Re: Il circolino di Schede Video
credo sia colpa mia, è andato giu' tutto mentre cercavo di inviare un post con dentro un link youtube malfunzionante (almeno per me)... :bua:
EDIT: intanto vi posto il link a un bell'articolo di monopoli su arsludica dove spiega perchè crysis è pesante.
Oggi ho mandato affanc.ulo openoffice, non è possibile che a ogni riapertura del documento mi si sformatti tutto e debba star lì a risistemare foto, font e quant'altro. Poi dopo pagina 30 cominciava a essere un mattone indicibile, per passare da una pagina all'altra ci metteva 3-4 secondi :|
Son tornato al caro vecchio word 2003 :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Che jolly put.tana la miseria...
Mando mia sorella a guardare se avevo lasciato il cellu sulla macchina nel parcheggio della stazione e il bas.tardo era per terra vicino alla portiera. :rotfl:
Sei uno sculato vergognoso. :rotfl:
Se fosse capitato a me, minimo il tipo mi avrebbe risposto al telefono e mi avrebbe deriso per 50 minuti prima di staccare la sim e intascarselo. :asd:
Che sappiate c'è un gadget per la sidebar di vista che permetta di controllare l'account hotmail?? :look:
oddio mi stavo erudendo sui bimbiminkia grazie a nonciclopedia, e ho insanamente cliccato un link youtube a un video chiamato caramelldansen... ho deciso di curare i danni cerebrali con uno shot di scotch (tanto i liquori a casa mia non sono sotto chiave e mio padre è fuori:asd:) e ora mi sto facendo TECHNO MOSCONI 2007, l'esordio di germano in discoteca.
se state cercando qualcosa per scuotervi dal torpore del dopo-lavoro, quella qui sopra è la sequenza giusta per rimettersi in sesto :bua:
E' tornato tra noi? :look:
:nono:sembrerebbe di si ma con un fake, quindi se siamo fortunati lo ribannano per altri 15 giorni:sisi:
Citazione:
Kanjar
:look:
:uhm:
:no:
:bua:
Citazione:
Kanjar
Ma che è 'sta porcheria!
Ricordate: Peppe è ovunque :stress:
Bellino warhead.
Ci sono ancora i ca.zzo di alieni?
:sisi:
Citazione:
terrornoize
Bellino warhead.
Ci sono ancora i ca.zzo di alieni?
Citazione:
Spz80
Che sappiate c'è un gadget per la sidebar di vista che permetta di controllare l'account hotmail?? :look:
Una volta c'era live.com mail gadget ma non riesco più a trovarlo :look:
Ho visto adesso la sceneggiata di gattuso con ancelotti... :asd:
Angelo è sempre il migliore... :asd:
Citazione:
©oco
nere, ancora niente?
Nada, ancora niente :nono: mi sa che non avendolo fatto online arriverà domani :sisi:
Stupendo Warhead :schiuma: sono entrato in una miniera, pareva di giocare a Doom 3 :schiuma:
Citazione:
terrornoize
Ho visto adesso la sceneggiata di gattuso con ancelotti... :asd:
Visto anch'io ora... :asd:
Citazione:
Nerevarine
Nada, ancora niente :nono: mi sa che non avendolo fatto online arriverà domani :sisi:
Stupendo Warhead :schiuma: sono entrato in una miniera, pareva di giocare a Doom 3 :schiuma:
:ok:
Citazione:
Nerevarine
Ah, ecco perchè proprio non riesco a farmelo piacere. :bua:
Rivoglio la strategia e la varietà del primo.
Io sono proprio di fronte all'entrata della miniera... :asd:
A me non sta dispiacendo, se non altro come ambientazioni mi sembra un po' più vario...
:ciaociao: un veloce saluto a tutti :ciaociao: