-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Il problema son le consorti infatti.....altrimenti un matrimoniale gonfiabile in camera mia centra tranquillo.....percio' altri 2 potrei ospitarli :P
ma va lui manco da solo riesce a venire, sto zerbino :no:
-
Citazione:
andro
ma va lui manco da solo riesce a venire, sto zerbino :no:
dopo queste due settimane con suocera è in debito con me per i prossimi 10 anni.
potrei addirittura azzardarmi a proporre due settimane da solo in brasile :caffe:
-
Citazione:
andro
finchè ci teniamo questa classe politica, destra o sinistra che sia tanto fanno tutti schifo uguale, e non si instaura una dittatura illuminata come a Singapore dove ci sono politici che lavorano veramente per il bene del paese, qui non cambierà mai nulla.
eh sì quel paese così civile da autorizzare la caccia agli organi?! o da avere la pena di morte?! :uhm:
la prossima volta che ci vai stai attento che non ti cavino un rene o un occhio :jfs3:
-
cmq per il 1° maggio non sono sicurissimo di poter andare, mò passati 'sti giorni vedo, perchè non so se per quel week-end devo assolvere ad un impegno preso precedentemente, cmq più sì che no :sisi:
-
Citazione:
andro
finchè ci teniamo questa classe politica, destra o sinistra che sia tanto fanno tutti schifo uguale, e non si instaura una dittatura illuminata come a Singapore dove ci sono politici che lavorano veramente per il bene del paese, qui non cambierà mai nulla.
Andro è il tipico discorso da vecchietto che ne ha viste troppe :asd:
-
Citazione:
andro
furtivo :rotfl:
-
ma Hasbro Family Game Night su XBOXLive è gratuito, lo sapevate voi? Io me lo sto scaricando, o scaricatelo che giochiamo a Forza4 e Battaglia Navale in multy :asd: Dai dai dai dai dai :D
no scusate... di gratis c'è il MENU, e non sto scherzando purtroppo, di GRATUITO c'è solo una specie di casa arredabile che fa de ambiente per i giochi da tavolo e da Menu... tristissimo... :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
furtivo :rotfl:
eh lì avevo ancora furtivo da livellare, mi hanno sgamato subito :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
eh lì avevo ancora furtivo da livellare, mi hanno sgamato subito :bua:
Oh ma vi ricordate quando arrivava il tipo a cambiare il gioco oppure raccoglieva le monetine, la frase classica era: "Me la fa fare una partita?"
e il tipo s'incazzava 9 volte su 10 :asd:
Una volta uno porcando a denti stretti mi caricò 10 COINS sul cambinato di Black Tiger!!! :rullezza:
http://img242.imageshack.us/img242/3272/blacktiger.png
cioè il primo precursore degli RPG d'azione, altro che Diablo :asd:
-
Nonchè uno dei giochi più fastidiosamente difficili di sempre, e non a caso è targato capcom :asd:
-
bene, svegliato ancora una volta da un terremoto...mi chiedo quella povera gente come possa vivere...
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009ffac.php
caxxo 5.2...e l'ho sentito tutto direi...
-
"fortunatamente" era abbastanza profonda... 15 km... però sta situazione è troppo frustrante. ti segna troppo...
-
Che notte di cacca :stress:
Tre scosse e le ho sentite tutte (quella delle 3 poi..), ormai sono sensibile come un gatto :stress:
-
Chissà quando finirà di assestarsi...
-
mamma mia, non vorrei essere nei vostri panni. :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
Ripeto...il primo maggio il dan e doom dovrebbero venire da me. :P Fatti vivo sola. :P
ottimo!! non so durante il giorno, ma in serata ci dovrei essere sicuramente :sisi:
-
devi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamente :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
devi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamente :caffe:
mamma mia che brutta immagine che mi hai dato :rotfl:
-
solo il meglio per bishop :caffe:
-
Citazione:
andro
si perchè loro non sono paccari nè servi della gleba che fanno quello che la padrona ordina :caffe:
ricordami di regalarti un guinzaglio la prossima volta :caffe:
o preferisci la museruola? :caffe:
un lucchetto da freno a disco dovrebbe bastare :asd:
-
uff basta ste scosse non abbiamo bisogno di un'altro friuli
-
Citazione:
Dan Hero
belle cose potresti diventare il mio idolo allora!! :eek: :eek:
-
Bene, oggi avrò il verdetto e saprò se per quest'anno dovrò abbandonare le arti marziali :no:
Vò a lavora che almeno mi distraggo e speriamo che queste scosse cessino almeno per qualche centinaio di anni :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma non sono troppo forti per essere scosse d'assestamento??? :???:
Citazione:
Dan Hero
cioè siamo gemelli separati alla nascita :rotfl: qua c'è la tradizione del pranzo sui colli con adunata su prato, la scena che si ripete ogni anno è la stessa e ho ancora il coraggio di portare via il pallone per giocare :roitfl: l'anno scorso il supertele si è colato per il caldo nel baule :rotfl:
-
beh, io odio la pasquetta,e la gente che va sui prati :sisi: