead ringer, basta usarlo come si deve, se fa rumore è perchè è pensato per allontanarsi dal nemico per poi tornare a finirlo o eluderlo.
ho visto gente venir colpita, andare di spalle al nemico e apparire, 92 minuti di applausi a sti genii che come minimo gli spetta il giratubi di turno sulla capoccetta.
preferisco di gran lunga starmene a soffiar sul collo della gente, facendo da spettatore :vendetta:
-
Citazione:
m3t4tron
se c'è una cosa, che mi manda in bestia...
cazzo, il mirino cosa lo mettono a fare se poi quando uso l'arco tira dove gli va?
Da quel poco che ho usato l'huntsman la freccia va precisa sul mirino solo se la spari prima della carica massima/dopo pochi secondi che sei al massimo
Se la tieni incoccata per più tempo,quando la rilasci si spara ad cazzum (MOLTO ad cazzum :bua: )
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Vabbè, oh, manco l'hai provato e vuoi avere ragione :asd:
Difficile discutere :asd:
io che l'ho provato, posso dire che era così :asd:
-
Citazione:
Fenris
Da quel poco che ho usato l'huntsman la freccia va precisa sul mirino solo se la spari prima della carica massima/dopo pochi secondi che sei al massimo
Se la tieni incoccata per più tempo,quando la rilasci si spara ad cazzum (MOLTO ad cazzum :bua: )
Esatto. Infatti il braccio dello sniper comincia a tremare, dopo un po' che tende l'arco. Mi sembra normale.
-
:rotfl: opporc allora son nabbo io :lol:
:uhm:
provato a tirare appena incoccata la phrezzia. sbaglio.
provo a tendere con serietà e ardore, mollo, sbaglio.
proverò come suggerite, la storia del tempismo mi ricorda giochini stile parlour games per master system, dove se non beccavi il tempo giusto facevi cilecca :asd:
-
vabbè, io tendo sempre al massimo, basta che tiri entro 5 secondi, sennò tasto dx e non butti la freccia, tendi, 5 sec, tasto dx, tendi, 5 sec, tasto dx :asd:
ah, l'ambassador rulla, ieri ho fatto l'achievement diplomacy in 40 mins :snob:
ah, il cooldown è quando il mirino si allarga, l'ambassador è pensato per essere superiore di precisione al revolver, mai inferiore, anche nel massimo del cooldown (dove ha per l'appunto la stessa precisione del revolver), solo che col revolver sparando al corpo levi 15% in più rispetto all'amba, anche se tipo da vicino è facile headshottare anche col mirino giga :snob:
-
ma il cloak & dagger voi quando lo usate?:uhm:
-
Citazione:
VelAX
ma il cloak & dagger voi quando lo usate?:uhm:
di default lo uso :D
-
Se si mira lontano è meglio non tenderlo del tutto l'arco, bisogna farlo solo a distanze ravvicinate, una volta ho inchiodato un grosso sul muro sollevandolo da terra :asd:
-
Citazione:
Snak3r
vabbè, io tendo sempre al massimo, basta che tiri entro 5 secondi, sennò tasto dx e non butti la freccia, tendi, 5 sec, tasto dx, tendi, 5 sec, tasto dx :asd:
ah, il cooldown è quando il mirino si allarga, l'ambassador è pensato per essere superiore di precisione al revolver, mai inferiore, anche nel massimo del cooldown (dove ha per l'appunto la stessa precisione del revolver), solo che col revolver sparando al corpo levi 15% in più rispetto all'amba, anche se tipo da vicino è facile headshottare anche col mirino giga :snob:
Ambassador ormai per me vuol dire solo una cosa
Sniper con razorback ->alle spalle -> mira presa in tutta calma ->bang bang in testa ->profit :asd3:
-
Citazione:
Snak3r
Aaaah, il mirino ingrassato, ecco come funziona! Mitico, grazie! :D