Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
non ricordo esattamente chi avesse il wd tv...mi pare nevade?! :uhm:
si :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
-
in pratica ho scoperto che settando l'uscita hdmi su auto, automaticamente aggancia la massima risoluzione gestibile dalla tv, tipicamente 1920x1080@60hz.
riproducendo degli mkv che sono quasi tutti @23,976, ho notato che stutteravano. cercando un po' in giro, ho visto che l'opzione auto non switcha automaticamente al framerate del video, quindi riproducendo un 23,976 o un 25 a 60hz, il video avrà quei tipici scattini.
ogni volta bisogna quindi conoscere il framerate nel video, andare nel menu e settare a mano [email protected] o @25 (ad esempio per dvd ntsc) etc. e questo prima di avviare un video, perchè non hanno pensato di mettere un'opzione on th fly durante il playback...
che sola :no:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] titleless.
Ti ho risposto di là :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] ...
-
Citazione:
<-DooM->
in pratica ho scoperto che settando l'uscita hdmi su auto, automaticamente aggancia la massima risoluzione gestibile dalla tv, tipicamente 1920x1080@60hz.
riproducendo degli mkv che sono quasi tutti @23,976, ho notato che stutteravano. cercando un po' in giro, ho visto che l'opzione auto non switcha automaticamente al framerate del video, quindi riproducendo un 23,976 o un 25 a 60hz, il video avrà quei tipici scattini.
ogni volta bisogna quindi conoscere il framerate nel video, andare nel menu e settare a mano
[email protected] o @25 (ad esempio per dvd ntsc) etc. e questo prima di avviare un video, perchè non hanno pensato di mettere un'opzione on th fly durante il playback...
che sola :no:
Se invece stai usando il PC(vlc/GOMplayer) per riprodurre il video? :uhm:
-
Citazione:
Antares
Se invece stai usando il PC(vlc/GOMplayer) per riprodurre il video? :uhm:
eh infatti dopo ci collego il pc.
ma con il pc non credo che ci sarebbero problemi, visto che se guardo un mkv @23,976 sul monitor che è settato a 1920x1200@60hz la riproduzione è fluidissima :sisi:
-
ho preordinato il primo volumone di morrison dei 7 soldati.
tra corri! corri! che tra un poco €&$ arrivano 1:1 e calma, calma, mo l'euro si ripiglia mi son fatto prendere di più dalla prima :uhm: sicuramente avrò sbagliato :uhm:
-
L'annoso problema della valuta che mi tiene lontano ancora da Demon's Soul :sisi:
-
Citazione:
Nevade
L'annoso problema della valuta che mi tiene lontano ancora da Demon's Soul :sisi:
che è un po' il mio problema...
Ora rdr o tra due settimane ds ?
Dopo mesi di attesa ora ho due nuovi amici sulla ps3 :asd:
-
:asd: ce l'abbiamo fatta.
-
Aggiungete anche me!:vojo:
Camus prendi RDR, fidati!:snob:
Ma in multi com'è? Qualcuno l'ha provato? Io purtroppo finora ho giocato poco, ma stasera conto di rifarmi! Ho intenzione di spulciare ogni singola possibilità, mi ci metterò di impegno!:sisi:
-
Ti ho aggiunto ieri sera insieme a Camus e David :sisi:
-
Citazione:
Mus
Ma in multi com'è? Qualcuno l'ha provato? Io purtroppo finora ho giocato poco, ma stasera conto di rifarmi! Ho intenzione di spulciare ogni singola possibilità, mi ci metterò di impegno!:sisi:
in multi su ps3 non ci gioca nessuno, avreti dovuto prendere una 360 :tsk:
-
Citazione:
Mus
no aspè che sono mancato 4/5 giorni,che è successo aò :D non hai resistito eh :asd:
-
ci stiamo giocando quanto tempo impiega la sua ragazza a capire ORA chi comanda il tempo libero di Mus :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
in multi su ps3 non ci gioca nessuno, avreti dovuto prendere una 360 :tsk:
:snob:
Qui sei in un covo di sonari mannari, fattene una ragione :asd:
E chi di noi ha una 360 non può tecnicamente giocarci online [dehihihohu] :jfs2:
Io ho scelto demon's soul, rdr lo prenderò quando costerà il classico tozzo di pane su zavvi :asd:
-
Citazione:
Il Somax
E chi di noi ha una 360 non può tecnicamente giocarci online [dehihihohu] :jfs2:
Io ho scelto demon's soul, rdr lo prenderò quando costerà la classica padella di fagioli su zavvi :asd:
fixed :snob:
:asd:
-
comunque l'altra sera ero in vena di esplorazioni messicane,andavo come un treno,all'alba....spettacolare...tutto felice....
quando tutto ad un tratto mi ritrovo circondato da un branco di lupi allucinante,saranno stati una ventina :asd:
tutto tranquillo comincio a sfoltire il gruppo alla velocità della luce :rullezza:
sparacchiavo a destra e a manca quando ne aggancio uno col mirino mentre mi taglia la strada...
risultato: ho sparato sulla testa del mio cavallo che poraccio è stramazzato all'istante,io sono stato soverchiato dai lupi e divorato in un battibaleno :rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
Io ho scelto demon's soul, rdr lo prenderò quando costerà il classico tozzo di pane su zavvi :asd:
maledetti sonari :facepalm:
vabbè che riequilibra la proporzione nevade con le sue innumerevoli 360 :bua:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
no aspè che sono mancato 4/5 giorni,che è successo aò :D non hai resistito eh :asd:
:timido:
E come potevo?:timido:
Questo gioco è uno spettacolo, ieri sera ho giocato mezz'ora solo per spennare dei polli al tavolo verde...8)
Citazione:
sava73
ci stiamo giocando quanto tempo impiega la sua ragazza a capire ORA chi comanda il tempo libero di Mus :asd:
Guarda dopo che sabato sera pure lei si è fatta una partitella a RDR e insieme abbiamo guardato una puntata di Chuck grazie alla play direi che si è arresa all'evidenza...:asd:
-
Citazione:
Mus
musellah ?
ti ho aggiunto ieri :asd:
-
Citazione:
Mus
Guarda dopo che sabato sera pure lei si è fatta una partitella a RDR e insieme abbiamo guardato una puntata di Chuck grazie alla play direi che si è arresa all'evidenza...:asd:
'cause Chuck is awesome :rullezza:
Anche io lo guardo con la ragazza :asd:
-
Iniziata la seconda di Fringe :rullezza: