-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Guarda più della scelta dei film che, come giustamente ti faceva notare Harry, sono oltremodo scontati, è più il commento in sè a lasciare basiti (f4 - cit.). Occhio, io sono il primo a non avere la capacità di mettere giù due frasi di senso compiuto sono quanto ho visto ma i tuoi commmenti, personalmente, li trovo di una banalità sconcertante oltre ad essere sempre gli stessi. Tutto questo sempre dal mio punto di vista, per il resto amici come prima e gg.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
suona come un addio? per sempre? :asd:
Ma che casso, proprio no :tie:
Ma era la prima cosa a cui dovevi pensare? :bua:
-
Citazione:
Davidian
Guarda più della scelta dei film che, come giustamente ti faceva notare Harry, sono oltremodo scontati, è più il commento in sè a lasciare basiti (f4 - cit.). Occhio, io sono il primo a non avere la capacità di mettere giù due frasi di senso compiuto sono quanto ho visto ma i tuoi commmenti, personalmente, li trovo di una banalità sconcertante oltre ad essere sempre gli stessi. Tutto questo sempre dal mio punto di vista, per il resto amici come prima e gg.
Ok, ma siamo su un forum e non tra critici cinematografici, sta qui la differenza, siamo qui per divertirci, è necessario anche esser brevi nei nostri messaggi non posso stilare un wall of text degno di un compito d'italiano, ed anche se dobbiamo ovviamente rispettarci non possiamo prenderci troppo sul serio, lo siamo ( sicuramente ) gia abbastanza nel nostro lavoro, nelle nostre case, nelle nostre scuole, qui siamo ( per me ) tra un gruppo di amici ;)
I miei vogliono essere solo piccoli ed innocenti commenti, non pretendo che siano condivisbili e soprattutto non voglio stuzzicare nessuno, ma è cmq difficile farsi comprendere con poche parole, avessi la fortuna di comunicare faccia a faccia con tutti voi sarebbe sicuramente più interessante, per me e per voi :sisi:
-
C'è ancora qualcuno che è convinto di essere in un "circolo elitario" cinematografico? :asd:
-
Citazione:
Minus habens
C'è ancora qualcuno che è convinto di essere in un "circolo elitario" cinematografico? :asd:
Non sai che c'è la divisione tra snob (quasi tutti noi :snob:) e utenti fail (Hellvis)?
-
aoh badate! qua siamo tutti dotti ed eruditi, acculturati e preparati! e le banalità non ci servono, anzi.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ok, ma siamo su un forum e non tra critici cinematografici, sta qui la differenza, siamo qui per divertirci, è necessario anche esser brevi nei nostri messaggi non posso stilare un wall of text degno di un compito d'italiano, ed anche se dobbiamo ovviamente rispettarci non possiamo prenderci troppo sul serio, lo siamo ( sicuramente ) gia abbastanza nel nostro lavoro, nelle nostre case, nelle nostre scuole, qui siamo ( per me ) tra un gruppo di amici ;)
I miei vogliono essere solo piccoli ed innocenti commenti, non pretendo che siano condivisbili e soprattutto non voglio stuzzicare nessuno, ma è cmq difficile farsi comprendere con poche parole, avessi la fortuna di comunicare faccia a faccia con tutti voi sarebbe sicuramente più interessante, per me e per voi :sisi:
Non lo so così a tatto direi ti ritroveresti più di qualche paia di mani addosso prima e non oltre sei sette parole pronunciate :pippotto:
-
Ma non è la questione del wall of text compito d'italiano circolo elitario del sarcazzo.
E' che se si ha voglia di discutere di una cosa, se ne discute al proprio livello, quale che sia o si ritenga erroneamente che sia, in un salottino chic, in un baraccio, in una fottuta discarica o in un forum di videogiochi.
Bisogna essere leggeri, corretti, tutti amici, basso profilo gentilezza e pedalare piano?
Mica è l'oratorio, e mica abbiamo otto anni :asd:
-
Non andare oltre, basta semplicemente aver rispetto dell'opinione altrui da che mondo è mondo
-
E chi ha detto il contrario?
Commentavo la prima riga di alastor, e la tua roba sull'élite cinefila.
-
Citazione:
Ken Shabby
E chi ha detto il contrario?
Commentavo la prima riga di alastor, e la tua roba sull'élite cinefila.
Ma la prima riga di Alastor significa semplicemente che lui avrebbe bisogno di più tempo e voglia per far commenti più articolati ma non ne ha, così si fa bastare quel che può.
-
'Quando l'opinione altrui è idiota non vale nemmeno la pena tenerla in considerazione'. Così, a caso. Da una discussione su Ratatouille, film d'animazione di inaudito spessore a torto spacciato come prodotto per l'infanzia. :fag:
-
Non credo di esser mai stato "idiota" nei miei commenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alastor
Ok, ma siamo su un forum e non tra critici cinematografici, sta qui la differenza, siamo qui per divertirci, è necessario anche esser brevi nei nostri messaggi non posso stilare un wall of text degno di un compito d'italiano, ed anche se dobbiamo ovviamente rispettarci non possiamo prenderci troppo sul serio[...]qui siamo ( per me ) tra un gruppo di amici
E' questo atteggiamento che non condivido, e non solo riguardo l'ambito di questo forum, ma anche tra un gruppo di amici personalmente quello che cerco di evitare è il piccolo ed innocente commento. Piuttosto evito un argomento. A tutti i livelli eh :asd:
Non ce l'ho con lui o con te Fox, e cerco anche di non contribuire al giochetto su "oggi ho visto" di prenderlo in giro, però l'atteggiamento "scialla zio siamo tutti amici/siamo sul forum dei giochini non prenderti sul serio" non funziona, non è costruttivo, almeno così sembra a me.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non credo di esser mai stato "idiota" nei miei commenti
Infatti non era riferito a te. ;)
-
Ken io cerco solamente di esprimere delle opinioni sul cinema, ambito che amo tanto quando vuoi, anche se spesso abbiamo punti di vista totalmente diversi :sisi:
Cmq ho appena visto "Un giorno di ordinaria foliia", sono in attesa delle "inevitabili" prese per i fondelli :asd:
Citazione:
Mr_Tibbs
Infatti non era riferito a te. ;)
Ok, scusami se l'ho pensato allora
-
Massì, per quelle non te la pigliare che arrivano sicuro, a questo o al prossimo giro :asd:
-
Io prendo le critiche in maniera costruttiva e cerco cmq di migliorarmi :sisi:
-
Seven com'è?
Merita il tempo speso a vederlo? :uhm:
-
Per quanto sia degna di considerazione la mia opinione lo considero un gran bel film :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
Seven com'è?
Merita il tempo speso a vederlo? :uhm:
:sisi:
Max Payne mi ha spoilerato il finale :V
-
:rotfl:
perfect timing my lady :asd:
-
Come potete ben vedere ci sono post ben peggiori dei miei :asd:
-
:rotfl: Oas non hai fatto in tempo a chiamarlo aoh!
-