-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Scossa di magnitudo 3.9 nel Cunese...
Io non ho avvertito nulla qua a Torino ma un mio vicino di stanza qua in collegio dice che ha visto il mobile tremare. Mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
conoscerai allora anche la figlia 'big-boobed' del pizzaiolo :jfs2:
a volte penso di avere tipo un filtro che mi fa vedere tettone ovunque :uhm:
:bua:
cmq questa tipa merita davvero :snob:
si ho presente, così come la cameriera/punkabbestia spiccatamente lesbica :caffe:
durante la brutta stagione io e i miei amici & colleghi ci andiamo spesso.
-
ah, comunque che è il gioco col vecchio che dice cock? Un mio amico mi diceva in settimana che aveva visto la pubblicità su gamefaqs ma non ho la minima idea di cosa caz possa essere. Qualche suggerimento?
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Io non ho avvertito nulla qua a Torino ma un mio vicino di stanza qua in collegio dice che ha visto il mobile tremare. Mah.
Link?
EDIT: http://www.ingv.it/
Profondità 40 km, notare le tantissime scosse in Abruzzo!
-
si, abbiamo notato, grazie :look:
che poi l'intensità è calata e qui sulla costa non si sentono da giorni, ma nell'aquilano hanno ancora la terra che balla la rumba sotto le chiappe quei poveracci :no:
-
Comunque a Cuneo è già capitato negli anni scorsi di sentire delle scosse, tutta roba leggera però!
-
Se è per questo anche a qualche manciata di chilometri da Forlì c'è Santa Sofia che è piena zona sismica, ma non da queste parti non c'è mai stato un terremoto devastante (per fortuna)!
-
finito ora di guardarmi l'armata delle tenebre..figata :-D
-
Citazione:
Vergil
L'avevo visto insieme a mio padre tempo fa... Nelle fasi iniziali, alla battuta di Ash "tu qui sei il re solo di due cose, del c.azzo e della m.erda" ci siamo inginocchiato davanti alla tv:asd:
-
Citazione:
GauL2077
Gaul ti voglio bene :asd:
-
Citazione:
David™
Comunque a Cuneo è già capitato negli anni scorsi di sentire delle scosse, tutta roba leggera però!
Io ricordo solo una scossetta percepita a Torino qualche annetto fa e basta...
Comunque l'amico che ha sentito la scossa si pure preparato la valigia, alla faccia delle precauzioni (in effetti questo collegio è un peluzzo vecchio, sarà della prima metà del '900...)
P.S. ma theEnd sarebbe il "simpatico" utente che si spaccia per il sottoscritto? Gaul mi aveva informato su faccialibro che c'era uno che mi imitava, a me non sembra, a parte l'avatar di Persona 4 del quale approvo la scelta. :sisi:
Se ha usato il mio nome lo smerdo per bene. :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
si ho presente, così come la cameriera/punkabbestia spiccatamente lesbica :caffe:
durante la brutta stagione io e i miei amici & colleghi ci andiamo spesso.
quella con i capelli rasati davanti e lunghi dietro?! sìsì :bua:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
P.S. ma theEnd sarebbe il "simpatico" utente che si spaccia per il sottoscritto? Gaul mi aveva informato su faccialibro che c'era uno che mi imitava, a me non sembra, a parte l'avatar di Persona 4 del quale approvo la scelta. :sisi:
Se ha usato il mio nome lo smerdo per bene. :jfs2:
Non l'ha usato :asd:
Devi sapere che Consolemiazia party è piena di novelli (e falliti :asd: ) investigatori.
I quali avevano stabilito che theEnd era Zeavis solo perchè aveva l'avatar di P4.
Poco importa che stile di scrittura e pensieri fossero completamente diversi :jfs2:
-
-
Ma sentilo il lezard, quello che diceva "si si, mi sa anche a me che theend è zeavis" :jfs2:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
P.S. ma theEnd sarebbe il "simpatico" utente che si spaccia per il sottoscritto?
Non si spaccia per nessuno, qualcuno ha iniziato a dire che fossi tu e lui non ha fatto altro che difendersi negando di essere un fake:asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ma sentilo il lezard, quello che diceva "si si, mi sa anche a me che theend è zeavis" :jfs2:
Quando mai :asd:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Azz... io sì, mi son seduto per accendere la 360 e balla la sedia, pensavo di esser seduto male io... invece era una scossetta, pensa te (abito al 5° piano)... :look:
-
Citazione:
rozen
Scossetta vicino Torino.
Andro in questo momento starà evacuando liquido :jfs2:
mica sono una checca isterica che posta impaurita ogni 3x4 che ha sentito una scossa anche se è a 1000km dall'epicentro :caffe:
non ho sentito assolutamente nulla :caffe:
-
piuttosto raccontatemi di outrun, che versione è? potrei anche riaccendere una console dopo 3 settimane :sisi:
-
Citazione:
andro
mica sono una checca isterica che posta impaurita ogni 3x4 che ha sentito una scossa anche se è a 1000km dall'epicentro :caffe:
non ho sentito assolutamente nulla :caffe:
quoto, io stavo pure più vicino all'epicentro, ma se non me lo dicevano al telegiornale, manco me n'ero accorto :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
quoto, io stavo pure più vicino all'epicentro, ma se non me lo dicevano al telegiornale, manco me n'ero accorto :uhm:
noi sabaudi non siamo checche con bamboline come lezard :jfs2:
-
Citazione:
Vergil
:o
capolavoro..
una di ste sere me lo riguardo e quasi quasi provo pure a vederlo in inglese, sperando di capire abbastanza :uhm:
-
Citazione:
andro
noi sabaudi non siamo checche con bamboline come lezard :jfs2:
:sisi:
-
Citazione:
andro
piuttosto raccontatemi di outrun, che versione è? potrei anche riaccendere una console dopo 3 settimane :sisi:
wtf? questa settimana esce gundam musou 2 europeo e pensi alla versione castrata di outrun 2 che possiedi in ogni salsa? :asd:
il virility gauge dovrebbe già essere sintonizzato su "epic" al solo pensiero :sisi: