È una storia vecchia quanto il cucco, sempre successa a ogni elezione ma che ora è tornata di moda perché non sanno più a cosa attaccarsi
Visualizzazione Stampabile
È una storia vecchia quanto il cucco, sempre successa a ogni elezione ma che ora è tornata di moda perché non sanno più a cosa attaccarsi
Non vedo l'ora che si apra il topic dello scrutinio.
Ho come l'impressione che sarà qualcosa di spettacolare :popcorn:
Tra l'altro domani pomeriggio ho 5 ore di corso...
Può darsi ma ti dico che io l'ho fatto lo scrutatore e storie simili son sempre successe senza che finissero su repubblica
Maledetto, sto morendo
http://libernazione.it/generatore-au...st-elettorali/Citazione:
Bersani: storico successo anche se ai calci di rigore a oltranza. Finita l'epoca buia del gasparrismo, ora via alle larghe intese con Hannibal the Cannibal per il bene del paese.
Berlusconi: per il centrosinistra vittoria viziata da doping. Urgono elezioni anticipate. Guiderò il prossimo governo per abolire le doppie punte.
Grillo: vi abbiamo asfaltato a passo di carica! Ora arrendetevi implorando pietà e vi risparmieremo lo strappo dei baffi.
Maroni: siamo soddisfatti, la Lega resta il primo partito tra gli abbonati a La Padania.
Vendola: un anelito che finalmente indurrà alla parcellizzazione del postfascismo superficiale.
Ingroia: un peccato aver fallito la soglia solo per il 3,2% dei voti: avremmo dato un duro colpo alla trattativa tra la Banda della Magliana e Gundam.
Mi spiegate perché non posso pubblicare la foto del mio voto e nel caso cosa rischio?
Ma hanno aperto le gabbie? Siete impazziti tutti? Cazzo Chernobyl ha fatto più danni di quel che credevo...
:uhm:
Eeeeh addirittura! Guarda che solo in due hanno votato casapound.
Ma io lo dicevo per i mister "fotografo la scheda elettorale" che spuntano come funghi.
:asd: lo so, stavo scherzando :chebotta:
Anche nel seggio della mia ragazza ne hanno beccato uno, che aveva ovviamente impostato la fotocamera con un CLIC clamorosamente rumoroso :rotfl:
Io ho fotografato le scrutatrici :sisi: belle tipe :sisi:
e matite umettate vagianalmente niente? :fag:
Io ho usato i guanti per toccare la matita
Fotografa scheda elettorale, denunciato
E in provincia rappresentante di lista sorpreso a volantinare
25 febbraio, 09:19
http://ansa.it/webimages/medium/2013...7161f1a666.jpg
(ANSA) - TORINO, 25 FEB - Un uomo di 39 anni di Torino e' stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato colto a fotografare la scheda elettorale in un seggio con il telefonino, che gli e' stato sequestrato. A Vinovo (Torino), un rappresentante di lista di 53 anni e' stato denunciato perche' sorpreso a cedere un volantino elettorale all'interno di un seggio. Sequestrato il materiale propagandistico di cui era in possesso. In entrambi i casi l'intervento dei militari e' stato richiesto dal presidente di seggio.
:rotfl:
Ma se anche 'ste matite fossero cancellabili, come diavolo fa uno scrutatore ad alterare la scheda senza che gli altri se ne accorgano?
Chiaro, potrebbero essere tutti d'accordo, ma a quel punto basterebbe assegnare i voti a piacimento, a prescindere da matite, pennelli etc
Peppe si è portato la matita da casa. :facepalm:
Temeva l'avvelenamento :sisi:
Poteva portarsi l'assaggiatore personale :uhm:
Spoiler:
Ma cos'è successo al frontman, sembra Giannino col parruccone :cattivo: