SOUL EATER 31
Epic new op is EPIC!!
http://www.youtube.com/watch?v=04VdzuduhR0
:rullezza:
Incredibile la "rullosità" di questo anime e quanto poco sia considerato da queste parti.
Visualizzazione Stampabile
SOUL EATER 31
Epic new op is EPIC!!
http://www.youtube.com/watch?v=04VdzuduhR0
:rullezza:
Incredibile la "rullosità" di questo anime e quanto poco sia considerato da queste parti.
Bellissima la nuova sigla di Sola Eater :o lolloso il 5 di Gay-Rei 0, spero con tutto il cuore che non degeneri alla Quartet, anche se dall'anteprima sembra spaccare ancora di più. Edit: Lol Rozen abbiamo postato nello stesso identico istante :asd: Forse perché su 31 episodi in totale ce ne sono stati 4/5 utili?
Perchè di episodi "rullosi" finora ce ne sono stati pochini (insomma, son pur sempre 31 episodi), per quanto il tutto si sia decisamente risollevato recentemente, il che è un bene. Paradossalmente, ho ancora fiducia nella serie (mi stupisco di me stesso :asd: ).
Bella la sigla, continuo a preferire la prima però :sisi: (ot: normale che mi ricordi la seconda sigla della prima serie di Gundam 00?)
DMC è un caso a parte, visto che solo a te e a Tommaso fa schifo :asd: Le altre serie che rullano di più, a mio parere, sono Index, Casshern e Ga-rei 0, poi è una questione di opinioni, e poi se a te piace il ritmo lento grazie al cacchio.
Per quanto mi riguarda è proprio la formula dello shonen ad essere ormai inaffrontabile.
Dopo un paio di giri nella giostra del: enemies! --> battle --> level up, sono già stanco. Portà anche essere mimetizzata meglio, ma anche Soul Eater consiste in questa formula in loop.
Alura... Mi associo a Xela per il parere su Toradora, che trovo insieme a Skip Beat validi rimpiazzi per le vecchie serie comico romantiche.
Gai Rei 0 è in bilico bilico, mi ha fatto addormentare 4 volte, è noioso.
Casshern non so...bhò , mi sembra tanto un esercizio di stile. Mi ha fatto addormentare pure questo, non ho trovato nulla di sconvolgente nell'ultima puntata, e dire che adoro il concetto di cyborg, che pero' in questa serie non è ancora stato approfondito per nulla.
Kannagi... anche qui, bho... non capisco tutto l'entusiasmo. E' una serie carina, ben animata, ma nulla di che, è meno divertente di skip beat e di toradora, e in compenso è piu' fan serviciosa. Mhà, non ho più l'età, si vede...
One Outs 1,2,3
Belle le prime due.
I dubbi sorgono nella terza.
Com'è possibile che in partita vera, senza tutte le condizioni che sussistevano durante le scommesse (assenza del guanto, tensione per i soldi in gioco, ecc..), riesca a eliminare tutti così?
Improvvisamente la "lettura del pensiero" sembra diventare la spiegazione più plausibile..
Guarda Akagi e poi riparliamone :asd:
Non è vagamente sadico suggerire una serie basata sul Mahjong e le sue regole più occulte?
Allora prova Kaiji :D
Akagi confesso di doverlo ancora vedere, ma conoscendo l'autore il non conoscere il mahjong non dovrebbe essere un ostacolo
Na, è godibilissimo anche ignorando alla grande le regole del Mahjong. Insomma, è Akagi che tiene in piedi tutta la baracca :asd:
Ma Kaiji è un codardo senza palle che si caga sempre sotto, Akagi scommetterebbe la sua vita per un pacchetto di sigarette. E vincerebbe. Senza pedine. Bendato.
Kaiji l'ho visto tutto e mi è piaciuto veramente molto.
Nonostante tutto continuo trovare la 3 di One outs troppo inspiegabile/soprannaturale. Attendo la 4 comunque.
Michiko to hatchin #02
+ l'ambientazione
+ Michiko
+ il parroco e le belle figure che fa :rotfl:
+ la op e la ed spettacolose :o
Approved :ok:
Hatchin 02
C'è tutto quello che potvo chiedere: azione, stile, ironia. Che continuino pure così, mi va più che bene.
Kuroshitsuji 3
Sebastian, com'è umano lei :rotfl:
La mocciosa deve crepare
Seto no Hanayome OVA: E' tutto così spettacoloso :rotfl:
Masa-san :timido:
Skip beat 5
Eccola! L'onda anomala shoujo. Fuggite sulle alture!
Comunque lo sto guardando volentieri.
Anche se non è new ho visto i primi 2 episodi di haruhi doppiati in italiano.
Edizione ottima e video pure (per quanto ne possa sapere io)
Voci:
Haruhi (Domitilla d'Amico, per intenderci la voce di Kirsten Dunst): bè, lei è sicuramente brava, però mi aspettavo di meglio, non vedo tutta questa perfezione nell'accostamento voce-personaggio di cui parlava la maggior parte degli "esperti" italiani.
Kyon (Davide Perino): mbof, l'episodio 00 per me l'ha scazzato alla grande (i primi commenti sarcastici durante il video quasi non si capiscono), nello 01 pare riprendersi, anche se l'avrei voluto più cinico.
Mikuru (Valentina Favazza): sorpresona, lei è una quasi esordiente e per me è la prova migliore. Da segnare per i prossimi ruoli moe.
Itsuki (Leonardo Graziano aka Naruto): bravissimo a non usare la stessa voce che usa per il ninja bimbominkia, il suo ruolo è abbastanza facile ma per quello che si è visto nello 00 lo svolge in maniera molto solida.
Yuki Nagato (Perla Liberatori): Si avvicina più alla Chidori di FMP che alla Hyatt di Excel Saga (quando mi sarei aspettato al contrario), nel complesso soddisfacente, lei è sempre brava.
Molto buona anche la voce di Tsuruya, per quel poco che si è sentito, e anche quella di Ryoko (ma per quest'ultimo aspetto l'episodio che voi tutti sapete)
Visto anche io, non gradito molto.
Harui: non va, non va , non va. Brava di base come doppiatrice, ma non c'entra un ***** come voce. Aya Hirano ha una voce sicuramente arrogante, ma anche di una persona che si sta divertendo alla grande, la D'Amico ha una voce saccente in questo caso, c'entra poco.
Kyon : prima puntata da cancellare, troppo sul divertito e poco sul sarcastico, seconda un po' meglio, ma non mi piace.
Mikuru : intonazione troppo furbina, poco spaesata.
Non so com'e' , ma mi sembra che tutti soffrano della sindrome della scopa in.... Sembra cosi' forzato in tanti punti, mancando anche i suffissi sentire chiamare Harui "Suzumiya" e basta da Mikuru mi fa troppo strano. Lo preferisco in originale alla grande, poco da fare.