-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
:asd:
Mi ricordo di quando ero totalmente in palla con Baldur's Gate 2, la notte sognavo di muovermi con l'interfaccia identica al gioco anche nella vita reale, interessante quantomeno...:pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Non male, anche se non ho abbastanza tempo per giocarci spesso :asd:
-
posso dire che il topic di lost mi sta risollevando la giornata ?
Mi ricorda un po' il vecchio forum di Matrix però lì mancavano certe perle che sto trovando nel topic di Lost.
Devo convincere la fox a buttarci dentro qualche altra serie :asd:
-
buondì :o
mattinata in palestra (una new entry, mai andato la mattina), mi sento una favola,
poi ho ordinato gli occhiali da sole nuovi da far graduare, mi sento un po' na merda, sono una fashion victim :bua:
sono questi
Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt’e due gli occhiali da sole. (cit.)
insultatemi :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
NO.
NON PUOI.
C'è già il Somax che ha troppa vita sociale, ci manca solo che il Mikk comincia a giocare di meno e la cazzo di piastra di Rathalos non la prendiamo più.
Checazzo :tsk:
Incredibile, sono uscito 4 sere di fila nelle ultime 5, non succedeva da una vita :asd:
La piastra di Rathian, neva. Che tra l'altro non possiamo nemmeno affrontare per ora, dobbiamo prima far fuori il cover guy del gioco, e saranno cazzi da cagare :bua:
-
Citazione:
/tano
sono questi
Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt’e due gli occhiali da sole. (cit.)
insultatemi :chebotta:
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! NON E' STATA COLPA MIA!!!!!!!!
Detto questo, ti ammiro perchè fai graduare le lenti, l'ultima volta che l'ho fatto l'ottico è andato in vacanza lui e tutta la sua famiglia.
Da quel giorno ho deciso che se devo mettermi gli occhiali da sole allora sotto mi metto le lenti, spendo moooolto meno :bua:
-
Lunedì 14 Giugno
* 04.00 - Project Natal Experience
* 19.00 - Conferenza Microsoft
* 23.00 - Conferenza Electronic Arts
Martedi 15 Giugno
* 02.00 - Conferenza Ubisoft
* 04.00 - Conferenza Valve-Portal 2
* 18.00 - Conferenza Nintendo
* 20:30 - Conferenza Sony
Mercoledi 16 Giugno
* 22.00 - Conferenza Konami
-
Citazione:
Camus
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! NON E' STATA COLPA MIA!!!!!!!!
Detto questo, ti ammiro perchè fai graduare le lenti, l'ultima volta che l'ho fatto l'ottico è andato in vacanza lui e tutta la sua famiglia.
Da quel giorno ho deciso che se devo mettermi gli occhiali da sole allora sotto mi metto le lenti, spendo moooolto meno :bua:
guarda, anche io lo faccio una volta ogni era geologica, erano 6 anni che non compravo un paio di occhiali da sole e li facevo graduare :bua:
però è parecchio che ho smesso di usare le lenti a contatto in maniera intensiva e quindi ne sentivo il bisogno
poi l'ottico è un amico e mi ha fatto un prezzo onesto :uhm:
-
Citazione:
Mus
:asd:
Mi ricordo di quando ero totalmente in palla con Baldur's Gate 2, la notte sognavo di muovermi con l'interfaccia identica al gioco anche nella vita reale, interessante quantomeno...:pippotto:
io mi ero troppo immedesimata in half life 1, che me lo sognavo di notte
-
Citazione:
Nevade
Lunedì 14 Giugno
* 04.00 - Project Natal Experience
* 19.00 - Conferenza Microsoft
* 23.00 - Conferenza Electronic Arts
Martedi 15 Giugno
* 02.00 - Conferenza Ubisoft
* 04.00 - Conferenza Valve-Portal 2
* 18.00 - Conferenza Nintendo
* 20:30 - Conferenza Sony
Mercoledi 16 Giugno
* 22.00 - Conferenza Konami
:mrburns: Eccellente. Peccato che al Lunedì non credo ci sarò, però mi sa che riuscirò a tornare in tempo per quella ubi. La conferenza Valve alle 4 me lo può sucare :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Non male, anche se non ho abbastanza tempo per giocarci spesso :asd:
Confidavo in te ma mi aspettavo di più :asd:
Ma è uno strategico alla total war oppure è a turni? Non ne ho mai sentito parlare :uhm:
-
Le citazioni del Blues Brothers sono davvero :rullezza:
Citazione:
Lull@by
io mi ero troppo immedesimata in half life 1, che me lo sognavo di notte
Anche Halflife 1 in effetti mi aveva intrippato un sacco, anche lì ero alienato discretamente...:asd:
Mettiamo caso che uno sabato mattina vada in centro a Genova :uhm:
E torni a casa con una PS3 nuova :uhm:
Che giochi gli conviene associarci? Prendo quella liscia o con giochi in allegato? Ci sono troppe opzioni, troppe scelte!:sisi:
-
Citazione:
Il Somax
:mrburns: Eccellente. Peccato che al Lunedì non credo ci sarò, però mi sa che riuscirò a tornare in tempo per quella ubi. La conferenza Valve alle 4 me lo può sucare :asd:
:cattivo:
Io sto ponderando di prendere il pomeriggio :pippotto:
-
Citazione:
Mus
Le citazioni del Blues Brothers sono davvero :rullezza:
Anche Halflife 1 in effetti mi aveva intrippato un sacco, anche lì ero alienato discretamente...:asd:
Mettiamo caso che uno sabato mattina vada in centro a Genova :uhm:
E torni a casa con una PS3 nuova :uhm:
Che giochi gli conviene associarci? Prendo quella liscia o con giochi in allegato? Ci sono troppe opzioni, troppe scelte!:sisi:
direi rdr, ne parlano tutti benissimo.
Neva, somy, facciamo qualcosa online di combriccola ?
-
-
Vabbuò per ora faccio le veci del più competente David.
ok, allora cosa ti interessa, online o singleplayer ? Che genere ?
-
Citazione:
Antares
Confidavo in te ma mi aspettavo di più :asd:
Ma è uno strategico alla total war oppure è a turni? Non ne ho mai sentito parlare :uhm:
C'è un topic in strategici, ma in ogni caso:
E' uno strategico a turni, dove ci sono le battaglie alla total war, ma è molto diverso da TW, e fatto immensamente meglio per quel che riguarda la parte strategica (almeno finora, poi non che ci volesse molto rispetto a ETW) ed in modo interessante per le battaglie (si vincono conquistando punti di controllo e rompendo il morale avversario), anche se in quelle in generale TW è superiore (anche se non certo per IA, ma come grafica feeling e bilanciamento :asd:)
-
Citazione:
Camus
Vabbuò per ora faccio le veci del più competente David.
ok, allora cosa ti interessa, online o singleplayer ? Che genere ?
Direi singlepalyer, genere non saprei...:uhm:
Non sportivo, visto che di guida non sono troppo un patito e oltre PES non vado!:asd:
-
Ah Mik, ieri ho finito di leggere un bel libro di fantascienza dove l'arma distruggimondo di uno dei gruppi di cattivi della storia (una specie di chiesa della nuova epoca) era un lanciamissili orbitale spaccamontagne di nome RagnoRak :fag:
-
Questa chiesa della nuova epoca? :asd:
http://i.imgur.com/lbWE2.gif
-
sì, però meno fighi :bua:
-
Non l'avevo visto il topic in seconda pagina, se riesco provo la demo :sisi:
-
Citazione:
Mus
Direi singlepalyer, genere non saprei...:uhm:
Non sportivo, visto che di guida non sono troppo un patito e oltre PES non vado!:asd:
allora action single player hanno fatto i bundle per uncharted drake's fortune 2 e god of war 3, inoltre c'è anche il bundle di heavy rain.
Se avevi la ps2 e c'avevi giocato sarebbe d'obbligo comprare mgs4.
Fifa10 merita e ormai te lo tirano dietro, come mgs4.
In velocità direi questi.
-
:scribscrib:
Direi che può sicuramente bastare!:chebotta:
-
Citazione:
Mus
:scribscrib:
Direi che può sicuramente bastare!:chebotta:
tanto tranquillo in serata spunta neva che criticherà i miei consigli da casual gamer :bua: