http://www.youtube.com/watch?v=rroZ318c8fI
Visualizzazione Stampabile
Brogli Brogli Brogli Brogli!!!
Mi sono accorto che ho votato con la carta di identità clamorosamente scaduta da più di tre mesi :alesisi:
Se se tutta una scusa per ritrattare il tuo voto al fallimentare Fare
non parlano d'altro, e c'è una guerra interna al partito con l'esercito con la mano sulla fondina :chebotta:Citazione:
Precedentemente l'ambasciatore di Panama presso l'Organizzazione degli Stati Americani Guillermo Cochez ha dichiarato che era stata registrata la morte cerebrale del Presidente venezuelano Hugo Chavez. “Il Presidente, probabilmente, è stato staccato dagli apparati elettromedicali vitali 4 giorni fa” ha detto il politico panamense.
Sic transit infamia mundi.
Spero che la parte decente del popolo venezuelano non soffra ulteriormente, già ne hanno passate abbastanza, fra cui l'ultima megasvalutazione del bolivares.
Quanto a quel dittatore, aspetto di vederlo confermato all'inferno prima di parlare :evil:
io avevo la bambina in braccio e volevano che la lasciassi fuori, tipo cellulare :asd:
Ma seriamente? E che cosa gli hai detto? KEYWORD? :asd:
"Non fa le foto, è un modello senza fotocamera"
"A me fa schifo leccare la matita, lei è piccola e si mette in bocca di tutto".
"Fuori dal blocco occidentale è normale pagare mazzette per determinate commesse"
"Ma va' coglione, l'India non è mica terzo mondo"
http://video.corriere.it/india-due-b...8-b0cda815bb62
:rotfl:
Ecco, sono tre giorni che volevo chiedervelo: ma da voi hanno ritirato i telefoni prima di entrare in cabina? :uhm:
Da noi no, infatti volevo chiedere delucidazioni ma dovevo andare a fare la spesa :asd: L'ultima volta ricordo addirittura l'avviso fuori dal seggio :uhm:
Da me si, la povera vecchina davanti a me ha posato il telefono (uno di quelli coi tasti giganti, era grande come una playstation 2 ) come tutti, e quello del seggio le ha risposto "se lo tenga pure signora" :asd:
Nessuno ha fatto domande. Ho anche dato la carta di identità e mi han detto "Non serve". Mah :asd:
Attenzione, contrappasso dantesco
Citazione:
IL PROFESSORE PERDE 400 MILA EURO CON DEUTSCHE BANK - Dalla dichiarazione patrimoniale di Mario Monti, considerato il più«filo-tedesco» tra i leader, emerge che il premier uscente ha perso 401 mila euro con la gestione patrimoniale affidata alla prima banca tedesca,Deutsche Bank.
spruz!
:asd:
:nerd: