-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
Dovresti farli iniziare con le basi :sisi:
Un bel Super Mario Bros con un tasto per il salto ed la croce per muoversi sarebbe l'ideale. Il problema è che non so se si trovano ancora NES in giro :bua:
:sisi:
parole sante.
pero' forse eBay :look: ... al paesello c'ho un megadrive... ma nessuna cartuccia adeguata ( MK2, NBA JAM, SuperBomberman ... ah, forse c'ho pure Sonic :o )
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
Visto Matrix.. (Mentana :asd: non Reeves :asd: )
Come sempre classico esempio di "portiamo alla ribalta due luci del cinema SOLO PERCHE' parlano di un tema attuale".
Procacci, da bravo cretino che è, ammette che dopo aver fiutato i soldi con Gomorra ha deciso di investire sul film, Sorrentino, solita faccia di **** dell'onestà, ammette senza timore che dei contenuti sociali gli fregava ceppa, lui pensava al gusto per l'immagine :rotfl:un uomo un idolo :sisi:
-
Citazione:
sava73
parole sante.
pero' forse eBay :look: ... al paesello c'ho un megadrive... ma nessuna cartuccia adeguata ( MK2, NBA JAM, SuperBomberman ... ah, forse c'ho pure Sonic :o )
sonic è perfetto :rullezza:
-
-
Vai Sava!!!
http://search.ebay.it/search/search....nes&category0=
Io invece ho il problema grosso del guardaroba. Da bravo nerd non compro nessun capo di vestiario finchè non mi vengono i buchi sotto le ascelle. Ho subito minacce da mia madre e dovrò comprarmi qualche vestito.
Cheppalleeeee!!!! Poi vado nei posti e non trovo mai niente che mi vada a genio. Possibile che adesso o ti vesti come ken di barbie o vai in scafandro?
-
Spero l'uomo che sta martellando sul soffitto di casa muoia di lenta lesione degli organi interni
-
Citazione:
dyvim tvar
Vai Sava!!!
http://search.ebay.it/search/search....nes&category0=
Io invece ho il problema grosso del guardaroba. Da bravo nerd non compro nessun capo di vestiario finchè non mi vengono i buchi sotto le ascelle. Ho subito minacce da mia madre e dovrò comprarmi qualche vestito.
Cheppalleeeee!!!! Poi vado nei posti e non trovo mai niente che mi vada a genio. Possibile che adesso o ti vesti come ken di barbie o vai in scafandro?
Eh, ma se tu vai nei negozi per metrosexual mica è colpa della moda :asd:
'rno, eh :caffe:
Pure quest'anno niente Torino :caffe:
E intanto ho capito che l'uomo che ha inventato la carta di credito lo ha fatto solo per poter assistere ridendo alla mia rovina :caffe:
-
Citazione:
sava73
parole sante.
Beh Sonic potrebbe andare bene però forse è un pò troppo veloce :sisi:
Io mi perdevo a giocare a moonwalker con michael jackson che uccideva i nemici con calci che sprigionavano stelle
http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=CLqiNduD3Sk&feature=related
e mi divertivo anche :bua:
Stamattina sono passato da Mediaworld qui a Milano ed ho trovato il nuovo King con 30% di sconto (tutti i libri :o). Ero tentato di compraro anche Gomorra, il nuovo Hornby e GT5 Prologue ma poi ho desistito :stress: shoping convulsivo :stress:
-
maledì :caffe:
mal di testa stellare stamattina :stress:
-
Citazione:
Antares
maledì :caffe:
mal di testa stellare stamattina :stress:
Idem, se prendi il tipo del martello di stamattina la Rockstar avrà nuove ispirazioni per un nuovo GTA.
-
Citazione:
Nevade
Spero l'uomo che sta martellando sul soffitto di casa muoia di lenta lesione degli organi interni
:rotfl:
stamattina io invece mi sono messo la maschera del NAAB :fag:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*
Non facciamo la gara a chi sta peggio che ieri ho giocato con 34 quintali di legna e la mia schiena vi fotte tutti senza sforzi :|
OMG il titolo :rotfl: Wolf :prostro:
-
Ommamma perché nessuna mi ha detto che sta incominciando Osmosis Jones? :rullezza:
-
:lol:
Fever Pitch ? :look:
Anch'io oggi shopping compulsivo... preso vestito grigio/marronicno a 69 euro e m'hanno regalato camicia e cravatta!! ( evviva la concorrenza nei centri commerciali ) 2 polo, una camicia, un paio di pantaloncini quadrettati molto dandy e una polo/t-shirt fichissima marrone e blu .... poi mia moglia mi ha surclassato :bua:
-
ok Fever Pitch = Febbre a 90 ... è stato facile :asd:
lo prendo lo prendo ... ma se poi c'azzecca TROPPO col film .... .... .... bho :lol:
( sono rimasto scottato con Fight Club :bua: prima film poi libro.... è sempre sempre sempre meglio il contrario :sisi: che che ne dica Luis/Dexter )
-
:look: mi sono perso qualche passaggio!
-
-
UORF UORF UORF!!!
IOOO FATTAAAA :cheers:
-
Citazione:
Nevade
UORF UORF UORF!!!
IOOO FATTAAAA :cheers:
immagino che siete belli voi due, separati da confini reali, mentre vi scannate su di un terreno fittizio di km e km quadrati, vi lanciate bestemmie ed esultate.
siete così teneri :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
immagino che siete belli voi due, separati da confini reali, mentre vi scannate su di un terreno fittizio di km e km quadrati, vi lanciate bestemmie ed esultate.
siete così teneri :asd:
:timido: se te facessi un PC decente potrei fare il **** pure a te!
-
Citazione:
Nevade
:timido: se te facessi un PC decente potrei fare il **** pure a te!
fanchiul :asd:
-
-
-
-
E mo ce stamo io e Uorfe che ce sparacchiamo come gli arabacci :rotfl: