:rotfl:
Allora guardati sta partita ;)...poi capirai...
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Allora guardati sta partita ;)...poi capirai...
Eppoi...la papera è sfortuna? :asd:
Ah per la par condicio...PERDAZZURRI non è ben visto :nod:
beh la fortuna esiste o no? se segno all'ultimo secondo è fortuna o sono bravo io a segnare? diciamo che la sfortuna è racchiusa nella sequenza di tre infortuni letteralmente clamorosi capitati uno fila all'altro, guardalinee, dida kaladze: se solo uno dei tre avesse fatto la cosa giusta non si beccava gol
Solo solamente prevenuto contro i FANBOY con le fette di bresaola sugli occhi, per la cronaca sono Juventino da quando aveva 7 anni e sono del 66,ho maglie originali di spogliatoio autografate di Pinturiano e Camoranesi ed il pallone ufficiale autografato di 2anni,non venirmi a parlare a me di prevenzione,e mi permetto di esprimere le mie considerazioni.
Se mio nonno aveva 3 palle a quest'ora facevo il flipper in sala giochi,con sti discorsi non andiamo da nessuna parte.Citazione:
Giganteggiato? Gli è andata bene, se la sfiga guardava da un altra parte se ne prendeva 4..
Allora noi siamo stati sfortunati per i 2 rigori? :asd:
io non capisco come quello possa essere fuorigioco... quella palla l'hanno toccata in 2 prima che arrivasse a maccarone, come si fa a dire che è la stessa azione? ok sulla respinta del portiere, ma poi quando kaladze la liscia inizia un'altra azione... altrimenti anche il gol dell'udinese di oggi sarebbe irregolare...
state boni ragazzi altrimenti posto io :sisi:
scusate il ritardo...ma oggi la donna mi ha trascinato fora di casa...ho visto solo il primo tempo...praticamente il + bello :asd:
ragazzi qui la colpaccia è del ns nuovo ct...ha ciccato i cambi..(nn so se lo avete già detto..:look:)
Tiago ed Almiron NON VANNO DACCORDO!!...
Poi KAzzo centra Iaquinta x Trezegolle...stiamo perdendo bisogna fare di tutto x vincere e mi togli un potenziale goleador?..fai un 433 offensivo..!!
poi Zanetti che ha disputato una buonissima partita x l'uomo invisibile è stata la mossa vincente!
Alex oggi se giocava x 2 ore di fila avrebbe colpito solo pali..!!
IO sto già pensando contro la Roma :cattivo:
Ehi,ma...non ci avevo pensato!:eek:
Noi abbiamo ancora Legrottaglie in panca :fag: !
Allora con la difesa stiamo proprio apposto :sisi:
Spoiler:
anche io prima la pensavo così: poi ho visto un po'di commenti e letto un po' di robe, e praticamente mi son fatto l'idea che scatta fuorigioco nel momento in cui maccarone si getta sul pallone dopo la goffa respinta di dida, perchè diventa attivo: se fosse accorso DOPO il tocco di kaladze allora sarebbe stato ok
Alla juventus di lippi e capello, una delle squadre più forti del pianeta, è capitato di fare passi falsi imbarazzanti. Ma nessuno si sarebbe sognato di dire che la vera juve fosse quella che ha preso 4 pappine all'olimpico, o che si è fatta recuperare 3 gol in un tempo da una squadra sicuramente inferiore. Perchè? Per il semplice fatto che, normalmente, il livello della squadra era ben diverso...
L'udinese che ha preso 5 gol in casa contro il napoli non è (e sono pronto e metterci la mano sul fuoco) la vera udinese di quest'anno, per il semplice fatto che sicuramente il suo livello complessivo sarà ben diverso da quello che si è visto in quella partita. La vera udinese, ne sono certo, è sicuramente più vicina a quella vista oggi che non a quella vista contro il napoli.
Se avessimo incontrato una squadra che ha subito un'umiliazione perchè inferiore al napoli il tuo intervento avrebbe avuto un senso... ma considerato che quello lì è stato un semplice passo falso di una squadra di ben altra caratura, le cose si fanno piuttosto diverse...
L'impressione che ho avuto io è che sia stata una cosa buttata lì tanto per metterla sul drammatico... che è un po' il modo in cui stai affrontando l'argomento da mesi...
Oggi non abbiamo secondo me giocato malissimo. Ci sono tante cose da criticare, ci sono i nuovi che non riescono ancora a dare il loro contributo, c'è la difesa che ha fatto un paio di erroracci, ma resta il fatto che abbiamo perso 1-0, prendendo 2 legni, vedendoci annullare un gol (giustamente) e negare almeno 1 rigore e mezzo... tutto questo sfoderando una prestazione quantomeno decente, ed anni luce avanti rispetto a quella di cagliari...
Poi è il solito discorso... siamo un cantiere aperto, e ci aspettano mesi di sofferenza. Qui non è tanto discorso di essere FANBOY. E' che c'è chi si è reso conto da un pezzo di questa situazione, e forse per questo riesce ad affrontarla in maniera meno drammatica...
comunque chiudo qua il discorso, dicevo semplicemente che la juve meritava di perdere a cagliari e meritava di vincere oggi, e invece curiosamente è avvenuto l'opposto. Fine, nessuna polemica
http://www.viaggiaresempre.it/04vecchio.JPG
ULTRAOLD!
:asd:
No vedi sei tu che non riesci a realizzare che la mia affermazione era per dire che una squadra che la settimana prima perde 5-0, e' stata capace di venire a vincere a Torino,senza pensare assolutamente che l'Udinese possa essere una chiavica di squadra.
Il fatto che abbiamo preso 2 legni, un rigore annullato sono cose che fanno parte del gioco e non fanno classifica sono due singoli episodi di una partita giocata decentemente solo nel primo tempo, se poi vogliamo seguire il popolo bue e convincerci che la sfortuna,la jella, il calendario e gli astri sfavorevoli ci hanno penalizzato buon per chi ci crede.
Sarebbe ora di finirla con le parabole del cantiere aperto perche' e' solo un palliativo per giustificare prestazioni al limite della decenza,l'intelaiatura, il trave portante e' rimasto lo stesso ma cio' non toglie che si possa giocare come contri il cagliari,
Sento solo discorsi di " ci vuole tempo" "si adegueranno" "non ci sono i meccanismi" etc.... Ed onestamente mi sono rotto i maroni di sentire gente che continua ad affermare che la sto prendendo in maniera drammatica,faccio delle constatazione che per ora hanno fondamento, non vado a fare caroselli per un 5-1 con il Livorno o a parlare di prestazione decorosa quando non e' cosi', non e' nella mia indole fare festa quando non lo e'.
Ma nessuno capisce frittole? :look:
Non ci posso fare nulla, ma allora non capisco il senso di inserire questa frase...
Citazione:
Per la cronaca siamo stati battuti dalla squadra strapazzata dal Napoli la scorsa settimana 5-0
Ma chi ha detto che non fanno parte del gioco?Citazione:
Il fatto che abbiamo preso 2 legni, un rigore annullato sono cose che fanno parte del gioco e non fanno classifica sono due singoli episodi di una partita giocata decentemente solo nel primo tempo, se poi vogliamo seguire il popolo bue e convincerci che la sfortuna,la jella, il calendario e gli astri sfavorevoli ci hanno penalizzato buon per chi ci crede.
Fanno sicuramente parte del gioco, ma altrettanto sicuramente influiscono sul risultato della partita.
Per me oggi il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, e con un pizzico di fortuna in più sarebbe arrivato. Hanno detto bene prima: se ci fosse andata male avremmo fatto almeno un gol. Invece non siamo riusciti a metterla dentro, e non solo per demeriti nostri...
Ovvio che poi si guarda anche alla prestazione, ma siamo d'accordo (almeno su questo) che oggi, pur non facendo faville, abbiamo fatto decisamente meglio di cagliari, no? Non che ci volesse molto, in effetti, ma una crescita c'è sicuramente stata.
Ma quale palliativo... siamo al 16 di settembre, alla terza di campionato... tu quanto ti aspetti che ci voglia perchè una squadra che ha cambiato così tanto inizi ad ingranare?Citazione:
Sarebbe ora di finirla con le parabole del cantiere aperto perche' e' solo un palliativo per giustificare prestazioni al limite della decenza,l'intelaiatura, il trave portante e' rimasto lo stesso
E ripeto, è questo secondo me il problema: c'è gente che sa benissimo quale sia la situazione, e sa benissimo che non sarà affatto facile. E' per questo che riesce a vedere la situazione in maniera più serena. Certo che se uno si aspettava che una squadra così rinnovata potesse subito fare sfacelli, è facile che si possa rimanere delusi...
E per la cronaca, uscito camoranesi (quasi subito) gli 11 in campo erano:
Buffon
Birindelli, andrade, criscito, chiellini
nocerino, zanetti, almiron, nedved
del piero, trezeguet
E sono entrati iaquinta e tiago.
Se questa è una squadra con la stessa intelaiatura dell'anno scorso (in particolare dei 4 del blocco centrale ben 3 sono arrivati quest'anno), io sono mary poppins... :sisi:
Senza considerare che è cambiata anche la panchina...
Intanto a Controcampo al rigore su Nocerino hanno dedicato esattamente 15 secondi,inutile dire che se fosse successo a parti invertite sarebbe stato l'argomento principale del programma :asd: