Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
la media punti di mancini non è la controprova? :asd:
No, vedasi ad esempio girone d'andata con stramaccioni e girone di ritorno con stramaccioni. Tu stai basando il tuo spam mazzarriano sulla certezza che con mazzarri non si potesse fare peggio di come si stava facendo, cosa che non puoi sapere (e fra l'altro mazzarri stava peggiorando partita dopo partita rispetto a inizio campionato) :boh2:.
E la guerra fra poveri della media punti lasciamola a pistocchi e tacchinardi, please.
-
no, io baso il mio spam mazzarrianno sulla certezza che fra l'uno e l'altro non è cambiato nulla (in realtà siam peggiorati ma facciamo finta che non sia cambiato nulla) quindi o sono due incapaci oppure nessuno dei due è il problema (o il problema principale, cmq).
-
Citazione:
EddieTheHead
no, io baso il mio spam mazzarrianno sulla certezza che fra l'uno e l'altro non è cambiato nulla (in realtà siam peggiorati ma facciamo finta che non sia cambiato nulla) quindi o sono due incapaci oppure nessuno dei due è il problema (o il problema principale, cmq).
Il problema principale sono alcuni giocatori, presi in gestioni passate e bibbe di parametri zeri che spesso si ritrovano a giocare TITOLARI perchè non ce ne sono altri (qualcuno dice Kuzmanovic??? Carrizo???) e via dicendo.
Tu rispammi con MAZZARRI che comunque per me non è un allenatore da Inter. Non è rimasto qui 6 mesi, ma due anni in cui non ha dato un idea o uno straccio di gioco alla squadra.
Giocavamo in casa in CONTROPIEDE. Cribbio.
Con Mancini, che forse dimentichi al primo anno di Inter ha fatto tipo 15-16 pareggi consecutivi, almeno son venuti giocatori di livello internazionale (a prescindere dal rendimento) che con Mazzarri non sarebbero mai e poi mai arrivati.
-
Comunque stamattina sentivo che ci sono voci che vogliono uolter+BRANCA alla Roma, che in effetti qualche bidone 111 lo ha già preso
-
Direi che sono d'accordo con quest'uomo :sisi:
GL Rossi: "Inter-Wolfsburg, capolinea"
2015-03-21 07:25 di Redazione TMW
Fonte: Gianlucarossi.it
Capolinea, com'era prevedibile. Sarebbe servita la partita perfetta, ma voi l'avete mai vista quest'anno la partita perfetta? La squadra poi era la stessa di Mazzarri con il solo Santon al posto di Nagatomo, quindi se i valori sono quelli che abbiamo visto in tutta questa stagione, finire eliminati dalla seconda della Bundesliga non è così strano. Avrei solo voluto vedere qualche arrembaggio in più ed invece si capisce che proprio non ce la fanno. Alcuni poi proprio non ci arrivano. Oggi ho legioni dietro di me che non vogliono più vedere Juan Jesus con la maglia dell'Inter. Quando ho cominciato ad accorgermi che oltre che nelle interviste è arrogante anche nel modo di giocare. Non ha umiltà. E a certi livelli se non sdei umile, non puoi nemmeno imparare. Ranocchia al suo fianco non può certo fargli da chioccia, ma anzi avrebbe bisogno lui di qualcuno che gli insegnasse come si difende. Ora un solo scopo nella stagione dell'Inter: arrivare prima della Sampdoria, al momento distante 8 punti, per entrare per il rotto della cuffia nella prossima Europa League. C'è lo scontro diretto: se lo si vince basterà fare almeno 5 punti più dei blucerchiati nelle restanti 10 giornate, se si perde occorrerà farne 8 di più. Chimere? Certo, ma al momento non vedo altre possibilità. Per l'anno prossimo si riparta con questo allenatore, ammesso che lui non trovi qualche squadra migliore. Checchè ne dicano i sapientoni, Roberto Mancini ha ancora oggi molto più appeal dell'Inter.
-
Citazione:
Sbonk
Comunque stamattina sentivo che ci sono voci che vogliono uolter+BRANCA alla Roma, che in effetti qualche bidone 111 lo ha già preso
Che coppia :asd:
-
Sarebbe fantastico :rullezza:
Eddie si sposterebbe a rompere le balle con Mazzarri sul Topic Roma :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
eliwan
Tu rispammi con MAZZARRI che comunque per me non è un allenatore da Inter. Non è rimasto qui 6 mesi, ma due anni in cui non ha dato un idea o uno straccio di gioco alla squadra.
Giocavamo in casa in CONTROPIEDE. Cribbio.
ma basta co sta cazzata fotonica del gioco, santocielo. Allora prenditi sarri, così giocherai benissimo (in serie B).
Citazione:
Stenka
GL Rossi: "Inter-Wolfsburg, capolinea"2015-03-21 07:25 di Redazione TMW
Fonte: Gianlucarossi.it
Capolinea, com'era prevedibile. Sarebbe servita la partita perfetta, ma voi l'avete mai vista quest'anno la partita perfetta? La squadra poi era la stessa di Mazzarri con il solo Santon al posto di Nagatomo, quindi se i valori sono quelli che abbiamo visto in tutta questa stagione, finire eliminati dalla seconda della Bundesliga non è così strano. Avrei solo voluto vedere qualche arrembaggio in più ed invece si capisce che proprio non ce la fanno. Alcuni poi proprio non ci arrivano. Oggi ho legioni dietro di me che non vogliono più vedere Juan Jesus con la maglia dell'Inter. Quando ho cominciato ad accorgermi che oltre che nelle interviste è arrogante anche nel modo di giocare. Non ha umiltà. E a certi livelli se non sdei umile, non puoi nemmeno imparare. Ranocchia al suo fianco non può certo fargli da chioccia, ma anzi avrebbe bisogno lui di qualcuno che gli insegnasse come si difende. Ora un solo scopo nella stagione dell'Inter: arrivare prima della Sampdoria, al momento distante 8 punti, per entrare per il rotto della cuffia nella prossima Europa League. C'è lo scontro diretto: se lo si vince basterà fare almeno 5 punti più dei blucerchiati nelle restanti 10 giornate, se si perde occorrerà farne 8 di più. Chimere? Certo, ma al momento non vedo altre possibilità. Per l'anno prossimo si riparta con questo allenatore, ammesso che lui non trovi qualche squadra migliore. Checchè ne dicano i sapientoni, Roberto Mancini ha ancora oggi molto più appeal dell'Inter.
peccato che ste conclusioni andassero fatte 3 mesi fa :roll:
-
Citazione:
Ufficiale: dalla Spagna arriva il classe '99 Ryan Patrick
Salvate il difensore Ryan (semicit.)
-
Citazione:
EddieTheHead
oppure nessuno dei due è il problema.
That thing! :lul:
-
-
Eddie, stasera cinemino grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
per quel che cambia :asd:
-
Ci stiamo giocando l'ultimo possibile obbiettivo... Fai te :bua:
-
-
Non stiamo giocando malissimo, se solo tirassimo in porta qualche volta :look:
-
Mi sta venendo il latte alle ginocchia... :uhm:
-
Eh però se si mettono pure a rubarci le partite :facepalm:
-
dirò una cosa banale, ma secondo me è colpa di mazzarri.
-
https://www.youtube.com/watch?v=NoBFhdeR9PE
(non) è stato un piacere signori: Speriamo vada meglio l'anno prossimo.
Nel frattempo disdico la tessera di mediaset visto che non posso comprare più di due telecomandi sostitutivi per la tv in una stagione (il secondo è finito contro il muro stasera dopo l' 1-0).
Tornerò ad interessarmi di calcio a settembre prossimo :ciaociao:
-
Un ultimo post:
Citazione:
EddieTheHead
dirò una cosa banale, ma secondo me è colpa di mazzarri.
Eddie, sinceramente hai rotto il cazzo con stà assurda difesa di Mazzarri.
-
Non vedo come possa essere colpa dell'allenatore quando gli altri giocano catenaccio tutta la partita, ti segnano con una punizione palo-gol, mentre te prendi un palo e non ti fischiano pure un rigorazzo più eventuali e varie.
-
Citazione:
LordOrion
Eddie, sinceramente hai rotto il cazzo con stà assurda difesa di Mazzarri.
tranquillo, se n'è andato, ora va tutto bene. L'anno prossimo si vince lo scudo.
-
la prossima col parma sbrotfl ci sarà da ridere :rotfl:
-
Citazione:
EddieTheHead
la prossima col parma sbrotfl ci sarà da ridere :rotfl:
De Ceglie è tornato alla Juve, potete andare tranzolli tranzolli