quelli invece da noi sono i boccini
Visualizzazione Stampabile
Oddio i gabber...quando li vedi saltellare con le gambe che sembrano disarticolate mi verrebbe voglia di spezzargliele... :muroblu:
qui da me i ricchi sono troppo poveri e si accontentano di fare i truzzi :asd:
@mizio: ok ma c'è minestra e minestra... e a casa mia la parola "commestibile" non è molto di moda, ti basti sapere che in tavola circolano pane azzimo e strani crackers di mais e dio solo sa cos'altro... tutto in nome della salute ovviamente :sisi:
Da me invece con la nonna in casa lo strutto, sughi, robe bolognesi fatte vecchia maniera, pesanti ma eccezionali, abbondano sempre e comunque anche durante la settimana... :asd:
c'è un motivo se ogni volta che vado a parma (20Km da casa mia) mi fiondo a pranzo da mia nonna, dove invece il menu è dominato dalla sapiente cucina emiliana... in genere mezzo chilo (dico sul serio) di lasagne e un'intera busta di pane e salame di felino dopo, come secondo:D
Pure io quando andavo da mia nonna a parma mi facevo ste magnate vigliacche... :bua:
Salame di felino? :look:
Magnate i gatti nel salame? :look:
Mica siete Vicentini... :asd:
stavo leggendo i nuovi bannati... non trovate anche voi che il keiser abbia attorno a sè una certa aura di giudice divino onnipotente dentro quella sezione? voglio dire, uno che ci entra viene colpito da questo muro di nomi inchiodati al soggetto di thread che non hanno alcuna risposta, ognuno con la sua colpa incisa a fuoco da questa persona senza volto, almeno qui dentro, che pochi hanno visto in foto e ancor meno di persona... a me fa paura quel posto:look:
Boh, io sinceramente mi diverto quando ci entro...soprattutto quando ho visto il nome "Don Peppone" :asd:
Si, talmente onnipotente e divino che il forum a distanza di mesi continua ad essere un colabrodo... :bua:
:rotfl:
vabbè ma è lo spirito con cui punisce se voglio ridere mi leggo i ban fatti dal raffo :chebotta:... senza contare che io sono un tipo molto territoriale, quando entro in una sezione non ne esco e seguo praticamente solo quella (ho cominciato con TSM e poi sono arrivato qui, l'unico altro topic che conosco è l'angolo della topa:asd:) quindi non ho coscienza di quello che succede al difuori di questa isoletta:sisi:
lo faccio anche con i giochi multiplayer, me li faccio uno alla volta finchè non arrivo ALMENO alla metà della classifica mondiale (o, nel caso di counter strike source, alla parità tra uccisioni e morti, che in un gioco feroce con i niubbi come quello non è affatto scontata :sisi:) in world in conflict ero arrivato circa in 500° posizione, ma ora dopo tre mesi senza internet le mie statistiche saranno orribilmente indietro...
zarate che gol... :bua:
A parte in qualche shop online, dite che gli adattori Scart > S-Video, come quello qua sotto, si trovino anche nei negozi normali? :look:
http://www.dinoxpc.com/Guide/VIDEO/C...adattatore.jpg
Ieri ne avro visti uno stock da expert... :asd:
a casa ne avrò almeno 10, tutti quelli che mi hanno dato in dotazione per le varie pleistescion piu' quelli che ho comprato in ogni trasferta, visto che mi dimenticavo puntualmente quelli originali a casa:asd:
Uff, invasione parentale in casa... :bua:
tiratevi su con questo video
guardatevi anche gli altri di questo tizio, è un genio:asd:
e se non capite bene l'inglese, andate al minuto 2.30 dove mette i sottotitoli così comprenderete appieno :asd:
Tolto Avast ed installato Antivir. :sisi:
Se poi il suddetto Antivir si aggiornasse, non sarebbe male. :bua: