Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
meL.rtcw
bitch pls... se un tuo amico ti chiede: "Vuoi che ti faccia le fw?" te che rispondi? "No perché passerei per morboso."? Dai su. Mi fa un favore... che gli costa 10 minuti al giorno... Alla fine gli faccio un panino e siam pari, tsk. gh
Un ragionamento che non fa una piega :asd:
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
E quelli che si fanno le Pippe su Miss Fortune allora che sono? :look: :look:
-
Citazione:
meL.rtcw
bitch pls... se un tuo amico ti chiede: "Vuoi che ti faccia le fw?" te che rispondi? "No perché passerei per morboso."? Dai su. Mi fa un favore... che gli costa 10 minuti al giorno... Alla fine gli faccio un panino e siam pari, tsk. gh
game set match.
morboso è altro
-
http://euw.leagueoflegends.com/news/...arden-revealed
Tresh il nuovo eroe.
Intanto megapatchona di 730Mb e niente patch notes...
-
http://www.lolitalia.it/7858-patch-n...ason-update-2/
toh! ... avevo anche il link sul sito ufficiale, ma m'è venuto in mano prima questo... diana è tornata pre-nerf... rengar è tornato viabile... kha'zix nerfato... kage's lucky pick torna viabile come oggetto per un mid... etc etc etc...
-
Ho visto ora che hanno rifatto Annie! grandi :rullezza:
(l'orso è palesemente ispirato al gargantua di d3 mentre il nuovo hero trasuda darksiders2 da ogni poro :bua:)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...39256733_o.jpg
-
è tipo tutto il pomeriggio che tento di scaricare la patch mezzo wi-fi.
rilasciare un contenuto così corposo per la nuova season è quantomeno sconveniente tramite il loro updater.
dovrebbero dare l'opportunità di usare torrent.
-
-
Citazione:
metatron
è tipo tutto il pomeriggio che tento di scaricare la patch mezzo wi-fi.
rilasciare un contenuto così corposo per la nuova season è quantomeno sconveniente tramite il loro updater.
dovrebbero dare l'opportunità di usare torrent.
Non è vero...sei tu che hai la connessione caccapupù e che hai scaricato con i server sovraccarichi!
Io ieri sera scaricavo a 650Kb/s!!
-
Citazione:
Saberfang
dio mio quando l'ho visto pensavo "al post di ocelote, mi sarei alzato e sarei andato a prenderlo a pugni"
solo solo solo kassadin poteva fare quel backdoor praticamente
-
C'è una versione HD del video? Non si capisce quasi niente, soprattutto sul posizionamento in minimap.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
C'è una versione HD del video? Non si capisce quasi niente, soprattutto sul posizionamento in minimap.
in sostanza c'era olaf che tentava invano di inchiodare kassadin, il quale manteneva la distanza usando il nexus come fosse un force field di starcraft 2 :asd:
spettacolo anche lo sputo di vita con quanto è rimasto prima che in due lo obliterassero.
-
guardatevi tutta la partita, è stata qualcosa di epico :rotfl:
-
Citazione:
metatron
in sostanza c'era olaf che tentava invano di inchiodare kassadin, il quale manteneva la distanza usando il nexus come fosse un force field di starcraft 2 :asd:
spettacolo anche lo sputo di vita con quanto è rimasto prima che in due lo obliterassero.
Si ma non si capisce se Kassadin alla fine lo distrugge il Nexus oppure no e perdono la partita.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si ma non si capisce se Kassadin alla fine lo distrugge il Nexus oppure no e perdono la partita.
certo che lo distrugge, altrimenti xpeke non festeggerebbe e ocelote non piangerebbe come un bambino :asd:
-
Cmq vincere così è molto for the lulz, ma vincerci a un torneo è pesante :asd:
-
Stasera stavo proprio on fire. A 5 minuti ero già a 5 kills ed 1 assist, poi ho chiuso con 13 Kills e 16 Assist soffrendo un po' in midgame contro Swain e Soraka.
-
richiesta ciclica, ma riguardo gli artwork cinesi che son due spanne sopra gli altri, è possibile trovare qualche art spotlight della tencent o? :look:
ho visto anche da gente che usa facebook, che ci sono in giro immagini di nuove skins probabilmente, c'è ne sta una di garen credo, tipo space marine che :sbav:
EDIT
trovato il link https://www.facebook.com/leagueofleg.../photos_stream
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...65955139_n.jpg
-
si, vista anche io, cheffigata di skin. tra l'altro garen ora lo trovo davvero fore come pg
-
è sempre dura scegliere chi comprare di champ
ho queste idee:
darius
olaf
swain
thresh
vi
khzix
zyra
rammus (che è troppo divertente)
-
Guarda Tresh ancora non l'ho visto giocare (ma è anche vero che sono almeno 3-4gg che non apro LoL).
In compenso credo che la combo di Tim Burton Tresh+Fiddlesticks spacca. Tresh attira e blocca e Fiddle menadibbrutto!
-
thresh mi sembra di averlo visto giocare come si deve circa 3 partite e apriva abbastanza a nastro :asd:
poi un paio di persone che lo usavano con i piedi ma non fanno testo.
piuttosto, ho avuto contro una miss fortune ap che non avevo mai concepito, ha bastonato TUTTI e si è beccata un honor per forza. :asd:
personalmente ora sono indeciso se usare 5k ip su rune o aspettare e prendere elise :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
è sempre dura scegliere chi comprare di champ
ho queste idee:
darius
olaf
swain
thresh
vi
khzix
zyra
rammus (che è troppo divertente)
Darius e Olaf sono forterrimi, ma il primo è spesso bannato.
Swain è forte ma non valido in tutti i match-up.
Vi è un buon top-lane ma non al livello dei primi due della lista.
Kha'zix è un ottimo jungler che può anche fare una ottima top-lane(forse è anche meglio di Vi)
Zyra la vedo spesso giocare support, ma credia sia ancora giocabile mid.
Thresh sulla carta sembra un bel support, lo proverò sicuramente settimana prossima :sisi:
-
se non ce l'hai prendi yorick che per il solotop è mostruoso :sisi:
thresh support va davvero alla grande, uno sventurato ieri l'ha provato full ap mid e ha preso delle grosse bastonate :asd:
-
Citazione:
metatron
thresh mi sembra di averlo visto giocare come si deve circa 3 partite e apriva abbastanza a nastro :asd:
poi un paio di persone che lo usavano con i piedi ma non fanno testo.
piuttosto, ho avuto contro una miss fortune ap che non avevo mai concepito, ha bastonato TUTTI e si è beccata un honor per forza. :asd:
personalmente ora sono indeciso se usare 5k ip su rune o aspettare e prendere elise :uhm:
io gioco dominion, ma ti dico la mia, elise spacca, ora non so in summoner, ma in dom mi prendo la bot lane e difficilmente ne esco male
ps ho visto un video in cui e tresh e blitz , grabbavano da casa praticamente . ( tresh fa lanterna da sotto torre, blitz da meta della bot lane fa grab, clicca su lanterna , e il nemico si ritrova sotto torre avversaria e ggg)