Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Eddie ieri sera è uscito. Finalmente :rullezza:
Deve esser andato a cena col suo amore:
Mazzarri.
:rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Ma c'è un portiere nella storia che ha la media di rigori parati migliore di handanovic? :look:
Duckadam :snob: .
https://www.youtube.com/watch?v=UOwXF3WNi7c
-
-
Citazione:
Dasser
Gianluca Pagliuca.;)
Come media? Non credo proprio, ne ha parati di più come numero assoluto, ma in 200mila anni di carriera
-
-
E niente, domenica vado a San Siro a gustarmi un partitone.
-
Citazione:
ABS ^----^
BrasileItalia1994.avi
In verità mi riferivo principalmente alle squadre di club,più che alla nazionale...
In ogni caso è stato uno tra i più eccellenti portieri che abbiamo avuto (conosciuto anche di persona ad Appiano Gentile),ceduto per un capriccio del gobbo-bianconero-rubentino Lippi,una follia che non ho mai perdonato al "Paul Newman dei poveri"....:thumbdown:
-
Citazione:
kiappo
E niente, domenica vado a San Siro a gustarmi un partitone.
Cioè hai voglia pure di pagarli? :asd:
-
Citazione:
Dasser
In verità mi riferivo principalmente alle squadre di club,più che alla nazionale...
In ogni caso è stato uno tra i più eccellenti portieri che abbiamo avuto (conosciuto anche di persona ad Appiano Gentile),ceduto per un capriccio del gobbo-bianconero-rubentino Lippi,una follia che non ho mai perdonato al "Paul Newman dei poveri"....:thumbdown:
Mah, io di cappellate di Pagliuca me ne ricordo parecchie. Comunque non mi è mai stato simpatico, più che altro ogni volta che sbagliava se la prendeva coi difensori e secondo me non è un buon atteggiamento per un portiere
-
Anche a me piaceva moltissimo, Pagliucone. E comunque http://www.goal.com/it/news/2/serie-...ffeggiai-paolo
-
Citazione:
ABS ^----^
Concordo con ABS,anche perchè nelle annate Zenga-Pagliuca ero di casa a San Siro,(ora ci vado al max due/tre volte l'anno),e in realtà sono molte di più le volte che "Paglio" ci ha letteralmente salvato il posteriore che le cappelle,antipersonaggio,ma molto amato dai compagni di reparto...,tant'è che una volta sulle sue proverbiali arrabbiature in campo confidò:"So di esagerare in campo un pò troppo a volte,ma i miei compagni sanno che poi nello spogliatoio esagero anche con le scuse".
Sono quelle classiche cose "di spogliatoio e di gruppo",che in realtà nè i giornalisti e nè i tifosi conoscono mai veramente a fondo.
Comunque,finito l'amarcord....,per il presente terrei Handanovic,per me è da Inter,come Brozovic,Shaquiri,Palacio,Icardi,Santon...,per quanto riguarda il resto della truppa serve una rifondazione,ma mi sà che ci vogliono troppi €€€€ per i gusti di E.T.:alesisi:
-
-
[CLUB] Inter
Certo che Podolski è stata proprio una bufala pazzesca fino adesso eh, altro che bidonazzi sudamericani :asd:
-
Meno male non abbiam comprato Lucas.
L'altro pippone brasiliano a centrocampo come si chiamava? Che ci han scassato la pizza per due anni??
-
Citazione:
eliwan
Meno male non abbiam comprato Lucas.
L'altro pippone brasiliano a centrocampo come si chiamava? Che ci han scassato la pizza per due anni??
Rientrava dopo due mesi eh, pure menez lo scorso anno al psg sembrava una pippa immonda, poi arriva in italia e ti fa 16 gol
-
16 goal con dieci rigori :asd:
cmq era Cotechinho Paulinho
-
Citazione:
EddieTheHead
16 goal con dieci rigori :asd:
cmq era Cotechinho Paulinho
Eh vabbè ho capito, comunque fa la differenza spesso e volentieri, il concetto era quello
-
A meno che non torni in altre forme, un altro utente (per quanto non amatissimo fra i più :bua: ) ci ha lasciato :asd:
Che palle però, già siamo in pochi :sad:
-
Citazione:
Stenka
A meno che non torni in altre forme, un altro utente (per quanto non amatissimo fra i più :bua: ) ci ha lasciato :asd:
Che palle però, già siamo in pochi :sad:
Perchè, ne dubiti? :asd:
-
Il Wolfsburg sembrava fortissimo poi arriva il Napoli e gli fa 4 gol in casa loro.
Madonna se siamo scarsi.
-
-
Citazione:
covin
WOW che novita! :asd:
Si ma a livelli sub umani.
-
Citazione:
kiappo
Si ma a livelli sub umani.
Non che ci volesse sta partita per capirlo, in campionato abbiamo fatto 1 punto in due partite col Parma e abbiamo perso più o meno contro chiunque :boh2:
-
Citazione:
kiappo
Il Wolfsburg sembrava fortissimo poi arriva il Napoli e gli fa 4 gol in casa loro.
Madonna se siamo scarsi.
#MazzarriVattene
-