-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Non credo che possa aver molto da criticare, visto che li ha tutti pure lui (a parte fifa che aborro personalmente :tsk: )
Vediamo un po' cosa posso consigliarti d'altro:
Little big planet, simpatico box of joy che in multiplayer da il meglio di sì
Bayonetta (se non hai una x360. Nel caso prendilo dillà)
Uncharted è bello anche il primo
inFamous non è malvagio e costa una cippa ormai
Lost Planet 2 ci stiamo giocando io e il neva online al momento e spacca :asd:
Demon's soul però non è ancora uscito in Europa ed è totalmente anti-casual :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Non credo che possa aver molto da criticare, visto che li ha tutti pure lui (a parte fifa che aborro personalmente :tsk: )
Vediamo un po' cosa posso consigliarti d'altro:
Little big planet, simpatico box of joy che in multiplayer da il meglio di sì
Bayonetta (se non hai una x360. Nel caso prendilo dillà)
Uncharted è bello anche il primo
inFamous non è malvagio e costa una cippa ormai
Lost Planet 2 ci stiamo giocando io e il neva online al momento e spacca :asd:
Demon's soul però non è ancora uscito in Europa ed è totalmente anti-casual :bua:
come è lp2 ?
Perchè devo essere sincero, non so se si è capito ma bbc mi sta stancando :asd:
ah, dimenticavo, Neva mi criticherà non per i giochi che ho consigliato ma a prescindere perchè è bello così :bua:
-
Citazione:
Nevade
Lunedì 14 Giugno
* 04.00 - Project Natal Experience
* 19.00 - Conferenza Microsoft
* 23.00 - Conferenza Electronic Arts
Martedi 15 Giugno
* 02.00 - Conferenza Ubisoft
* 04.00 - Conferenza Valve-Portal 2
* 18.00 - Conferenza Nintendo
* 20:30 - Conferenza Sony
Mercoledi 16 Giugno
* 22.00 - Conferenza Konami
le conferenza notturne possono pure andarsene a fanculo per me :asd:
-
In single player deve essere la cosa più brutta mai concepita da mente umana.
In coop online è una figata mostruosa, una via di mezzo tra un gears of wars e un monster hunter con i robottoni e i mostri giganti :asd:
-
che bello ho vinto la betakey della nuova espansione di Dofus!
:alesisi:
:fag:
-
:rotfl:
Anch'io, anch'io :alesisi:
-
tanta invidia :sisi:
ho finito di vedere la prima serie di avatar. una bella roba per bambini, belle coreografie e bell'ambientazione. certo, è una roba per bambini :sisi:
mo quasi quasi mi guardo il pilot di the good wife o mad men :uhm:
-
mad men.
E Neva approve this ps3 shitz :sisi:
-
the good wife è con gli avvocati :uhoh:
c'è solo una cosa peggio dei telefilm con gli avvocati, i telefilm comici con gli avvocati :uhoh:
mad men invece sembra rullare :o
-
minchia mica lo sapevo che il sito archeologico di Ostia è il più grande del Mondo :o
shabby badaoh :moglie:
-
ah Nevà per la tua gioia è uscita la 4 di happy town :asd:
ah, ammazza che so complicati gli enigmi di assassin's creed II :pippotto:
ah, bada shabby :arrabbiato:
-
:alesisi: Evviva so cosa vedere domani a pranzo!
-
Citazione:
SLYVERR®
ah Nevà per la tua gioia è uscita la 4 di happy town :asd:
ah, ammazza che so complicati gli enigmi di assassin's creed II :pippotto:
ah, bada shabby :arrabbiato:
io odio quelli quando devi trovare la palletta nelle foto e nei quadri :asd:
ho risolto cercando il video the truth sul tubo :sisi:
-
BADATE TUTTI VOI CHE BADATE IL MIO NOME INVANO EH :arrabbiato:
-
Citazione:
Ragnarokker
the good wife è con gli avvocati :uhoh:
c'è solo una cosa peggio dei telefilm con gli avvocati, i telefilm comici con gli avvocati :uhoh:
:facepalm:
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
io odio quelli quando devi trovare la palletta nelle foto e nei quadri :asd:
ho risolto cercando il video the truth sul tubo :sisi:
ecco mi riferivo esattamente a quelli :chebotta:
bada shabby, sorry :triste:
-
Ci ho messo più a fare la cattura del Jaggi in singolo che i tre dragoni d'acqua :chebotta:
Appena lo sfioravo con l'ascia moriva :chebotta:
-
-
oggi mangiato le frittelle :sbav:
domani sarò obeso oggi sono sazio.
Visto la nazionale
http://i43.tinypic.com/1zdujo4.jpg
-
mi hai fatto venire in mente:" ci racconteremo storie da uomini tutta la notte e al mattino cucinero' frittelle!" :asd:
'notte a tutti :baci:
-
-
-
buondì a tutti :caffe:
Ormai non dormo più di 5 ore a notte, incomincio a sentirmi come Tyler Durden...