-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
mi sembrò una cagata quando uscì, tipo 20 anni fa. e non penso sia invecchiata bene.
si lo era, una royal rumble in costume :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
non so quale sia. se è quella disegnata da Dell'Otto non lo so, se è quella vecchia, di Jim Shooter, io lascerei perdere. mi sembrò una cagata quando uscì, tipo 20 anni fa. e non penso sia invecchiata bene.
ah, le bacchette non si tengono così, nab :caffe:
E' quella nuova. Ci sono La vedova nera, l'uomo ragno, wolverine daredevil e non ricordo chi.
Per le bacchette è ovvio che sono naab! Sono stato al giappo giusto tre volte nella mia vita! :asd:
-
Aprite qualche nuovo topic per favore....o ripescatene di vecchi. Finche' non sparisce in seconda pagina quello dei dati di vendita ne bishop ne rozen posteranno piu'. :sisi: .....
.....
.......
......... :look:
Ma che sto' dicendo....se e' cosi via di up selvaggio. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Aprite qualche nuovo topic per favore....o ripescatene di vecchi. Finche' non sparisce in seconda pagina quello dei dati di vendita ne bishop ne rozen posteranno piu'. :sisi: .....
.....
.......
:rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
.....
.......
se non mi vedi postare è perchè ho fatto il trasloco da un paio di settimane (sono andato a convicere con la mia ragazza) e a casa nuova non ho internet, posso collegarmi solo dall'ufficio. A proposito, un consiglio sul provider da scegliere? considera che non ho linea a casa, vorrei mettere solo quella adsl (senza telefono quindi) e il target di spesa è di circa 20 euro mensili, sono indeciso tra alice, tiscali e infostrada.
-
Citazione:
Gabbi
sei un nab :caffe:
è che so cosa serve per farti apparire in summon
-
Citazione:
NEO-GEO
Salve a tutti. Due domande:
1-Com'è "le guerre segrete" che danno oggi con il corriere?
2-Sapete se c'è un'archivio delle serie animate della Marvel?
come sempre chiedi qua http://forumtgmonline.futuregamer.it...184366&page=18
-
Citazione:
Bishop76
se non mi vedi postare è perchè ho fatto il trasloco da un paio di settimane (sono andato a convicere con la mia ragazza) e a casa nuova non ho internet, posso collegarmi solo dall'ufficio. A proposito, un consiglio sul provider da scegliere? considera che non ho linea a casa, vorrei mettere solo quella adsl (senza telefono quindi) e il target di spesa è di circa 20 euro mensili, sono indeciso tra alice, tiscali e infostrada.
Alice tutta la vita tra quei tre. :sisi: Anche perche' le linee e i tecnici sono sempre loro.....percio' in caso di guasti prima sistemano i propri abbonati e poi passano agli altri. Senza contare che non bloccano porte come infostrada e non hanno clausole strane che si riservano di staccarti la connessione se scarichi troppo.
-
Citazione:
Kaiman
Alice tutta la vita tra quei tre. :sisi: Anche perche' le linee e i tecnici sono sempre loro.....percio' in caso di guasti prima sistemano i propri abbonati e poi passano agli altri. Senza contare che non bloccano porte come infostrada e non hanno clausole strane che si riservano di staccarti la connessione se scarichi troppo.
grazie mille per il consiglio, brancolavo nel buio (a casa dei miei ho fastweb ma è davvero troppo costoso per ora) :)
-
Cmq come disse un comico saggio.....
Il matriomonio (o convivenza fai te) e' l'arte di risolvere in 2 quei problemi.....
.....che da solo non avevi. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Cmq come disse un comico saggio.....
Il matriomonio (o convivenza fai te) e' l'arte di risolvere in 2 quei problemi.....
.....che da solo non avevi. :sisi:
mai frase più saggia fu pronunciata :bua:
-
Citazione:
NEO-GEO
Salve a tutti. Due domande:
1-Com'è "le guerre segrete" che danno oggi con il corriere?
L'ho preso oggi ma con saints row sono rimasto indietro di una settimana, devo ancora leggere anche one more day.
Spero sia bello. Oggi ho anche fatto un ordine da 100€ sul sito della feltrinelli.
Ho preso la morte di superman, batman anno 1, ed il ritorno del cavaliere oscuro. (anche watchmen fincè c'ero).
-
-
-
qualcosa mi sfugge! :sospetto:
-
-
-
-
:caffe: ....giorno,sempre lurkante sui vostri delirii.. :caffe:
-
'giorno. Lurko e scrivo un pò prima di andare a lavoro. Forse sta settimana mi licenzio.
E' soltanto l'idea della crisi a frenarmi, ma mi fa troppo schifo lavorare in quel posto :no:
-
Trovato un privato nella mia zona che vende (usato) Mass Effect per 360 a 20 euro, vale la pena secondo voi? :look:
P.S.: resisti Caronte, anche da me non é che é rosea pero' sopravvivo, poi vabbé non so i dettagli e magari sto dicendo st0nz@te ma tieni duro ;)
-
perchè no? Almeno non dai i soldi a gamecock e ti costa pure di meno :asd:
Se è la limited tanto meglio, è carina.
-
Citazione:
Caronte
'giorno. Lurko e scrivo un pò prima di andare a lavoro. Forse sta settimana mi licenzio.
E' soltanto l'idea della crisi a frenarmi, ma mi fa troppo schifo lavorare in quel posto :no:
pensa a questo: magari hai telefonato a qualcuno del Circolino! :o
(se è successo con me, sicuramente ti ho mandato a fare in qulo :asd:)
-
doom, l'aston martin della foto con la targa "JBOND" ovviamente è la mia "macchina da città" :caffe:
-