Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Feudalesimo e libertà :rullezza:
-
Voi che ne sapete a pacchi, mi spiegate se l'Imperatore dell'umanità è effettivamente ancora vivo o è solo un cadavere sul trono d'oro?
-
Porsi questa domanda è pura e semplice eresia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Voi che ne sapete a pacchi, mi spiegate se l'Imperatore dell'umanità è effettivamente ancora vivo o è solo un cadavere sul trono d'oro?
Ovviamente e' vivo, guardalo bene
http://i.imgur.com/nZy11Iz.png
-
Citazione:
Hellvis 2012
Per questa domanda sarai punito dai Lupi Siderali capitanati da Marlb per l'occasione.
:asd:
Quello dell'intervento sopra direttamente messo a morte per l'eresia dell'immagine. :uhoh:
-
Le cazzate dell'ultimo post di Uriel :asd:
Hellvis tu verrai giustiziato per l'eresia, Lollum anche, ma nell'arco di 4 mesi di tortura.
-
No, dai, magari Helvis puo' ancora essere salvato dall'Apotecario.
Forse.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Per questa domanda sarai punito dai Lupi Siderali capitanati da Marlb per l'occasione.
Quello dell'intervento sopra direttamente messo a morte per l'eresia dell'immagine. :uhoh:
Citazione:
Chiwaz
Hellvis tu verrai giustiziato per l'eresia, Lollum anche, ma nell'arco di 4 mesi di tortura.
http://i.imgur.com/fNMKjFC.jpg
-
-
Va se continuate così un Exterminatus non ve lo leva nessuno :nono:
-
-
Io sarò eretico, ma voi siete reticenti :tsk:
-
Citazione:
Marlborough's
Tra l'altro ho saputo che dopo aver visto la Ravetto in leggings e tacco 12 Nolan si sia inca**ato mica da ridere-T con chi a suo tempo gli consiglio' quella chiattona della Hathaway :uhm:
:uhm:
Citazione:
Hellvis 2012
Citazione:
Il Somax
Porsi questa domanda è pura e semplice eresia.
Citazione:
Lollum
Citazione:
Recidivo Visual
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
Recidivo Visual
No, dai, magari Helvis puo' ancora essere salvato dall'Apotecario.
Forse.
Citazione:
Battlerossi
Va se continuate così un Exterminatus non ve lo leva nessuno :nono:
Citazione:
Lo Zio
incanto patronus!
Citazione:
Hellvis 2012
Io sarò eretico, ma voi siete reticenti :tsk:
alberace:
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/...88/625/69c.png
-
Citazione:
Hellvis 2012
E' ancora vivo, seppure non nel senso "carnale" del termine.
Fosse solamente un "cadavere intronato(:stress:)" non esisterebbe l'Astronomican e non sarebbe possibile spostarsi scientemente attraverso i flussi del Warp e, cosa non meno inquietante, sarebbe del tutto impossibile affrontare e sconfiggere le manifestazioni terrene delle divinità del Chaos, ovvero i Principi Demoni.
Ora è tempo di una sistemata alla sign.
-
Lollum :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Marlborough's
E' ancora vivo, seppure non nel senso "carnale" del termine.
Fosse solamente un "cadavere intronato(:stress:)" non esisterebbe l'Astronomican e non sarebbe possibile spostarsi scientemente attraverso i flussi del Warp e, cosa non meno inquietante, sarebbe del tutto impossibile affrontare e sconfiggere le manifestazioni terrene delle divinità del Chaos, ovvero i Principi Demoni.
Ora è tempo di una sistemata alla sign.
Ma quindi è cosciente o no?
Ed è ridotto a una specie di zombi dallo scontro con horus?
-
l'imitazione di giannino su quelli che il calcio (RAI2) :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma quindi è cosciente o no?
Ed è ridotto a una specie di zombi dallo scontro con horus?
Il corpo, l'"involucro", è definibile "vivo" quanto puo' esserlo quello di un tizio finito in coma profondo a seguito di un incidente devastante, il punto è che stiamo parlando del Messia dell'umanità, il cui corpo è sempre stato poco più che un orpello, un'interfaccia superficiale.
Quello che fa di lui l'Imperatore Dio, cio' che lo ha nei millenni contraddistinto è il congenito, sconfinato potere psionico; quindi si, data per scontata l'integrità di tale potere Egli è certamente cosciente, seppure i segni rivelatori di tale coscienza non siano ovviamente rilevabili dalle persone comuni nel comune piano d'esistenza.
Vengo or ora dal thread di Space Hulk e se non mi si sono sbiancati i capelli tutti d'un fiato è tutto merito dell'appisolaggine post-pasto che mantiene il metabolismo calmo e tranquillo...direi quasi apatico :asd:
P.S.: Che un ultra-nerdZ WH40K non vi metta piede se non intende stramazzare tra i rantoli sull'impiantito.
-
-
-
http://www.***************.it/forum/...-Hulk-the-game
Botta&Risposta post 20/21.
A mente fredda non è poi tanto scioccante, resta una roba di una gravità inaudita sia chiaro :sisi:
P.S.: Orologio, se suona il citofono è l'Ordo Hereticus, vai pure ad aprire, facilmente ti troverai di fronte ad un pacioso funzionario dell'Administratum che vorrà farti alcune domande sulla portata dello scarico del water closet, le nutrie in cantina o robina cosi'.
Non tentare di chiudergli la porta in faccia, nè di correre al piano di sopra, men che meno aiuterà mettersi ad urlare o estrarre armi di alcun genere: l'agente dell'Officio Assassinorum, che ovviamente non avrai sentito arrivare, sarà esattamente alle tue spalle, pronto a fare la Sua volontà.
-
Perché da wh40k, che avrebbe storia, personaggi, fazioni per un gozzilione di film (una trilogia sull'eresia di horus :sbav:), videogiochi, serie tv e quant'altro, non è mai stato tirato fuori niente? :uhm:
-
Boh,che ha quel botta/risposta? :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Perché da wh40k, che avrebbe storia, personaggi, fazioni per un gozzilione di film (una trilogia sull'eresia di horus :sbav:), videogiochi, serie tv e quant'altro, non è mai stato tirato fuori niente? :uhm:
Mi sono fatto la stessa domanda. La risposta che mi do è che forse queste storie sono più adatte a un racconto mitologico, come può essere la bibbia, o il silmarillion. Forse è un lore non adattissimo per storie più in "piccolo". Gli stessi personaggi credo siano più adatti a grandi affreschi che a storie con uno svolgimento. Non so se mi spiego.