C'è gente che lo ha installato ovviamente con un po di cura dimagrante, certo scordati di aprire 800 finestre insieme diciamo che per l'uso comune va bene e non consuma come l'installazione del CERN
Visualizzazione Stampabile
C'è gente che lo ha installato ovviamente con un po di cura dimagrante, certo scordati di aprire 800 finestre insieme diciamo che per l'uso comune va bene e non consuma come l'installazione del CERN
Ho provato a metterci vista, ma no avuto problemi non indifferenti con i driver. Magari adesso la situazione è cambiata ma sinceramente mi trovo benissimo con XP in quel pc.
Le ventola fa meno rumore di un disco che gira. C'è da dire che inoltre la ventola è nel chipset, non nella cpu, quindi se non fai partire applicazioni 3d (la scheda video è integrata nel chipset) credo che non avrai particolari problemi nemmeno se la scolleghi.
Hai messo su un disco da 2.5 o da 3.5? Io vado con il primo... :sisi:
Da 2.5 va alla grande...per quanto riguarda il fannless un po di ricircolo cmq ci deve essere, c'è chi ha sostituito la ventolina con una piu grnade e silenziosa e chi l'ha rimossa tenendone una in estrazione...il chipset cmq scalda un bel po e dipende molto da come è sistemata la scheda.
Buonsalve... :snob:
ho messo 3 dischi. Due da 1tb SATA come storage ed uno da 500gb PATA per incoming e OS. Tutti da 3.5".
Comunque con XP sp3 va tranquillo. Oltre a uso quotidiano di websurf/musica/film/scaricare ci faccio girare i servizi di VNC, un client IMAP per la posta, un server di teamspeak e di ventrilo, l'antivirus ovviamente (symantec endpoint)... a parte metterci un paio di minuti a caricare tutto all'avvio, dopo gira tuitto egregiamente.
Guido che case hai usato?
Troppo cattivo? :asd:
Avendo io voluto metterci 3 dischi, ho usato questo:
http://www.coolermaster.com/products...ate=17&id=2541
Modificato artigianalmente in modo da avere il "cassettino" dei dischi più in basso di fronte alla ventola 12x12.
DOVEROSO.
Guido è sempre TROPPO professionale... :asd:
Io alla presa consumo sui 35w con tutti i software avviati come da post sopra.
alla presa io personalmente non ne ho fatti cmq su HW c'è il topic e li prove ne han fatte....siamo sui 40W mi pare con un disco ,un dvd slim e alimentatore pico.
diciamo che cmq siamo li..io ho un ali da 300w scheda e hd pata da 3.5 senza niente altro, controllo tutto da remoto dovrei essere sugli stessi consumi
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15577
questa sezione è segnata....:sisi:
Stanotte non dormirò. :sisi:
Troppo scomodo abbassare i prezzi vero? Che glie ne frega a loro? Prendono i soldi dall'esclusive su console... :boh2:
Poi quando arriva il momento giusto, casualmente esce la versione pc. Toh, che strano... :asd:
Mamma mia death magnetic... :bua:
In realtà il problema è piuttosto grosso e radicato, ma dato che so già che tu mi dirai che sono un pirata con l'anima la chiudo qui.
Di certo dare la colpa ai programmatori significa partire con il piede sbagliato per valutare una notizia come questa.
Death magnetic, io l'ho comprato! confronto a St Anger è una gioia...non lo reputo cosi malaccio. Io magari ero partito cosi prevenuto che pensavo a chissa che disastro !
Vabbe Gear il primo lo han convertito a capocchia a poi si lamentano...certo la pirateria incide, ma loro stessi non si aiutano; ci sono esempi di giochi che han venduto senza bisogno di drm....bisognerebbe capire cosa spinge le persone a scaricare un gioco e ad acquistarne un altro
Imho è il migliore da load in poi, però zio caro, lo spacciavano come un ritorno in grande stile tipo ride the lightning... :asd:
Ma li avete visti quei pazzi su hwup che hanno fatto fare il burnin ai 8*00 e adesso si ritrovano con cpu pesantemente degradate? :asd:
cos'è 8x00?
e8400 e8500 e8600... mi sono dimenticato la E davanti... :asd:
E' una pratica che veniva usata anche sui P4 per aprire le piste... :bua:
Venivano sparati per 24h a 1.5v, e spesso in effetti i margini di oc aumentavano, ma non in maniera così significativa...inoltre come si è visto non è molto salutare... :bua: