louis diciamo 49€, solo perchè sei tu e perchè in bundle con la scheda ci sono anche deus ex 1 e 2 :caffe:
Visualizzazione Stampabile
louis diciamo 49€, solo perchè sei tu e perchè in bundle con la scheda ci sono anche deus ex 1 e 2 :caffe:
che spedita viene?
Cmq ci penso un attimo,dalla 6600gt sarebbe un bel salto,ma cmq il resto del pc resta quello,e il gioco su suddetta piattaforma l'ho abbandonato da tempo...devo vedere se c'è qualcosa per cui valga la pena l'acquisto
Presi:
Condemned 2 (xbox360) 20 euro
Scene It + pulsantoni (xbox360) 10 euro
Killer 7 Ps2 2 euro
Ovviamente tutto usato :sisi:
OMG Killer7 a 2 €... :|:|:|
:sbav::sbav::sbav:
Lavora da gamestooooooop :asd:
cardo,per favore,non postare più la cifra degli usati che prendi :asd:
meno male kè c'è scene it a controbilanciare :asd:
...però Killer7 è molto meglio su Cube, su PS2 i caricamenti sono infiniti
mah, io ho la versione ps2, e quelle poke volte ke l'ho provato, nn mi han dato fastidio i caricamenti
poi cmq nn l'ho ancora giocato, x cui nn posso parlare più d tanto
però nn vedo ke differenze c possano essere x un gioco del genere :boh2:
Preso da IGN:
'With some longer loading times with an obnoxious loop of TV static, framerate issues, hiccups, and delicate aiming that is harder to pull off with the PS2 controller, Killer 7 has made its Sony conversion a little worse for wear. '
Non l'ho provato su PS2, però non mi sorprendo che i multipiatta siano meglio su Cube(comunque capisco benissimo il tuo sgomento, in quanto K7 abbia una grafica a livelli infimi...penso proprio sia stata una questione di poco impegno da parte di chi ha fatto la versione PS2).
Comunque su IGN, almeno, ha preso solo un 0.2 di punto in meno, magari non è una cosa così determinante
preso wii con wii sport , wii play col 2 controller, e mario galaxies :)
ah, già, è vero! c sono quei quadratini luminosi azzurri e bianki durante i caricamenti
nn li collegavo ai caricamenti in sè o a qualcosa di fastidioso perkè a me piacciono molto :asd:
però t assicuro ke nn sono + lunghi o frequenti d altri giochi
è un po' come silent hill o resident evil, x capirci :sisi:
alla fine ho ceduto ed ho comprato mass effect a 35 da play..
Killer 7 comunque usato nei GS si trova a 4,98, non è un cifrone :sisi: Per GC invece costa ancora 29 euro, per questo l'ho preso per ps2 :sisi:
Oggi ho comprato:
Dark Sector (xbox360) 20 euro
Frontlines Collector's completa di tutto (xbox360) 10 euro
No ma infatti, per quella cifra andava più che bene, ma da me lo si trova solo nuovo ed a prezzi esorbidanti(50 su ps2 :|)
io invece oggi ho rimediato rule of rose :sisi:
preso modem router netgear wireless ...
http://pablover.altervista.org/random3.php
una moglie bellissima ? indovinato? certo mica si può dimenticare .... :P
Doom,per la scheda per ora non la prendo...devo rifletterci un po' su,quindi ritieniti liberissimo ;)
luis :no:
:asd:
figurati, la tengo nella scatola da qualche mesi ormai, da quando ho cambiato pc ;)
Mi sta venendo voglia di PSP
Comprato Beautiful kataqualcosa
PC nuovo... E8200 asus p5k wi-fi 4giga di ram e vista 64........... dire che va una bomba e' quasi un offesa ^_^... l'unica cosa che oltre a video scrittura cosa ci dovrei fare se ho una 360? ^_^