Chi di voi disgraziati oltre Sava possiede un televisore LED con una ps3-x360 sotto!?
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi disgraziati oltre Sava possiede un televisore LED con una ps3-x360 sotto!?
ma io a magic c'avrò giocato 3 volte in vita mia :asd: il discorso è, sono abbastanza curioso da provare una versione semplificata come questa di planes of cchiupptecchiappt ma non sono né interessato a giocare a un gioco che dopo 20 anni di espansioni e controespansioni c'avrà 7.000 regolette e controregiolette di carte speciali e controspeciali né in grado di farmi un mazzo scegliendo tra quindicimila carte diverse :asd:
:alesisi: approvo :fag:
Anche perchè è facilissimo upparsi il plugin: fa tutto lui
dopo eoni sono riuscito ad aggiornare un pochetto anoobi :pippotto:
Neva non ho pensato a dirti la cosa piu' facile: viè a casa mia colla PS3 e facciamo tutte le prove che vuoi :asd:
comunque rigorosamente senza chiedervi il permesso ho spammato 2 informazioni per trovarci quando siamo online a monster hunter sul topic in consolemania :snob:
Dagli al ragna! :arrabbiato:
Reggi una delle otto zampe mentre io gli bastono uno dei sei occhi :pippotto:
:rotfl:
guardate su itasa la descrizione dei nuovi sottotitoli di breaking bad :rotfl:
è esattamente come stavo io quando ho chiuso gomplayer :rotfl:
vi odio tutti maledetti hypemakers che non siete altro.
Oggi pomeriggio devo portare il cell in assistenza e vado a vedere se casualmente trovo un rdr...
lackey è quel robo che abbiamo usato per i vampiri? Per me si può anche fare. Postate un po' di link che inizio a darci un occhio.
Spero si possa postare, ma d'altronde non ci dovrebbe essere niente di sbagliato
http://www.angelfire.com/funky/magiclackey/help.html
istruzioni prese dal sito del plugin che è qui http://www.angelfire.com/funky/magiclackey/
Ah, l'url per la lista dei plugin (Plugin Finder) è questo:
http://www.lackeyccg.com/pluginfinder.txt
Lackey ovviamente lo trovate su www.lackey.ccg.com ma basta anche aggiornare il robo che abbiamo già usato per VTES :P
ieri mia moglie lavorava tutto il giorno, mia cognata ha deciso di portare i piccoli la mare...e io sono rimasto tutto solo.
Chiamo mia sorella ( al piano di sopra ) e le chiedo se vuole andare da Feltrinelli.
Fatta la nostra cosa ce ne torniamo verso casa. A mia madre non sembra vero di poterci beccare con una sola telefonata ...chiama e ci invita a pranzo da lei. E' stato troppo bello tornare a tavola come ( almeno almeno ) 10 anni fa. Noi 4 da soli. La nostra famiglia.
Fin qui fottesega lo so, ma ora arriva il bello.
Mentre mamma sparecchiava e Simona preparava il caffè per papà si discuteva del piu' e del meno come al solito... Valentino Rossi, le vacanze estive fin quando si arriva a mio padre che mi chiede come puo' aggiornare mappe e autovelox del TomTom che si è appena comprato; mia madre non aspettava altro: "Ma come dico io!? A me dici sempre che i soldi da sprecare non ci sono e tu guarda come li spendi! :moglie: ", mio padre prova una difesa standard: "Bhè capirai, io pure cosi' facendo non arrivero' mai a spendere quanto te tra magliettine, gonne, vestiti e altro" ( di solito funziona :snob: ) ma mia madre cala l'asso: "Ma dico io, cosa ci fai?? Conosci tutti le strade che c'è da conoscere ...e c'hai pure un figlio che l'ha battuto il TomTom! :tsk:"
Una madre spietata per il tester spietato :snob:
Casa Sava: Il Prequel :asd:
The early days :sisi:
già :asd:
da cotanti genitori... :bua: