-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
'rno :o
Oggi pomeriggio mare, finalmente! Il primo mare dell'anno!:rullezza:
-
Buondì :caffe:
oggi pomeriggio piove in liguria :snob:
Dimenticavo, è un problema mio se a bbc2 mi piace solo la classe scout e le altre mi fanno defecare ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Buondì :caffe:
oggi pomeriggio piove in liguria :snob:
BADA :arrabbiato:
-
anzi ad essere precisi bel tempo nel ponente e pioggia nel levante a partire da quarto :snob:
-
Citazione:
Camus
anzi ad essere precisi bel tempo nel ponente e pioggia nel levante a partire da quarto :snob:
:prr:
Peccato che volessimo andare al mare a Finale...:prr:
-
ma :o
http://www.comma22.com/public/resize...the%20Mask.jpg
dal nulla la comma 22 se ne esce con l'omnibus di the mask :o
-
Citazione:
Mus
:prr:
Peccato che volessimo andare al mare a Finale...:prr:
ottimo abito vicino l'autostrada, piazzo un posto di blocco e non se ne parla più :asd:
Consiglio Bergeggi-Varigotti :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
somy è uscito uno di quei giochi che piacciono a te dove picchi i mostri scendendo il palazzone al contrario e se muori fffuuu :sisi:
Un roguelike? Dove? :asd:
-
Citazione:
Camus
ottimo abito vicino l'autostrada, piazzo un posto di blocco e non se ne parla più :asd:
Consiglio Bergeggi-Varigotti :sisi:
Tranquillo tanto scherzavo, difficilmente ci muoviamo dal levante, anche perchè ci attiviamo sempre tardi...:bua:
Oggi alla fine penso andremo a Camogli, anche se a me non è che ispira molto come località balneare...:tsk:
-
Citazione:
Il Somax
Un roguelike? Dove? :asd:
This is relevant to my interests
-
Citazione:
Mus
Tranquillo tanto scherzavo, difficilmente ci muoviamo dal levante, anche perchè ci attiviamo sempre tardi...:bua:
Oggi alla fine penso andremo a Camogli, anche se a me non è che ispira molto come località balneare...:tsk:
non è male, il problema è che genova appena inizia il caldo si spalma sulle limitrofe città costiere e Camogli è una delle più invase.
Io, per quanto sia peggiorata negli ultimi due anni ho una passione per Alassio.
Oltre ovviamente che per Varazze che quest'anno offre i concerti gratuiti di Giuliano Palma and Bluebeaters, Samuele Bersani e Alex Britti, oltre agli spettacoli dei comici come Fabrizio Casalino e i Turbolenti.
Vabbè dopo questa marchettata posso anche sparire per un po' :asd:
-
-
Buondi' :o
Citazione:
Camus
Dimenticavo, è un problema mio se a bbc2 mi piace solo la classe scout e le altre mi fanno defecare ?
a me è l'ultima in ordine cronologico che è piaciuta :sisi:
cioè all'inizio fanno tutte schifo... poi sblocchi le armi e piano piano ci prendi gusto.
Io ora preferisco il Dottore, ma questo penso sia una mia particolare predisposizione con le armi "pesanti" :asd: oltre che col defibrillatore :timido: ( Anche il Trapano del Geniere pero' :rullezza: )
-
Citazione:
sava73
a me è l'ultima in ordine cronologico che è piaciuta :sisi:
cioè all'inizio fanno tutte schifo... poi sblocchi le armi e piano piano ci prendi gusto.
Io ora preferisco il Dottore, ma questo penso sia una mia particolare predisposizione con le armi "pesanti" :asd: oltre che col defibrillatore :timido: ( Anche il Trapano del Geniere pero' :rullezza: )
boh per ora sbloccato tutto con lo sniper e niente con le altre, però anche a livello di gioco è l'unica che mi da soddisfazioni, o quanto meno la capisco, avanzo, mi trovo un cespuglio mi chino, me ne sto tranquillo e sparo, poi magari a tempo perso uso anche il mortaio :snob:
Tra l'altro imho la modalità fanatico con il cecchino è molto più facile, quasi tutti i fucili uccidono con un solo colpo :asd:
-
-
Citazione:
Camus
boh per ora sbloccato tutto con lo sniper e niente con le altre, però anche a livello di gioco è l'unica che mi da soddisfazioni, o quanto meno la capisco, avanzo, mi trovo un cespuglio mi chino, me ne sto tranquillo e sparo, poi magari a tempo perso uso anche il mortaio :snob:
Tra l'altro imho la modalità fanatico con il cecchino è molto più facile, quasi tutti i fucili uccidono con un solo colpo :asd:
si esatto, ( escluso il primo che è un bidone ).
Con gli altri devi semplicemente cambiare tattica ( e giocare molto piu' di squadra ) Chi rianimi se te ne vai per conto tuo? Chi ripari se il carro se ne va per conto suo? :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Buttate via due ore, livello 39 per ora, grazie mik :asd:
:alesisi:
-
:rotfl: just as planned, fortuna che non l'ho aperto :asd:
-
Aprilo, che se non altro è giocabile anche a sprazzi :asd:
-
Livello 9 e 10 minuti andati :o
-
Bon signori, qui si parte qualche giorno per Londra, il bisogno di ferie difficilmente sarà placato solo da quattro giorni, ma se non lo placo lì non lo placo da nessuna parte :bua:
Uorf se sei in albione fatti sentire :caffe:
Agli altri ci sentiamo domenica :timido:
A Shabby, bada!! :arrabbiato:
-
-
Shabby posta faccine e non lo caga nessuno :asd:
Su' Shabby, è solo un giorno di festa :asd:
-
Citazione:
sava73
Shabby posta faccine e non lo caga nessuno :asd:
Su' Shabby, è solo un giorno di festa :asd:
:uhm:
Come "shabby posta faccine e non lo caga nessuno"?
Ho postato il canonico "caffe" e ho risposto all'arrabbiato di ole, dov'è che "posta faccine e non lo caga nessuno"?
No, dimmelo, su, dimmelo!
DAI, FATTI AVANTI SU D---ehm....
:look:
:solo: