Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxVeNoMxX
sisi
***** e io che pensavo la B, la revoca degli scudetti e lo smembramento della squadra fosse abbastanza.....che coglione che sono :|
Che pero, guarda un po, v'ha fatto porta a casa tre punti che, nel peggiore dei casi si sarebbero ridotti ad uno soltanto.
senti venom ti ho pure consolato e dato ragione.
a sto punto:
ROSICA
-
Citazione:
stevegeta
rimane il fatto che noi abbiam pareggiato 1-1 con gli ultimi in classifica e la roma è capitolata... nn avete rivali, è questo di cui dobbiam preoccuparci...
Beh dai, non darei la roma gia per spacciata,la storia insegna che 8 punti li puoi recuperare in meno di un mese.
-
a ecco, ora si chiamano "vantaggi" :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
ahahaha minchia TGG la tua frase è il segno di come l'interista sia passato da uno stato embrionale fatto di Lacrimuccie e latte versato, ad uno stadio di Boria e Onnipotenza assoluto :asd:
Vedremo che combinerete in Champions,vediamo se il "Un rigore al giorno toglie le squadre di torno" :asd:
hahaha
guarda le partite non buonadomenica.
-
Patetico sarai tu, caro Sante, che non perdi occasione per provocare, insultare (perché patetico se permetti mi sembra un insulto, ma magari a Roma funziona diversamente) e venire a rompere il c***o qua nel topic dell'Inter dopo ogni nostra partita, quando non mi pare che il contrario accada nel topic della Roma.... renditi conto che ultimamente non fai altro che postare per fare polemica, guardacaso con gente come Pinhead si può discutere, chiediti come mai parlando con te si va sempre a finire in caciara...
Peccato davvero che mi tocca vedere quello che scrivi nei messaggi quotati dagli altri, ma da adesso in poi ignorerò anche quelli, tanto quello che scrivi non vale neanche la pena di leggerlo.
-
Citazione:
The Great Guerra
senti venom ti ho pure consolato e dato ragione.
a sto punto:
ROSICA
na cifra :asd: non mi risulta che noi tifosi della juve abbiamo mai pensato allos cudetto.....c'ho da rosica in maniera assurda in effetti :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
è pesante xke l'empoli non ha segnato. sennò pesa eccome.
come un rigore inesistente dato sullo 0 a 0 e poi sbagliato, pesa molto meno.
ma che senso ha sto discorso?
attento, a NON guardare tutta una partita si scrivono ******A.TE
riguardala e poi trovami che l'arbitraggio era pro inter.
il nostro rigore è assurdo.
quello dell'empoli poco meno eh (del tipo che chi diceva che a siena quello su cruz non cera, allora non cè manco questo non scherziamo).
l'ammonizione a vieirà inventatata
la mancata espulsione di più giocatori dell'empoli dove la mettiamo?
attento a dire stron.zate. se l'empoli non ha sfruttato tutti i vantaggi che l'arbitro gli ha dato sono solo caz.zi loro.
Ok (anche se un giocatore che va in faccia all'arbitro e lo manda a cagare,l'espulsione diretta,PER ME,è sacrosanta),ma cmq avete vinto una partita con un rigore inventato.Non avete fatto altri gol che giustificano il fatto che abbiate vinto.
TGG non dico ******ate,sei tu che ti comporti come uno che è in torto e trova di tutto per giustificarsi.
Quoto il tizio che ti ha dato del patetico
-
Citazione:
XxVeNoMxX
na cifra :asd: non mi risulta che noi tifosi della juve abbiamo mai pensato allos cudetto.....c'ho da rosica in maniera assurda in effetti :sisi:
beh se a te piace stare nel limbo del 3° 4° posto.. a me fino a 3 anni fa dava un fastidio enorme.
-
Citazione:
The Great Guerra
beh se a te piace stare nel limbo del 3° 4° posto.. a me fino a 3 anni fa dava un fastidio enorme.
non abbiamo un organico che ci permetta di competere al momento quindi arrivare terzi, o quarti, per noi è come vincere scudetto, championsleague e mondiale :sisi:
poi la storia dice: BEATI I TERZI PERCHE SARANNO I PRIMI.....hai visto mai fra 5-6 anni? :asd:
-
Citazione:
maox
Ok (anche se un giocatore che va in faccia all'arbitro e lo manda a cagare,l'espulsione diretta,PER ME,è sacrosanta),ma cmq avete vinto una partita con un rigore inventato.
anche per me è giusta.
ma l'ammonizione prima è assurda. capisci? ammonizione PRIMA dell'espulsione è assurda.
abbiamo vinto con un rigore inventato PARANDO un rigore seminventato SVENTANDO occasioni di gente che andava espulsa GIOCANDO in 10 per un ammonizione assurda FORTUNATI quando hanno sbagliato un gol su un azione che doveva partire con un nostro calcio d'angolo.
-
Citazione:
The Great Guerra
hahaha
guarda le partite non buonadomenica.
vienvia, faccio in tempo a vedermi tutte e due!
-
Citazione:
XxVeNoMxX
non abbiamo un organico che ci permetta di competere al momento quindi arrivare terzi, o quarti, per noi è come vincere scudetto, championsleague e mondiale :sisi:
poi la storia dice: BEATI I TERZI PERCHE SARANNO I PRIMI.....hai visto mai fra 5-6 anni? :asd:
:asd:
massì tanto tra un paio di anni sarete già li a rugarci per vincere.
poi devo diventare pseudojuventino per una ragazza quindi forzajuve :asd:
-
Citazione:
Cromat82
guardacaso con gente come Pinhead si può discutere
Questo perchè io scrivo, poi rileggo e tolgo tutte le bestemmie, tutti i "caxxo", tutte le offese e infine posto (lasciando un messaggio di 3 righe massimo) :asd:
-
brutta aria tira qui dentro eh :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
:asd:
massì tanto tra un paio di anni sarete già li a rugarci per vincere.
poi devo diventare pseudojuventino per una ragazza quindi forzajuve :asd:
:asd: forza TGG in questo caso che tu possa far centro quanto prima :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Allora... occhio a non arrivare quarti... :asd:
o secondi... :look:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
meglio di 11:asd:
-
Citazione:
Volo
brutta aria tira qui dentro eh :asd:
Si :asd:
Comunque meglio un'ariaccia qui e il primo posto in classifica, che un'atmosfera distesa e essere quinti :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
:asd: forza TGG in questo caso che tu possa far centro quanto prima :sisi:
vedi? come posso flammare con te? ti amo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
vedi? come posso flammare con te? ti amo :asd:
ti sei sputta.nato, a questo punto è chiaro come il sole che è venom la ragazza :eek:
:fag:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
mica sono uccio dai!
mica l'ho detto io "ti amo" a venom http://www.enrageguild.com/forum/Smi...sic/emot-v.gif
-
Citazione:
Cromat82
Patetico sarai tu, caro Sante, che non perdi occasione per provocare, insultare (perché patetico se permetti mi sembra un insulto, ma magari a Roma funziona diversamente) e venire a rompere il c***o qua nel topic dell'Inter dopo ogni nostra partita, quando non mi pare che il contrario accada nel topic della Roma.... renditi conto che ultimamente non fai altro che postare per fare polemica, guardacaso con gente come Pinhead si può discutere, chiediti come mai parlando con te si va sempre a finire in caciara...
Peccato davvero che mi tocca vedere quello che scrivi nei messaggi quotati dagli altri, ma da adesso in poi ignorerò anche quelli, tanto quello che scrivi non vale neanche la pena di leggerlo.
Ecco bravo non leggerlo..
Non sono obbiettivo, non posso farci nulla l'obbiettività non è un mio pregio, come la sportività non è il vostro..
Non riesco ad esserlo..
Tgg parlava di decisioni a vostro sfavore? e quali? il fallo di Vieirà da cui scaturisce il primo giallo non c'è, siamo daccordo...ma ti dico, puoi mandare a caga.re l'arbitro?
-
A parte il rigorino...ma nn sarebbe meglio giocare senza arbitri? con una regia che via megafoni ferma il gioco e dà indicazioni? :asd:
Ovviamente la mia è una provocazione, perchè lo stato di questa classe arbitrale è davvero penosa.
Però quello che succede agli arbitri che arbitrano l'inter è davvero strano a mio avviso: non parlo di complotti, non parlo di malafede. E' solo che loro ormai entrano in campo nervosissimi ed alla minima situazione vanno in tilt perchè secondo me pensano già al dopo. Oggi, gli arbitri nn sono lucidi :|
-
sono concorde angelo.
tagliavento dall'inizio del secondo tempo sembrava un malato di mente, fischiava cose assurde gialli assurdi falli invertiti. era osceno