Re: Il circolino di Schede Video
ragazzi sono stato in J4S per la prima volta...non ho mai visto niente di simile, si potrebbe fare dei soldi vendendo i diritti di osservazione a qualche sociologo...credo che prenderò la buona(:uhm:)abitudine di frequentarlo:bua:
andatevi a vedere le foto del matrimonio del toso:jfs2:
J4S è un microcosmo a se. Se sai come prenderlo ha i suoi begli spunti, anche da lurker. :asd:
Vò! :ciaociao:
Ps: Ciao ollo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
J4S è un microcosmo a se. Se sai come prenderlo ha i suoi begli spunti, anche da lurker. :asd:
a dire il vero lurkare non è così facile quando spuntano 5 nuovi topic ogni 10 secondi circa... ho passato tutto il tempo a scorrere freneticamente pagine su pagine cercando di non perdere di vista i topic che volevo leggere mentre venivano sommersi da quell'oceano di spam...:o
bisogna saperci prendere la mano, e poi verrà tutto naturale, tanto che troverai "tempi morti" anche in quella sezione... :asd:
Bisogna anche saper selezionare i topic degni di interesse... :snob:
paradossalmente la totale libertà espressiva mi mette in condizione di non avere la minima idea di cosa scrivere:pippotto:
a conti fatti preferisco attenermi al principio morale ultimo di ogni lurker che si rispetti: osservare il meraviglioso corso delle cose senza cercare di modificarlo:sisi:
filosofia zen... :pippotto:
Che ne pensate:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3494
Necessito di un topo + prof. Ora ho un Logitech g1
Veloce saluto al circolo :o
Che settimane.. :asd:
Citazione:
x119
Veloce saluto al circolo :o
Che settimane.. :asd:
Cos'hai deciso poi per la salsa?
Giorno... :caffe2:
Il friggione di ieri ha fatto effetto, cagata a purè!!! :rullezza:
A Nov forse vado a trovare un amico a Madrid...mi sa che ne approfitto mi guardo in giro e vedo se riesco a sistemarmi là...:sisi:
ps:giorno
Citazione:
terrornoize
Intel D945GCLF con cpu Atom N230 è il mio attuale muletto.
Buondi a tutti..che giornata fantastica adoro il cielo grigio topo morto!:stress:
Citazione:
Guido
Anche il mio...ficcato dentro un videoregistratore!
Citazione:
Spz80
A Nov forse vado a trovare un amico a Madrid...mi sa che ne approfitto mi guardo in giro e vedo se riesco a sistemarmi là...:sisi:
ps:giorno
Bella bazza! :o
Citazione:
Guido
L'hai già presa? Come ti trovi? Che os ci hai messo? io ci sto pensando per fare un pc per navigare, ascoltare musica e vedere fillm...:sisi:
Citazione:
raumizio
Bella bazza! :o
è da un pò che penso di andarmene dall'Italia :sisi:
Citazione:
Spz80
L'hai già presa? Come ti trovi? Che os ci hai messo? io ci sto pensando per fare un pc per navigare, ascoltare musica e vedere fillm...:sisi:
Se non vuoi vedere film in HD va bene..fino a 720 li regge cmq
come mulo,nas,navigazione chat e musica va da dio...io ho su xp sp2 e va bene ma anche con le distro linux come ubuntu si trova a suo agio con tanto di effetti attivi
Citazione:
Spz80
Ce l'ho da 3 mesi e c'ho messo XP sp3. Mi ci trovo benissimo e lo uso appunto per Ascoltare musica, navigare, vedere film e scaricare senza problemi.
Mi piacerebba aggiungerci una scheda video PCI (ho visto ci sono le 8400/8500 PCI della albatron) ma non riesco a trovarle da nessuna parte.
http://www.albatron.com.tw/English/p...na=GeForce%208
Mio andrebbe bene anche una 6200 PCI, ma non trovo neppure quella.
Citazione:
mardok79
Se non vuoi vedere film in HD va bene..fino a 720 li regge cmq
come mulo,nas,navigazione chat e musica va da dio...io ho su xp sp2 e va bene ma anche con le distro linux come ubuntu si trova a suo agio con tanto di effetti attivi
io volevo provare a metterci Vista, magari adeguatamente alleggerito...tornare a xp nn ne ho per nulla voglia...:bua:
Guido, la ventola è silenziosissima? io punto a configurazioni fanless (o con ventole >80mm)