-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
arrivato poco fa nuovo mac pro da doppio quad xeon da 2,9ghz, 12 gb di ram, ati 4870 e monitor da 30" :schiuma:
adesso ci installo windows e crysis e proverò l'ebbrezza di ownare la macchina della morte di kai :jfs2:
anche se credo che per giocare a crysis a 2560x1920 in dx10 forse potrebbe non essere abbastanza :bua:
5 mila neuri?
comunque te lo invidio :chebotta:
-
Andro, questa é per te, si stà tennendo ora la A State of Trance 400, puoi seguirla in diretta su video o streaming audio:
http://www.di.fm (trance channel)
Live video (when working) http://astateoftrance.dancefoundation.nl/
Stream for WMP and other players: mms://81.23.251.55/live01
-
-
bene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...
-
-
Per Wind, domenica mattina, dopo la messa... vai e beasta tutti a SFIV, mi raccomando... altrimenti che ti ho allenato a fare in questi mesi? :caffe:
Se vinci ricordati di dire chi è il tuo sensei... :caffe:
Citazione:
Alla Fiera del Levante a Bari, precisamente all'interno del Padiglione 96, è stato organizzato per domenica 19 aprile un torneo di Street Fighter IV, con inizio fissato per le 10.00 di mattina.
La quota d'iscrizione è di 3 euro, il gioco si svolgerà interamente su Xbox 360, e al vincitore spetterà in premio un weekend per due persone in una città d'arte europea a scelta tra varie possibilità.
L'iniziativa assume un carattere solidale poiché l'intero incasso verrà devoluto alle vittime del terremoto in Abruzzo.
Per maggiori informazioni potete contattare l'indirizzo [email protected].
Poi non so come con 3 euro possano fare beneficenza e pagare il viaggio, ma immagino che il pacchetto-viaggio sia offerto da qualche sponsor e valga più del ricavato... e che forse dare valore viaggio + ricavato, sia più solidale... ma penso che sia un mio ciocco mentale, che tanto vale giocarsela per il premio e sapere che 3 euro vanno in beneficenza, forse... :look:
-
Citazione:
<-DooM->
bene che bella serata di merd@, ero andato a giocare a calcio ed un demente, su un calcio di angolo, mi rifila una gomitata, risultato: arcata sopraccigliare spaccata, litri di sangue (incredibile quanto ne esca per i tagli alla testa/faccia), tutta la serata al pronto soccorso e 4 punti di sutura...e non ho neanche mangiato...
Te pure che giochi di venerdi' 17. :no:
-
Citazione:
<-DooM->
:jfs2:
litri di sangue....dopo 4 gocce te sei gia' dissanguato.....
-
Citazione:
<-DooM->
quindi ora sei pure sfregiato. chissà cosa dirà gemmy quando vedrà una tua foto recente :jfs2:
-
Citazione:
AlexARandom
Per Wind, domenica mattina, dopo la messa... vai e beasta tutti a SFIV, mi raccomando... altrimenti che ti ho allenato a fare in questi mesi? :caffe:
Se vinci ricordati di dire chi è il tuo sensei... :caffe:
Poi non so come con 3 euro possano fare beneficenza e pagare il viaggio, ma immagino che il pacchetto-viaggio sia offerto da qualche sponsor e valga più del ricavato... e che forse dare valore viaggio + ricavato, sia più solidale... ma penso che sia un mio ciocco mentale, che tanto vale giocarsela per il premio e sapere che 3 euro vanno in beneficenza, forse... :look:
:uhm: so che all'expolevante :uhm: quasi quasi ci vado:asd:
-
Io sono niubbo forte non sapendo nemmeno che tasti ha, ma ho giocato a tutti quelli prima, come me la caverei? :asd:
Però magari vengo ad assistere.
-
Citazione:
Uzi Rider
Io sono niubbo forte non sapendo nemmeno che tasti ha, ma ho giocato a tutti quelli prima, come me la caverei? :asd:
Però magari vengo ad assistere.
Ah, già che anche tu sei barese... :sisi:
Mmmh... vai con una mazza da baseball, avrai più possibilità di vincere partite a tavolino... :asd:
Oppure giochi "lealmente"... dai son solo 3 euro, prendi Sagat, scappi nel tuo angolo e spari tiger shot come a R-Type, per tutta la partita spari e stai indifesa, quando hai l'Ultra carica la spammi sul primo movimento dell'avversario... dovrebbe bastare per vincere quasi tutti i match... :jfs2:
-
-
Citazione:
<-DooM->
oh porka troika :bua:
purtroppo è molto facile farsi del male giocando a calcetto, penso sia la prima causa di infortuni nel tempo libero :bua: quando poi c'è l'esaltato di tutrno si possono fare 2 cose: andarsene via o abbatterlo a pallonate. Cmq se ti sei fatto una bella cicatrice mi fai una foto che vediamo chi ce l'ha più brutta :snob:
-
no stavo giocando a calciotto cmq
-
Citazione:
Solo5minuti
oh porka troika :bua:
purtroppo è molto facile farsi del male giocando a calcetto, penso sia la prima causa di infortuni nel tempo libero :bua: quando poi c'è l'esaltato di tutrno si possono fare 2 cose: andarsene via o abbatterlo a pallonate. Cmq se ti sei fatto una bella cicatrice mi fai una foto che vediamo chi ce l'ha più brutta :snob:
ne ho una sul polso fenomenale :rullezza:
-
come te la sei 'fatta'?! :jfs3:
-
un'arma da taglio, una di quelle storie che piacerebbe a gaul :o
-
pensavo con 'un'arma da punta' :uhm:
ma dipende da come si usa in effetti :bua:
-
Io ho invece una cicatrice accanto all'occhio sinistro da piccolo avevo l'insana abitudine di giocare vicino allo scivolo del garage risultato.....:asd:. Tra l'altro il sopracciglio sinistro non ha più la stessa mobilità che ha il destro :fag:
Comunque a calcetto ci sono certi pipponi che sembrano debbano vincere la finale di coppa del mondo :???:
-
Io ne ho una sulla caviglia quando la ruota chiodata dei pedali della bici me la aprì in due :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
pensavo con 'un'arma da punta' :uhm:
ma dipende da come si usa in effetti :bua:
quindi tu sei abituato a darti colpi da affondo e taglio al polso con, presumo, un pene? O per lo meno per te è un'azione comune? A distanza di anni voi 'angolani' continuate a stupirmi :jfs2:
-
vedo che gabbi ha una sign "illuminati-related", non ci crederai ma ne ho una da mettere su anche io :eek:
-
Citazione:
<-DooM->
che intendi per 'fa le cravatte'?! :look:
:jfs2:
c'era una immagine di una cravatta con disegnato casco nero (non quello di spaceball però :lul:) è sparita :mah:
-
Citazione:
<-DooM->
conoscendoti sarà un graffietto che non si vede nemmeno
cmq tutto bene? non sarai troppo sfigurato spero, o è una scusa per farti coccolare dalle bariste tettone?