-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Il grande ritorno del zea apposta apposta per le feste, deve essere un segno di Dio
Ho trascorso questi mesi sotto ad una gelida cascata meditando sulle mie boiate. Sono giunto alla conclusione che non c'è verso di smettere di spararle, quindi ho buttato questi mesi al cesso. :jfs2:
-
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Ho trascorso questi mesi sotto ad una gelida cascata meditando sulle mie boiate. Sono giunto alla conclusione che non c'è verso di smettere di spararle, quindi ho buttato questi mesi al cesso. :jfs2:
:asd:
-
-
Auguri di buona pasqua a tutti e bentornato Zeavis, era ora ;)
-
Ben tornato Zeav! Boiate o no ne abbiamo sentito la mancanza! :)
-
-
Citazione:
Dan Hero
sembriamo lo squadrone della morte
il :uhm: perchè vuoi replicare?
-
Citazione:
GauL2077
io non ci metto niente a salire sull'aereo e venire su da voi un fine settimana, anzi, considerata tutta la gente che ho conosciuto l'anno scorso mi farebbe un grandissimo piacere :rullezza:
stasera ho visto il film di dragonball al cinema, ora hollywood è in debito con me, posso scaricare film da internet per i prossimi 10 anni e sarò ben lontano dall'essere dalla parte del torto :jfs2:
"se il nemico era il mio cazz0 si chiamava Enorme", questa la battuta che ha conquistato tutta la sala :mibullo: :bua:
-
oh ragazzi se volete tornare su a Torino per un altro giro a Monza io sono l'essere umano più felice sulla faccia della terra :sisi:
se vi portate un futon vi faccio dormire sul parquet :sisi:
p.s. buona pasqua
-
Oddio, se ritornate su mi unisco a voi tutto il tempo, altro che roba en passant a Monza al pomeriggio e bon :snob:
-
Auguri, sono ancora in tempo. :D
Bentornato Zea :*
-
Bentornato Zea:baci:
Mi sono buttato su UT3 su play 3 più che una patch hanno fatto un service pack ora è supportato anche lo split screen su stessa console e menu per mod e mappe direttamente ingame figata. Sto scaricando a manetta.:sisi:
-
Auguri a tutti :ciaociao:
Mi raccomando non spammate troppo che vi controllo :asd:
Mò parto per la grigliata :sisi:
-
Sono sopravvissuto. Mioddio quant'ho mangiato. E bevuto. Non capisco se mio suocero voglia ammazzarmi facendomi ingurgitare vini e grappettini vari o se sono io che non riesco a sottrarmi a cotanta bontà :ubriacone:
Mangiato anche risotto con gli asparagi. Ho temuto per i miei coinquilini quando sono uscito dal bagno...
Per il resto, ancora auguri e un grandissimo bentornato a Zeavis! :D
-
Pasquetta dalle mie parti è saltata c'è un diluvio universale che imperversa da ieri sera. Spero che in abruzzo il tempo non sia altrettanto piovoso :sigh:
-
Qua c'è un bel sole e fa pure caldo:sisi:
-
Citazione:
GauL2077
a parte andro che è nella classica posizione "mestizia et tristezza" e pure il doom che semba imprigionato in una camicia di forza di pelle :jfs2:
sto guardando i volti dei vari partecipanti in quella foto...........minkia che nerd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
windwolfx
Pasquetta dalle mie parti è saltata c'è un diluvio universale che imperversa da ieri sera. Spero che in abruzzo il tempo non sia altrettanto piovoso :sigh:
no purtroppo piove da ieri sera anche qui :(
oggi pranzo 'tranquillo' a casa di un mio amico, che ha la ps3, ne approfitterò per giocare un po' a mgs4 :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
che ha la ps3, ne approfitterò per giocare un po' a mgs4 :jfs2:
Occhio che se parte un filmato ci vediamo dopodomani:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Occhio che se parte un filmato ci vediamo dopodomani:asd:
infatti lo metto prima di iniziare a mangiare e lo lascio andare tutto il pranzo, poi come digestivo mi faccio una partita :jfs3:
-
Citazione:
Pottinus
a parte andro che è nella classica posizione "mestizia et tristezza" e pure il doom che semba imprigionato in una camicia di forza di pelle :jfs2:
sto guardando i volti dei vari partecipanti in quella foto...........minkia che nerd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah mi spiace te non sei invitato nel caso si tenga il nuovo raduno, poi hai pure il guinzaglio corto :caffe:
-
Citazione:
andro
ah mi spiace te non sei invitato nel caso si tenga il nuovo raduno, poi hai pure il guinzaglio corto :caffe:
ma il pot non si fa invitare, si autoinvita direttamente :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
io non ci metto niente a salire sull'aereo e venire su da voi un fine settimana, anzi, considerata tutta la gente che ho conosciuto l'anno scorso mi farebbe un grandissimo piacere :rullezza:
stasera ho visto il film di dragonball al cinema, ora hollywood è in debito con me, posso scaricare film da internet per i prossimi 10 anni e sarò ben lontano dall'essere dalla parte del torto :jfs2:
"se il nemico era il mio cazz0 si chiamava Enorme", questa la battuta che ha conquistato tutta la sala :mibullo: :bua:
Citazione:
andro
oh ragazzi se volete tornare su a Torino per un altro giro a Monza io sono l'essere umano più felice sulla faccia della terra :sisi:
se vi portate un futon vi faccio dormire sul parquet :sisi:
p.s. buona pasqua
dai gli aerei muniti li porto io, ovviamente se ci sono le donne viene volentieri anche mumble
-