Da me per casabau c'era su tutti e due ( Di Stefano per la camera quello che mi interessava possibile che nonci fosse da te?).
Ma ho tentennato davanti a Silvio al Senato, mi intristiva l'immagine di far piangere Marlb.
Visualizzazione Stampabile
gli instant poll :rotfl:
che poi era ovvio, i crillini e gli abberlusconiani sono quelli più restii a dire la verità ai sondaggisti (a parte che probabilmente direi una balla anch'io)
no solo senato da me :(
Comunque non voglio assolutamente perdermi la prima uscita pubblica di Renzi, c'avrà una trollface (e direi a ragione) di livello storico.
Vi batto tutti sul lavoro scassaminchia da fare..
:bua:
...forse solo Gnappo mi frega.
:bua:
Solo che vi dico cos'è quando sarà desegretato.
:asd3:
:asd:
il m5s è il secondo partito d'italia ...
Si diceva della gufata di Jaqen...
oh, io ti voglio bene!
Ahahahha Jaq gufo imperiale :asd:
Dietro a Saviano
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Saviano il quale, lo ricordiamo, aveva ipotizzato che le dimissioni del Papa fossero una mossa per ricompattare il voto dei cattolici > Monti
E si è visto Monti, che exploit :asd:
su FB sta girando sta stronzata
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...31081946_n.jpg
Rosik over90000!!!!
mo faccio il photoshop :asd:
Aridaje co sta gufata :asd:
non ho votato (ma solo perche' mi sono scordato di iscrivermi all'aire :bua: ).
Mi era sfuggito che grillo si fosse candidato premier :pippotto: pensavo avrebbe messo la faccia di qualcun altro.
Comunque risultati interessanti, e domani vado a iscrivermi all'aire, ho la sensazione che tra un annetto al massimo si rivota :bua:
Non è candidato premier, è solo capo della coalizione (perché si doveva indicare).
una coalizione PD + PDL non e' pensabile? Almeno metterebbero grillo fuori gioco. Certo, solo fino alle prossime elezioni...